Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello giro perfetto con millone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tortix View Post
    se ti riferisci al mugello mmmmm

mi sa che quest'anno mmmm ciccia

forse a fine anno la rehm dei santi FORSE se sono rimasti i dindini....

il tuo mono funziona bene? il mio lo portero' dal doctor....
    il mono lavora bene...anche se per? a dx la gomma ? molto molto mangiata!!!
    oggi ho provato...terza dalla san donato all'uscita della bucine..
    oh.....io, sotto i 2.08 non ce la faccio...staccata alla san donato entro i 200metri, casanova savelli a palla e arrabbiate idem...le S sopra riesco ad affrontarle meglio degli anni passati, con pi? scioltezza...la bucine pi? veloce di cos? non mi riesce...arrivo sopra in terza, stacco nei 100 e mi butto dentro...a meta gia inizio ad aprire e metto la sesta sotto il traguardo...il correntaio lo tengo sulla corda e ne esco bene... boh..........
    che f?????? smetto????

Comment

• Font Size
      Originally posted by *DUCCIO* View Post
      il mono lavora bene...anche se per? a dx la gomma ? molto molto mangiata!!!
      oggi ho provato...terza dalla san donato all'uscita della bucine..
      oh.....io, sotto i 2.08 non ce la faccio...staccata alla san donato entro i 200metri, casanova savelli a palla e arrabbiate idem...le S sopra riesco ad affrontarle meglio degli anni passati, con pi? scioltezza...la bucine pi? veloce di cos? non mi riesce...arrivo sopra in terza, stacco nei 100 e mi butto dentro...a meta gia inizio ad aprire e metto la sesta sotto il traguardo...il correntaio lo tengo sulla corda e ne esco bene... boh..........
      che f?????? smetto????
      mmmmm vediamo un po'....

quante volte vai all'anno al mugello?
      e poi penso che sia lo scalino piu' grosso da 2'08'' a 2'05'', mio fratello ? stato fermo per 2anni a 2'07''8 poi si ? sbloccato da solo ed ha abbassato di 2sec. e mi ha detto che ha migliorato tanto in entrata di curva.

Comment

• Font Size
        fino a quest'anno una volta l'anno...contando tutte le volte che ci ho girato col bel tempo, questa ? la quinta volta!!
        ...speriamo bene...te n'quanto giri??

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          io non credo mario scherzasse tanto eh....io praticamente faccio cos? anche col 750...coki mi ha chiesto se avevo il variatore
          Si, perch? io, prima di andarci, ho letto un report delle marce da elio e quindi mi sono abituato cos?
          Originally posted by elio View Post
          dipende tutto da moto e rapporti che usi, chiaramente
          6 appena dopo traguardo
          3 s. donato
          3 variante luco
          4 tra le due varianti
          3 variante borgo
          casanova savelli... dipende da quanto entri forte e come gira il tuo motore
          molti la fanno in 3, altri in 4 e tanti (piloti, specie maturi) mettono la 4 nell'inversione di piega prima di inserire nella savelli
          arrabbiate... 3 o 4
          3 variante scarperia
          3 correntaio
          4 sottocoppia prima della biondetti
          4 biondetti
          3 bucine

se sei tanto veloce (entri e percorri molto forte) potresti usare un rapporto finale lungo e provare a vedere se riesci a fare tutto di 3 fra le prime 2 varianti e la biondetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by bepperacing View Post
            FEDERICO......

TI RICORDI CHE TI ASPETTO AL MUGELLO ( CASA MIA ) ....
            CHIAMA ANCHE IL DUCAZZARO DI ALE TORO ALE TORO ... OOPPPSSS
            VOLEVO DIRE TOLEDO!!!!

BEST LAP 2.03.411.....

FORZA FEDERICO FORZA TOLEDINO SEAT.....
            ormai sei diventato un mio FAN

Comment

• Font Size
              Originally posted by tortix View Post
              per quella moto li non ? mica poco, dalla '03 alla '04 c'? tanti cv di differenza...
              allora qualcosa mi dice che ? straeloborata...
              scarico completo, filtro centralina e airbox...niente di speciale, ma la differenza dall'originale, soprattutto con l'airbox, era tanta

Originally posted by Enry9 View Post
              ah si...perch? tu invece giri piano
              si va b? ma ai presente la velocit? che arrivi tu e quella che arrivo io?
              ci sono 30 Km/h di differenza...
              in effetti

sei fermo

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Si, perch? io, prima di andarci, ho letto un report delle marce da elio e quindi mi sono abituato cos?

RICCHIONAZZONEEEEEE

Comment

• Font Size
                  fino a quest'anno una volta l'anno...contando tutte le volte che ci ho girato col bel tempo, questa ? la quinta volta!!
                  ...speriamo bene...te n'quanto giri??
                  circa un paio di tre giorni l'anno dal 2006

per i tempi c'? il post di feperis, ma ultimamente 2'02''9

Comment

• Font Size
                    questo thread e' chiarificatore sul perche' dalle derivate di serie non e' mai uscito uno che sia uno pilota decente da GP...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by newcomer View Post
                      questo thread e' chiarificatore sul perche' dalle derivate di serie non e' mai uscito uno che sia uno pilota decente da GP...
                      ? io non ho capito.

pero' se lo vuoi sapere ho rifiutato l'ingaggio in moto gp perch? ho paura dell'aereo e non potevo fare le trasferte extraoceaniche.......

Hyden ha vinto un mondiale!

Comment

• Font Size
                        cazz. Tortix!!!
                        fammi sapere quando ci sei...mi sa che devo imparare molto...
                        se sai qualche trucchetto...fammi sapere...anche in mp......

Comment

• Font Size
                          cazz. Tortix!!!
                          fammi sapere quando ci sei...mi sa che devo imparare molto...
                          se sai qualche trucchetto...fammi sapere...anche in mp......
                          devi girare concentrato e se riesci a fare una 3 gg speer o rehm impari molto perch? 3 gg attaccati fanno molto.

mugello ci devi girare tanto e lo devi fare concentrato.

Comment

• Font Size
                            ...mh...il problema ? trovari il dinero per fare i tre giorni... per quanto riguarda la concentrazione non ci sono problemi..ma sento che mi manca qualcosa...

Comment

• Font Size
                              s.donato 3, prima s in 3 uscita metti la 4, scali x l entrata sucessiva della 2? s, di nuovo 3 poi verso la casanova savelli 4, entrata in savelli 3 o 4 va a preferenza..si esce dalla savelli per? in 4 e si tira tutta fino alle arabbiate, entri molto largo vicino al cordo esterno.li hai gia la moto piegata cn il ginocchio a terra.. tieni la 4 per tutte le arabbaite, scollini e cacci la 3, s tutta in 3, esci metti la 4 e arrivi al correntaio dove scali in 3 stai molto stretto nella parte finale esci e metti la 4 , inserisci la moto in biondetti1,la giri verso destra e affondi il gas e non lo togli piu, esci di 4 dalla 2 biondetti, sul cordolo ti chiama la 5? la tiri fino alla bucine dove metti giu 2 marce...entri di 3 esci di 3 e cacci la 4 praticamente nei pressi del cordolo di uscita. ti accucci nel cupolino e leggi 2, 02...
                              ciao....

Comment

• Font Size
                                Evidentemente io non mi abbasso abbastanza sul rettilineo ... col K5 mi hanno rilevato una velocità massima di 266 Km/h ... presi circa 4 secondi dopo il traguardo, quindi probabilmente non era proprio la velocità massima ... però tant'è ... sicuramente non sono arrivato a 273 km/h ...

L'8 giugno sono di nuovo al Mugello ... vediamo se spalmandomi meglio miglioro qualcosa !!!

Comment

X
                                Working...
                                X