Come funziona?. E se piove?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza con Valli Moto - 18 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by Roby72 View Poste gi? 28 giugno cavolo, non 18!. Qualcuno ci va e ci ? gi? andato?. Come si ? trovato?
Tra l'altro ti fanno provare la serie R in pista ma dalle prime ora del mattino finiscono le prenotazioni dal n? esagerato di aspiranti!
Sono riucito a provare l'R1, ovviamente dietro ad un apripista ma che va abbastanza per poter dire di aver provato la moto, che poi ? lo spirito dell'iniziativa. (tra l'altro "chi rompe paga", quindi meglio cos?...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
No Fox ti sbaglio, Toledo c'era l'anno scorso ed è tra i licenziati (cioè turni con moto da corsa, no fanali no targa ecc...).
P.S. Giriamo ancora insieme ???? guarda però che col missile nuovo sono diventato un pò più veloce....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNo Fox ti sbaglio, Toledo c'era l'anno scorso ed ? tra i licenziati (cio? turni con moto da corsa, no fanali no targa ecc...).
P.S. Giriamo ancora insieme ???? guarda per? che col missile nuovo sono diventato un p? pi? veloce....
Ad ogni modo per i non licenziati valgono le prescrizioni che ho indicato, giusto?
Io penso di andare, se sai gi? che turni preferisci potremmo organizzarci e vedere di quanto mi batti in velocit?!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNo Fox ti sbaglio, Toledo c'era l'anno scorso ed è tra i licenziati (cioè turni con moto da corsa, no fanali no targa ecc...).
nei turni licenziati non serve assicurazione..gomme scolpite fari e stop..
quasi quasi ci faccio un pensierino..almeno per provare Monza !!Last edited by corrado66; 13-05-09, 09:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by gamba24 View Postpraticamente funziona come sempre monza.. moto assicurate e moto con licenza.. ho capito Pene?
Comment
X
Comment