Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza con Valli Moto - 18 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza con Valli Moto - 18 giugno

Come funziona?. E se piove?

• Font Size
    28 giugno.....
    iscrixione 75 neuri per 2 turni ma ti danno un buono da 35 da spendere presso il loro negozio...
    e se piove....pippa!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by Maurino77; 12-05-09, 18:35.

Comment

• Font Size
      buono sconto 25€ spendibile entro il 31-12-2009...Se piove a Monza sono sempre fatti tuoi....

Comment

• Font Size
        e già 28 giugno cavolo, non 18!. Qualcuno ci va e ci è già andato?. Come si è trovato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby72 View Post
          e gi? 28 giugno cavolo, non 18!. Qualcuno ci va e ci ? gi? andato?. Come si ? trovato?
          Ci sono andato per 2 anni di fila, tutto organizzato come deve essere.
          Tra l'altro ti fanno provare la serie R in pista ma dalle prime ora del mattino finiscono le prenotazioni dal n? esagerato di aspiranti!
          Sono riucito a provare l'R1, ovviamente dietro ad un apripista ma che va abbastanza per poter dire di aver provato la moto, che poi ? lo spirito dell'iniziativa. (tra l'altro "chi rompe paga", quindi meglio cos?...)

Comment

• Font Size
            beh non pare male...quasi quasi...si prenota solo tramite conce valli o si trova qualcosa anche sul sito?. Ora guardo...

Comment

• Font Size
              Possono entrare tutte le moto ..intendendo targate e solo pista.. o solo le targate ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by corrado66 View Post
                Possono entrare tutte le moto ..intendendo targate e solo pista.. o solo le targate ??
                Se non sbaglio solo moto "stradali" quindi con assicurazione, stop posteriore, intagliate e db killer.
                Fanali e specchietti non sono obbligatori.

Comment

• Font Size
                  No Fox ti sbaglio, Toledo c'era l'anno scorso ed è tra i licenziati (cioè turni con moto da corsa, no fanali no targa ecc...).

P.S. Giriamo ancora insieme ???? guarda però che col missile nuovo sono diventato un pò più veloce....

Comment

• Font Size
                    io la motorazza da pista.. ma nn e' assicurata.. se puo? o bisogna avere la licenza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      No Fox ti sbaglio, Toledo c'era l'anno scorso ed ? tra i licenziati (cio? turni con moto da corsa, no fanali no targa ecc...).

P.S. Giriamo ancora insieme ???? guarda per? che col missile nuovo sono diventato un p? pi? veloce....
                      Cio? fanno turni separati per licenziati e per paracarri come noi?
                      Ad ogni modo per i non licenziati valgono le prescrizioni che ho indicato, giusto?
                      Io penso di andare, se sai gi? che turni preferisci potremmo organizzarci e vedere di quanto mi batti in velocit?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        No Fox ti sbaglio, Toledo c'era l'anno scorso ed è tra i licenziati (cioè turni con moto da corsa, no fanali no targa ecc...).
                        Mi sono letto il regolamento..
                        nei turni licenziati non serve assicurazione..gomme scolpite fari e stop..
                        quasi quasi ci faccio un pensierino..almeno per provare Monza !!
                        Last edited by corrado66; 13-05-09, 09:46.

Comment

• Font Size
                          Corrado, se puoi vieni a provarla......ma poi non mi rendo responsabile del futuro......Monza è una droga !!!!!!

Comment

• Font Size
                            praticamente funziona come sempre monza.. moto assicurate e moto con licenza.. ho capito Pene?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              praticamente funziona come sempre monza.. moto assicurate e moto con licenza.. ho capito Pene?
                              Ja Pene Pene, diciamo che organizza Valli Moto dal punto di vista delle prenotazioni/pagamenti... il resto ? come al solito (almeno fino all'anno scorso).

Comment

X
                              Working...
                              X