Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi 9 Maggio a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giocalde View Post
    ciao Riki
    ? stato un piacere rivedere te ed i tuoi compari..
    bellissima mattinata peccato non avere i turni uguali...avremmo potuto ingarrellarci un p? e stare insieme sotto la vostra tenda pi? a lungo a cazzeggiare e sparare cazzate..
    la prossima volta ci organizziamo meglio
    complimenti ho visto solo ora che hai 44 anni..li porti bene sia di spirito che di fisico..
    salutami tutti
    gianni
    ps i pesci cominciano ad abboccare....

senti Jurdan...
    il mio crono gps a banda larga con interpolarizzazione verticale rispetto hai satelliti gamma e magnetizzazione orizzontale a quelli alfa, ha dato il responso...1.19.05... ho i testimoni... vero Riki.. ..ed anche i suoi amici posso confermarlo..
    quindi ? cos?...ora riponi la coda di paglia e appendi la moto al chiodo, possibilmente nel mio box....

ciao
    ci sentiamo telefonicamente per giugno cos? mi fai provare il 1000.. ed io la mia..
    ps.mangia panini a tradimento

...avanti un altro...
    Posso testimoniare per l'1.19.05. La prossima volta che vado a Franciacorta ti faccio sapere prima,cosi se vieni prendiamo gli stessi turni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca73 View Post
      ciao a tutti,oggi c'ero anche io a francia...mattino ,turno delle 10e40
      tanto traffico ma mi sono divertito
      best lap 1,21
      comunque per essere la seconda volta in questa pista non mi lamento...tra poco il video on board...se qualcuno si riconosce!!
      lamps!!
      ciao luca ma avevi la cam sul serbatoio con intorno della gomma ? se si ero di fianco a te in partenza ..mi hai avvertito che avevo giu il cavalletto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        ola Mario ci siamo anche io e il mio socio il 23, facciamo giornata