Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello giro perfetto con millone
Collapse
X
-
-
Originally posted by Enry9 View Postdoc..allora sei proprio ...stardo!Originally posted by elio View Postmiiiiii
E' 'stardo!
fePPeris, monta ste caSSo di pinze di Elio, per favore....
..fra l'altro, il tempo sul giro ne trarr? sicuro giovamento: ? ormai assodato che le pinze originali sono sempre in ritardo
Comment
-
Originally posted by Docste View PostVi si vuol bene...
fePPeris, monta ste caSSo di pinze di Elio, per favore....
..fra l'altro, il tempo sul giro ne trarr? sicuro giovamento: ? ormai assodato che le pinze originali sono sempre in ritardo
oh
visto che le pinze sono mie rendetemele che me le rivendo di nuovo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostIl Thundercat, da quanto pesava, dopo lo scollino passava da 220 a 250km/h
ho letto tutti i post,e vi faccio davvero i miei complimenti ragazzi,se un giorno riuscir? a girare al mugello,spero che tutti voi siate in vacanza,cosi almeno non mi vede nessuno
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostIl Thundercat, da quanto pesava, dopo lo scollino passava da 220 a 250km/h
Originally posted by TWO*stroka! View PostOriginally posted by gio rsv-ps2 View Post..il problema ? che non posso dimostrarvelo perch? a quei tempi non c'era la telemetria
e la velocit? max veniva presa girando la clessidra a fondo rettilineo..
Poi ovviamente ci facevano contare i granellini di sabbia: chi ne aveva meno era il detentore della top speed!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostEro serio..il problema ? che non posso dimostrarvelo perch? a quei tempi non c'era la telemetria
Poi ovviamente ci facevano contare i granellini di sabbia: chi ne aveva meno era il detentore della top speed!
... ingegnoso ...
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostEro serio..il problema ? che non posso dimostrarvelo perch? a quei tempi non c'era la telemetria
Originally posted by FrenoAMano View PostHo capito ... quindi prendevate la velocit? in percentuale rispetto alla massima raggiungibile dalla clessidra, del tipo ... oggi sono arrivato al 83,43 percentesimi di clessidra !!!!... ingegnoso ...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM