Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caspita,ne parlate come se forre un CBR stradale...
se e' vero che il motore e' piacevolissimo,va detto invece che la ciclistica mostra (come e' ovvio) tutti i suoi limiti,specialmente all'anteriore. la forcella poi e' pura immondizia,con l'idraulica in una gamba sola.
si torce tutta in staccata ed innesca pompaggi e saltellamenti irrisolvibili.
poi,alla fine,si guida tutto. ma da li' a parlare bene della ciclistica...
Non ne parlo bene in termini assoluti. E' chiaro che una moto sportiva ? sicuramente meglio.
Dico solo che per la moto che ?, con i limiti come il peso e la forcella da te citata, resta comunque piacevolissima da guidare, divertente e per niente lenta.
caspita,ne parlate come se forre un CBR stradale...
se e' vero che il motore e' piacevolissimo,va detto invece che la ciclistica mostra (come e' ovvio) tutti i suoi limiti,specialmente all'anteriore. la forcella poi e' pura immondizia,con l'idraulica in una gamba sola.
si torce tutta in staccata ed innesca pompaggi e saltellamenti irrisolvibili.
poi,alla fine,si guida tutto. ma da li' a parlare bene della ciclistica...
Comment