si si da paura,una si è pure incendiata, ma li sta alla testa delle persone, anche perchè le ossa sono comunque sempre le tue se te le rompi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza con Valli Moto - 18 giugno
Collapse
X
-
sinceramente non so.chi dice che la paghi,chi dice no, bisognerebbe leggere tutto il foglio che firmi, ***** se lo leggo ci metto tre giorni, cmq parlando con um meccanico di vallimoto, diceva che loro mettono un pilota davanti al gruppo e uno in fondo, quindi riescono a vedere chi fa il pirla e chi no, se uno cade per......sfiga non chiedono nulla,certo che se uno pretende di fare il tempo con una moto non sua.........bè cazzi suoi.io la provo per curiosità, per vedere questo nuovo motore come spinge e ciclisticamente com'è, i tempi e le cazzate le faccio con la mia di moto.............che so com'è
Comment
-
Quasi quasi ci provo anch'io a provare una delle Yamaha.
Sono vicinissimo all'acquisto di una R6,quindi perchè non non provarci.
Magari anche col nuovo acquisto
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postscusate mi rispiegate come devono essere le moto per entrare in pista, visto che io ho la moto solo pista? grazie
allora per il Valli Event del 28 guigno se hai la moto in configurazione solo pista devi avere tassativamente la licenza promosport o conduttori, altrimenti non giri, vogliono la fotocopia
se hai la moto stradale con targa e fari basta l'iscrizione e l'assicurazione RC motociclo
io ci sono.... fammi sapere se ci sei
ciao
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postciao Silvert
allora per il Valli Event del 28 guigno se hai la moto in configurazione solo pista devi avere tassativamente la licenza promosport o conduttori, altrimenti non giri, vogliono la fotocopia
se hai la moto stradale con targa e fari basta l'iscrizione e l'assicurazione RC motociclo
io ci sono.... fammi sapere se ci sei
ciaoLast edited by Fox75; 24-05-09, 19:54.
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postdai che ci vediamo la in tanti,alex vedo che sei di novate,io dovrei portare la moto a far sistemare da superbike a novate, sai com'? come meccanico??
Comunque io sono stato da loro per un consulto,e sono davvero in gamba.
E poi,se vai nella sezione Ducati,sentirai parlare bene di loro.
Quindi a mio parere vai sul sicuro
Comment
-
X
Comment