Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paul Richard 25 e 26 luglio- DDG en France

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    io ? da un mese che confermo

P.S. confermo la mia presenza

P.P.S. se non si fosse capito io C'?
    Okkei.....

Attendo conferma soprattutto da g2barbero e friend, che sarebbero i miei compagni di viaggio.......

....spero....

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Okkei.....

Attendo conferma soprattutto da g2barbero e friend, che sarebbero i miei compagni di viaggio.......

....spero....
      ooooo ma qua non conferma nessuno!!

ma che cazz mi fate andare da solo in Francia???

fa niente, ci vado lo stesso

Comment

• Font Size
        Io confermo il confermabile confermato

Comment

• Font Size
          se dy27 mi conferma il passaggio io ce, novita sulle modalità di pagamento e pernottamento?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pandianik View Post
            se dy27 mi conferma il passaggio io ce, novita sulle modalit? di pagamento e pernottamento?
            confermo che ti "rasporto" io

Comment

• Font Size
              Ragazzi, io ovviamente confermo........

Voglio troppo provarla sta Paul Riccardo ....

L'unico problemino, ? che Giacomo (g2barbero) con la quale ero in contatto per il viaggio/trasporto, non mi risponde piu' neanche ai Pm, .......

Inchia da vigevano la vedo un po' lunghina, e dispendiosa da solo......

Qualcuno ha il suo num. di cell. please????

Comment

• Font Size
                Io "QUOTO" per il MARINO MOTO.... OTTIMO ORGANIZZATORE, serio e professionale, sono stato più volte con loro, l'ultima a LE LUC. Il "piccolo Mugellò..." come lo definiscono i francesi, in realtà Paul Richard, è molto tecnico, c'è anche un piccolo scollinamento, nel quale non vedi assolutamente cosa c'è dopo.... Quelli bravi, li fanno la differenza, quelli come me..... li hanno paura!!!
                In Francia è Molto bello anche il circuito Paul mecanique, ad ALES, ma MARINO MOTO non ha ancora organizzato li.
                Io non ci sarò, perchè mia moglie entra nel nono mese, anche se non sarebbe male se partorisse il nostro maschietto nei box....

Sito ed eventi: http://www.marinomoto.it/
                Last edited by CBRRR600; 07-06-09, 09:32.

Comment

• Font Size
                  confermo che marino e una sicurezza, e ales e piccola ma molto carina peccato solo che le gomme non siano dello stesso parere!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBRRR600 View Post
                    Il "piccolo Mugell?..." come lo definiscono i francesi, in realt? Paul Richard...
                    le petit mugell? ? Ledenon ... non certo Le Castellet

Comment

• Font Size
                      Io "QUOTO" per il MARINO MOTO.... OTTIMO ORGANIZZATORE, serio e professionale, sono stato pi? volte con loro, l'ultima a LE LUC. Il "piccolo Mugell?..." come lo definiscono i francesi, in realt? Paul Richard, ? molto tecnico, c'? anche un piccolo scollinamento, nel quale non vedi assolutamente cosa c'? dopo.... Quelli bravi, li fanno la differenza, quelli come me..... li hanno paura!!!
                      In Francia ? Molto bello anche il circuito Paul mecanique, ad ALES, ma MARINO MOTO non ha ancora organizzato li.
                      Io non ci sar?, perch? mia moglie entra nel nono mese, anche se non sarebbe male se partorisse il nostro maschietto nei box....
                      Se Ti legge L'ORACOLO

LEDENON = Piccolo Mugello

Comment

• Font Size
                        Mea culpa...
                        Ho confuso "Le castellet" con "Ledenon"
                        Perdonatemi, come ho detto mia moglie aspetta un bimbo..... la testa ? gi? li....

Comment

• Font Size
                          Mea culpa...
                          Ho confuso "Le castellet" con "Ledenon"
                          Perdonatemi, come ho detto mia moglie aspetta un bimbo..... la testa ? gi? li....

al max Le Luc e la piccola Varano

Comment

• Font Size
                            Alek confermo quello che ti ho scritto in PM... ti confermo al 100% lunedi... prima ci giro sabato.. se non si sblocca il polso non vengo a farmi sverniciare da Toledo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              Alek confermo quello che ti ho scritto in PM... ti confermo al 100% lunedi... prima ci giro sabato.. se non si sblocca il polso non vengo a farmi sverniciare da Toledo

Ok, caro....

risposto anche in pm.

Quindi come ho gi? detto in pm anche a desmodromikman e g2barbero, avviso Marino che al massimo lunedi sera gli confermiamo il numero esatto dei partecipanti......

Mi ha tenuto da parte 9 o 10 posti, per l'eventuale formazione del gruppo,e possibile sconticino, e mi sembra giusto dargli conferma il piu' presrto possibile.....

Comment

• Font Size
                                come ti ho detto in settimana ti do la mia conferma!!

Comment

X
                                Working...
                                X