Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io con l' RSV(16/43) metto la 3a alla s. donato fino alla casanova/savelli, 4a tra la casanova e la savelli, 3a scarperia palagio 4a in uscita, 3a al correntaio, 4a subito prima delle biondetti e dopo 5a, 3a alla bucine e poi GASSEEEEE!
offendetemi...
(pignone -1) e basta...
terza sulla san donato...
terza sulla prima S,
terza sulla seconda S,
quarta su casanova, savelli e arrabbiate,
terza sulla terza S,
poi quarta e terza in ingresso correntaio,
quarta nelle biondetti e terza nella bucine...
unico problema.......
NON RIESCO AD ENTRARE VELOCE NELLA SAN DONATO........
AIUTATEMi!!!!!!!!!
offendetemi...
(pignone -1) e basta...
terza sulla san donato...
terza sulla prima S,
terza sulla seconda S,
quarta su casanova, savelli e arrabbiate,
terza sulla terza S,
poi quarta e terza in ingresso correntaio,
quarta nelle biondetti e terza nella bucine...
unico problema.......
NON RIESCO AD ENTRARE VELOCE NELLA SAN DONATO........
AIUTATEMi!!!!!!!!!
basta mollare i freni tanto ? una curva in salita e tende a rallentare da sola...
ma con quei rapporti li io la sbiellavo, ero a 14.000 nel rettilineo.
basta mollare i freni tanto ? una curva in salita e tende a rallentare da sola...
ma con quei rapporti li io la sbiellavo, ero a 14.000 nel rettilineo.
Io quasi.....cio? limitatore un p? prima dello scollinamento....per? il mio limitatore in 6? entra a 13.200......
La prossima volta, o paciocco con centraline aggiuntive o metto corona -1..........peccato, perch? mi sembrava che in tutto il resto della pista, come percorrenza ed uscita curve, andasse bene con il rapporto -1 solo al pignone!!!
Io quasi.....cio? limitatore un p? prima dello scollinamento....per? il mio limitatore in 6? entra a 13.200......
La prossima volta, o paciocco con centraline aggiuntive o metto corona -1..........peccato, perch? mi sembrava che in tutto il resto della pista, come percorrenza ed uscita curve, andasse bene con il rapporto -1 solo al pignone!!!
beh, il limitatore nu po' prima dello scollinamento non ? che sia proprio il massimo.....perdi tutto l'allungo che c'? appunto subito dopo
Comment