Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka report

Salve tutti voi...
    Ieri c'erano le prove libere del campionato Alpe Adria in quel di Rijeka,
    siamo andati provare con il team completo.... Gia la giornata iniziata maluccio, poi si ? rimediata ed infine il fataccio un bellissimo Hightside uscita della curva Rijeka con volo di 150m non dico altro.... no comment....
    Io intero mi sono alzato ed preso colpi da per tutto "forse dico rottura del piede ma non dovrebbe essere perch? cammino" vabbo dopo 3 anni ho assagiato l'asfalto.. di Rijeka, moto un po disastrata ed tuta stivali ed guanti kaput.....
    Raga entro 2 o 3 settimane sono apposto! Saluti by Carletto vostro! porca ***** di volo!

• Font Size
    Mi dispiace moltissimo!!!...si purtroppo, quando si cade a rijeka, moto e abbigliamento si distruggono in fretta....l'importante che tu stia bene, guarisci in fretta!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danny87 View Post
      Mi dispiace moltissimo!!!...si purtroppo, quando si cade a rijeka, moto e abbigliamento si distruggono in fretta....l'importante che tu stia bene, guarisci in fretta!!!
      Esatto grazie! io con la dainese grossa pelle di bovino...non mi sono fatto quasi nulla, grandi botte su tutto il corpo, ma niente di altro.... inoltre poca paura...ed grande voglia di tornare e dare GAS manetta!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carletto470 View Post
        Esatto grazie! io con la dainese grossa pelle di bovino...non mi sono fatto quasi nulla, grandi botte su tutto il corpo, ma niente di altro.... inoltre poca paura...ed grande voglia di tornare e dare GAS manetta!!!
        Vabb? dai una caduta dopo 3 anni ci pu? stare....l'importante ? non farsi male pensa che io sono volato a Rijeka 2 volte nel giro di un mese....la seconda con distruzione totale della moto

Comment

X
        Working...
        X