sono contento che alla fine la comitiva si stia allargando, speriamo che qualcuno che conosce la pista abbia voglia di perdere qualche turno per portare a spasso 4 paracarri che non sanno neanche in che senso si gira!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paul Richard 25 e 26 luglio- DDG en France
Collapse
X
-
Originally posted by microgroove View PostKyriad Hotel a Gemenos, circa a 15 km dalla pista..con vicino un Buffalo Grill dove fanno dell'ottima carne..ho saputo all'ultimo se potevo venire e non avevo impegni di lavoro, altrimenti come dissi ai tempi mi sarei unito alla brigata...
Sei già stato al PAul Ricard?? vedrai che sballo....
..
non ci dormo la notte
Mi fai un grande favore???........non'è che senti se ce posto anche per noi all'Hotel??????
giuro che ti pago la colazione se ci trovi posto
grazieLast edited by Dy27; 18-07-09, 12:44.
Comment
-
-
Sembrerebbe ci sia posto, vogliono 150 euri per due notti e per una camera con due letti, fuori prima colazione...
Ti metto il link da dove puoi prenotare, vedi tu se ti convince, io ci sono stato parecchie volte e mi sono trovato bene, ma non garantisco per nessuno
Comment
-
ottimo, alla fine son 37 euri a testa al giorno, non male visto il posto e il periodo
sento il mio compagno di furgone, Toledo, e poi eventualmente prenotiamo
Comment
-
Originally posted by newcomer View Post'sta uscita mi sembra la sinfonia dell'unghia incarnata...
sono quasi tre mesi che la menate,spero non continuerete per altrettanto anche dopo....Last edited by microgroove; 19-07-09, 18:58.
Comment
-
Ci siamo anche noi,abbiamo gia prenotato tramite il Marino che ci "doveva" far recuperare 1 giornata siamo in 3 con i cbr 600 il piu visibile e' colorato repsol,siamo con furgone vicino al camion del marino.
Se volete venite a trovarci.
Per chi dice che non conosce la pista ci sono 2 istruttori con i gsxr al primo box dopo l'entrata in pista chiedete a loro che vi fan vedere come si gira,poi ci sono anche i birilli sulla pista per aiutare con le traiettorie.
Spero che il marino si sia deciso a dividere i gruppi coi tempi ma dubito.
Ci si vede al ricard
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postnon penso, almeno non l'ha mai fatto!!!
P.s. sembra, vista la disponibilita' di posti che non ci sia molta gente!!
paolo, a te Alek e toledo interessa l'hotel di cui parla Microgoove o alla fine stiamo l? fuori a dorm?????
tanto per sapere cosa portare
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postmeglio così
paolo, a te Alek e toledo interessa l'hotel di cui parla Microgoove o alla fine stiamo lì fuori a dormì????
tanto per sapere cosa portare
Siamo entrambi organizzati con lettino/brandina........e ovviamente gazebino nuovo nuovo......Last edited by aleksorriso; 20-07-09, 18:59.
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostIo e Paolo avremmo pensato di dormire li fuori........
Siao entrambi organizzati con lettino/brandina........e ovviamente gazebino nuovo nuovo......
non mi dispiacerebbe anche a me, se solo ci fosse almeno un bagno e una doccia però
io in Hotel da solo non ci vado e Toledo latitaLast edited by Dy27; 20-07-09, 17:42.
Comment
X
Comment