Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello giro perfetto con millone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con il 750 la massima velocit? letta da GPS ? stata 268 con i rapporti direi cortini,
    ma senza sbattere a limitatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Evidentemente io non mi abbasso abbastanza sul rettilineo ... col K5 mi hanno rilevato una velocit? massima di 266 Km/h ... presi circa 4 secondi dopo il traguardo, quindi probabilmente non era proprio la velocit? massima ... per? tant'? ... sicuramente non sono arrivato a 273 km/h ...

L'8 giugno sono di nuovo al Mugello ... vediamo se spalmandomi meglio miglioro qualcosa !!!
      dovresti uscire forte dalla bucine e spalmarti sulla moto come un adesivo sul serbatoio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by newcomer View Post
        questo thread e' chiarificatore sul perche' dalle derivate di serie non e' mai uscito uno che sia uno pilota decente da GP...
        2tempista eh..

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Con il 750 la massima velocit? letta da GPS ? stata 268 con i rapporti direi cortini,
          beh, tanto corti non sembrerebbero, vista la velocit? senza arrivare a limitatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            quoto docste se eri cortino arrivavi a limitatore

Comment

• Font Size
              Evidentemente io non mi abbasso abbastanza sul rettilineo ... col K5 mi hanno rilevato una velocit? massima di 266 Km/h ... presi circa 4 secondi dopo il traguardo, quindi probabilmente non era proprio la velocit? massima ... per? tant'? ... sicuramente non sono arrivato a 273 km/h ...

L'8 giugno sono di nuovo al Mugello ... vediamo se spalmandomi meglio miglioro qualcosa !!!
              direi che conta anche il peso e tu non sei un fanciullino di 60/65 kg.

Comment

• Font Size
                ecco perch? non scendo sotto 08..........
                e in rettilineo mi passano tutti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tortix View Post
                  dovresti uscire forte dalla bucine e spalmarti sulla moto come un adesivo sul serbatoio...
                  Non credo di uscire molto piano dalla bucine, giro pur sempre in 2.06, quindi credo che pi? o meno un'idea di come prenderla la devo avere ... il problema forse, come dice Valgio ? che sono 1.86 per 90 Kg nudo, questo magari non aiuta ... per? sicuramente l'impostazione aerdinamica in rettilineo e in curva non ? delle migliori, dovrei cercare di migliorarmi ...

Comment

• Font Size
                    Non credo di uscire molto piano dalla bucine, giro pur sempre in 2.06, quindi credo che pi? o meno un'idea di come prenderla la devo avere ... il problema forse, come dice Valgio ? che sono 1.86 per 90 Kg nudo, questo magari non aiuta ... per? sicuramente l'impostazione aerdinamica in rettilineo e in curva non ? delle migliori, dovrei cercare di migliorarmi ...
                    mah...secondo me la posizione aereodinamica ok, biosogna stare belli gi? ecc...ma alla fine non credo ti faccia perdere chiss? chi...esagero, perdi mezzo secondo?
                    idem per il peso...ok, vero anche quello ma ho un amico che con il 600 stock gira in 2.04 di passo da 2 anni, pesa 90Kg, alto 1.80...e ha quasi 50 anni, quindi non pi? un ragazzino...
                    per me a far la differenza ? pi? le traiettorie e la guida che tutte ste robe...
                    ma quello che conta soprattutto ?: la fiorentina la sera!
                    eh b?, io se vado al mugello e non mi fanno mangiare la fiorentina nemmeno mi ci metto a girare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      per me a far la differenza ? pi? le traiettorie e la guida che tutte ste robe...
                      ma quello che conta soprattutto ?: la fiorentina la sera!
                      eh b?, io se vado al mugello e non mi fanno mangiare la fiorentina nemmeno mi ci metto a girare
                      Ti quoto alla stragrande ahahahah fantastico hai capito il sunto del Mugello!!!

Lascia agli altri i discorsi da bar bravo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ser82 View Post
                        2tempista eh..
                        non si tratta di duetempista o di quattrotempista:
                        la questione e' che se uno fa la san donato con la stessa marcia delle arrabbiate sara' dura che ci cavi un tempo decente.
                        e tutta gente viaggia in curva con il motore ad almeno 2 o 3 mila giri dal valore di coppia ottimale,che e' poi quello che ti fa uscire forte dalle curve...

Comment

• Font Size
                          p.s. In motoGP fanno quasi tutto in seconda e terza solo nelle savelli-arrabbiate e biondetti ... non è che stiamo sbagliando noi ??

Comment

• Font Size
                            mah...secondo me la posizione aereodinamica ok, biosogna stare belli gi? ecc...ma alla fine non credo ti faccia perdere chiss? chi...esagero, perdi mezzo secondo? idem per il peso..
                            altrimenti non si spiegherebbero gli ottimi tempi fatti da Mario

PS: non ? una minimoto
                            Last edited by Docste; 12-05-09, 15:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              altrimenti non si spiegherebbero gli ottimi tempi fatti da Mario

PS: non ? una minimoto
                              ma te sei bastardo per?!
                              anche se in effetti

Comment

• Font Size
                                ma te sei bastardo per?!
                                s?, ma per poco...

nel senso che fra poco Mario porr? fine alla mia tribolata esistenza

Comment

X
                                Working...
                                X