Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paul Richard 25 e 26 luglio- DDG en France

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Beh, se tanto mi da tanto, è una pista che ti piace, il gas vedo che sai come si da' ......e vedo pure che ci hai già girato, e pure forte..........chi meglio di te puo' insegnarci qualcosa........

E poi sono sempre pronto a godereeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    ti do due riferimenti cosi da farti capire la mia condizione...
    franciacorta 2008 giravo in 18 di passo
    franciacorta 2009 ho fatto due turni e ho girat in 22

le castellet 2008 giravo in 1.40 di passo e un solo e miracoloso 1.38 e rotti, ma i miei amici mi avevano aiutato.
    le castellet 2009 ho girato in 1.44 (però ho fatto una decina di giri in sequenza tutti sul 44 e ultimo giro veloce ... il chè mi fa ben sperare
    Last edited by jasper99; 15-06-09, 19:01.

Comment

• Font Size
      io e alek iniziamo ad allenarci, poi al massimo qualche scusa la ci si trova sempre!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        io e alek iniziamo ad allenarci, poi al massimo qualche scusa la ci si trova sempre!!!

alek mi ha gi? sverniciato a le luc... ma li erano solo prove libere

Comment

• Font Size
          rettilineo....5a - 2a dx - dx - 3a - 2a sx -dx (vedi foto in firma )- sx- 3a 4a 5a 6a 5a piegone a dx (si percorre ai 190 da gps con ginocchio a terra )- 3a (doppia dx) - sx - dx (4a in piega) stacchi 3a sx - 2a lenta a dx e via sul rettilineo... qui sul rettilineo le japp sucano perchè si parte da una 2a giù di giri

studia Alek studia
          Last edited by jasper99; 15-06-09, 20:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Bravo Paolo, sempre pronto con le mani
            avanti......

Originally posted by jasper99 View Post
            alek mi ha gi? sverniciato a le luc... ma li erano solo prove libere

Va beh, ma li non conta, era inizio stagione, e c'era anche un discreto freschino.......

Originally posted by jasper99 View Post
            rettilineo....5a - 2a dx - dx - 3a - 2a sx -dx (vedi foto in firma )- sx- 3a 4a 5a 6a 5a piegone a dx (si percorre ai 190 da gps con ginocchio a terra )- 3a (doppia dx) - sx - dx (4a in piega) stacchi 3a sx - 2a lenta a dx e via sul rettilineo... qui sul rettilineo le japp sucano perch? si parte da una 2a gi? di giri

studia Alek studia
            Grande jasp, inizio a studiare allora.....mi stampo la piantina della pista, e mi ci "butto a capofitto" idealmente con le marce.....,,,,

Dengh'iu.....

Comment

• Font Size
              raga ma sono solo prove libere o ce anche la garetta mi sembra di aver capito di no..che rapportatura si usa, stile misano o mugello per intenderci

Comment

• Font Size
                Originally posted by pandianik View Post
                raga ma sono solo prove libere o ce anche la garetta mi sembra di aver capito di no..che rapportatura si usa, stile misano o mugello per intenderci
                sono solo prove libere

rapportatura ...simile a Misano!
                Considera che la velocit? massima, col mio 1098, ? di circa 245/255 km/h effettivi, e che c'? la dx che immette sul rettilineo dei box che si fa di seconda ed ? lenta ma importante perch? li se non si ? apposto si perdono decimi

Comment

• Font Size
                  Ciao belli belli,

allora i 2 cicci ( g2barbero e desmodromikman) non mi rispondono piu', e da diversi giorni che provo a contattarli ma non mi cacano piu', bohhhhh, sar Cazzzz!!!!!

Quindi Aihme' il gruppo, per lo sconticino non si ? formato, siamo fermi a 7 confermati.

-Per chi ha gi? girato con MarinoMoto, mi serve solo nome e cognome.

-Per chi non ha mai giraro con Marino, mi servono anche altri dati, per la conferma, e per lo scarico di responsabilit? che compilano direttamente loro e si firma in circuito.

Nome e cognome,
                  data e luogo di nascita,
                  luogo di residenza,
                  num. patente.

Mandatemi pure un Pm.

Lascio il mio num. di cell. per eventuali contatti: 3929990333

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ale, il mio nome e cognome Te lo ricordi?

Comment

• Font Size
                      ma che cazz!!! meno male che io girer? 10 secondi al giro + piano di voi, almeno mi lasciate in pace e non vi potete ingarellare con me

io ho sempre dalla mia la scusa che la Tuono non va un cazz

Alek ti mando ora un Pm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ale, il mio nome e cognome Te lo ricordi?
                        Certo piccolo.....

Comment

• Font Size
                          Meraviglioso

I miei dati Marino li ha

Comment

• Font Size
                            i miei dati ti sono rimasti sulle carene del suzu, guarda tra gli altri adesivi bianchi che ti sono rimasti attaccati!!!! anzi magari poi restituiscimeli perche' non me li hanno regalati!!!

P.s. vuoi il cell di g2barbero??

Comment

• Font Size
                              Alekk,
                              Gianluca Dell'Edera e Fiorenzo Patrone... MarinoMoto ha il resto

Ma Marino di nome e Moto di cognome?

Come prenoto? invio le sold e il modulo a Moto (Marino) o aspetto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aleksorriso View Post
                                Lascio il mio num. di cell. per eventuali contatti: 3929990333

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

domani sarai sui wc di mezza italia

Comment

X
                                Working...
                                X