Oggi a franciacorta, fatto tre turni,tempo bello pista ottima e sono contento di aver trovato Giocalde con cui abbiamo scherzato un p? e complimenti per il suo giro in 1,19.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi 9 Maggio a Franciacorta
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by Rikirr View Post1:20.9 con gomme stradali finite,lo chiami schifosissimo tempo?
Cmq ho una Supercorsa Sp al posteriore. La SP non è in mescola ma stradale...mi è durata 3 turni di Franciacorta!!!! A destra è da buttare via
a voi a Franciacorta quanto vi durano le gomme?Last edited by alexdelta46; 09-05-09, 20:07.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Originally posted by Rikirr View PostOggi a franciacorta, fatto tre turni,tempo bello pista ottima e sono contento di aver trovato Giocalde con cui abbiamo scherzato un p? e complimenti per il suo giro in 1,19.
Comment
-
ciao a tutti,oggi c'ero anche io a francia...mattino ,turno delle 10e40
tanto traffico ma mi sono divertito
best lap 1,21
comunque per essere la seconda volta in questa pista non mi lamento...tra poco il video on board...se qualcuno si riconosce!!
lamps!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Rikirr View PostOggi a franciacorta, fatto tre turni,tempo bello pista ottima e sono contento di aver trovato Giocalde con cui abbiamo scherzato un p? e complimenti per il suo giro in 1,19.
ciao Riki
? stato un piacere rivedere te ed i tuoi compari..
bellissima mattinata peccato non avere i turni uguali...avremmo potuto ingarrellarci un p? e stare insieme sotto la vostra tenda pi? a lungo a cazzeggiare e sparare cazzate..
la prossima volta ci organizziamo meglio
complimenti ho visto solo ora che hai 44 anni..li porti bene sia di spirito che di fisico..
salutami tutti
gianni
ps i pesci cominciano ad abboccare....
Originally posted by giordanoplus View Postazz... se gianni ha fatto 19, io che ho fatto 18.8... appendo la moto al chiodo...!!!
il mio crono gps a banda larga con interpolarizzazione verticale rispetto hai satelliti gamma e magnetizzazione orizzontale a quelli alfa, ha dato il responso...1.19.05... ho i testimoni... vero Riki.. ..ed anche i suoi amici posso confermarlo..
quindi ? cos?...ora riponi la coda di paglia e appendi la moto al chiodo, possibilmente nel mio box....
ciao
ci sentiamo telefonicamente per giugno cos? mi fai provare il 1000.. ed io la mia..
ps.mangia panini a tradimento
...avanti un altro...
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postciao a tutti,oggi c'ero anche io a francia...mattino ,turno delle 10e40
tanto traffico ma mi sono divertito
best lap 1,21
comunque per essere la seconda volta in questa pista non mi lamento...tra poco il video on board...se qualcuno si riconosce!!
lamps!!
anche io ero in quel turno 10,40 ma non mi vedo...sai girando in 19 basso ero davanti a tutti e difficilmente inquadrabile.. guardando il tuo video ho l'audio non sincronizzato e sulle prime mi sono spaventato sentendo che non accelleravi in rettilineo mentre in curva gli davi del gran gasss....
mi sembra che non ti ha sorpassato nessuno comunque..ottimo l'1,21 alla seconda volta e buone anche le traiettorie
fatti riconoscere la prossima volta
ciao
Comment
X
Comment