Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paul Richard 25 e 26 luglio- DDG en France
Collapse
X
-
A questo punto, dopo il silenzio di Toledo che fa presupporre che non ci sar? ragazzi io MOLLO
Non ho trovato nessuno che venisse com me al suo posto, e non posso aspettare ancora senza sapere nulla
Ho gi? chiamato Marino per spostare i miei giorni al 11-12 ottobre
Divertitevi e mi spiace sia finita cos?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Dy27 View PostA questo punto, dopo il silenzio di Toledo che fa presupporre che non ci sar? ragazzi io MOLLO
Non ho trovato nessuno che venisse com me al suo posto, e non posso aspettare ancora senza sapere nulla
Ho gi? chiamato Marino per spostare i miei giorni al 11-12 ottobre
Divertitevi e mi spiace sia finita cos?
CaZzZzzz raga.........
Non ho parole......
Comment
-
eccoci al ritorno dal circuito di le castellet, stanchissimo (arrivato ieri sera alle 23,30) ma contento di aver visto e girato su un circuito con delle infrastrutture faraoniche, l'unico difetto e la troppo formalita'!!!
Ringrazio anche il mio socio di viaggio e ad mindfulness per le due splendide giornate passate assieme!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posteccoci al ritorno dal circuito di le castellet, stanchissimo (arrivato ieri sera alle 23,30) ma contento di aver visto e girato su un circuito con delle infrastrutture faraoniche, l'unico difetto e la troppo formalita'!!!
Ringrazio anche il mio socio di viaggio e ad mindfulness per le due splendide giornate passate assieme!!!
che cazz di report strimisnxito sarebbe????
foto????
Alla fine che strada avete fatto per andare e tornare????
dai de report!!!
Comment
X
Comment