Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per monza!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info per monza!!!

    ciao ragazzi...a giugno vorrei andare a fare un turnetto a monza... visto che abito a 20 km da monza...vorrei evitare di prenotare il turno e regargli 15 euro...vorrei andare li sul presto a prendere quelli non prenotabili....? una cosa fattibile o ? pura fantascienza?
    il turno ? da 25 minuti o 30?
    quanti giri si riescono a fare da comune mortale?
    grazie a tutti...

  • Font Size
    #2
    dipende dalle giornate. Cmq gli regali 5 euro e non 15. All'inizio un turno da 25 è già stancante.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sul sito dice 15 euro a fondo perso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende che comune mortale seii i miei amici ,,,,,,,,,,, girano in 2,05, un amatore normale fai conto più o meno 2,15 2,20, , dividi 25 min per questi tempi e vedi quanti giri sono,comunque 25 min tirati a monza ti sfiancano

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche girando sui 2,5 minuti... stando molto larghi...fai una decina di giri...calcola che magari fai 3 giri tirati tirati poi uno tranquillo... direi che va più che bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'anno scorso durante la giornata organizzata dagli svizzeri, feci 388km in 8 ore con una R1 del 99!

            Monza la adoro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alcuni che conosco fanno 9 giri a turno, io 10 (in 25') cmq qualche turno di quelli a fine giornata lo trovi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quanto costano i turni organizzati dall'autodromo??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se non erro, la prevendita on line costa 15 euro a turno. sul posto poi ogni turno, con la prenotazione, costa 40 euro, per un totale di 55 euro a turno.
                  non tutti i posti vengono assegnati on line, per cui è fattibile l'andar li PRESTO (cioè prima delle 8.30, 9) e metterti in fila per prendere i posti non prenotabili on line. c'è anche la possibilità (ma non so dopo che ora) di acquistare i turni di chi li ha prenotati ma non si è presentato ad acquistarli.
                  i turni senza prenotazione credo abbiamo il solo costo di 50 euro.
                  durano 25 minuti e sono alternati licenziati/stradali, tranne gli ultimi tre della giornata che sono tutti stradali.
                  con gli stradali devi girare con gomme intagliate, faro posteriore, targa e assicurazione.

                  per il numero di giri dipende da te...
                  dato che si hanno 25 minuti, se giri in 2:30 (che è un tempo piuttosto altino...) te ne fai una decina. però è davvero un po' altino come tempo, se hai già esperienza ti conviene trovare uno che ha delle buone traiettorie e stargli un po' dietro, così puoi avvicinarti a un 2:15 che per un amatore alla prime volte su monza non è affatto male.
                  Last edited by Vale_84; 10-05-09, 18:28. Reason: modificato prezzo ;)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I turni se li compri direttamente in autodromo ti costano 50?.Il numero di moto x ogni turno ? di 50 moto,on-line ne mettono 40,quindi x ogni turno ci sono almeno 10 posti liberi(sicuri)che vendono direttamente in autodromo!Se arrivi presto trovi gli orari che vuoi! Io non prenoto mai e ho sempre girato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ecco, 50!! io credevo che si risparmiassero almeno 15 euro, ma così non è ^^

                      grazie ribo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        ecco, 50!! io credevo che si risparmiassero almeno 15 euro, ma cos? non ? ^^

                        grazie ribo!

                        Figurati!!
                        Avrei messo la firma x 40? al turno.....e mi sa non solo io!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          invece giornate intere a moza ne organizzano????
                          avete eventualmente qualche riferimento?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KK View Post
                            invece giornate intere a moza ne organizzano????
                            avete eventualmente qualche riferimento?

                            Giornate intere solo ad agosto con gli svizzeri !! Ma non ho riferimenti da darti aspettiamo qualcuno che te li possa dare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per le giornate intere sul sito monzanet.it ci sono i riferimenti del moto center Thun (MCT) che è l'organizzatore; Credo cmq siano già strapieni.

                              Vorrei spezzare una lancia a favore del sistema di prenotazione....abbiamo fatto anni ad alzarci alle 5,30 della mattina e fare file dalle 7 alle 10.30 per prendere i turni... a volte dopo 2,5 ore di fila ti dicevano "c'è posto alle 17,45..." quindi quei 5 euro li dono volentieri alla causa della Cartasì.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X