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Mugello giro perfetto con millone

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    #1

    Mugello giro perfetto con millone

    Ciao
    chi mi suggerisce come affrontare il Muggio con un mille (ho una R1 07 08)?
    che marce usate?

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    #2
    Metti la terza in ingresso San Donato e dimenticati del cambio fino alla bucine.

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      #3
      Originally posted by MariettoK3 View Post
      Metti la terza in ingresso San Donato e dimenticati del cambio fino alla bucine.


      tu facevi cos? mario?
      pure le biondetti?

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        #4
        Rapporti lunghi????

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          #5
          io non credo mario scherzasse tanto eh....io praticamente faccio così anche col 750...coki mi ha chiesto se avevo il variatore

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            #6
            Mario può anche farla in retro che va come un caccia

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              #7
              Originally posted by feperis View Post
              io non credo mario scherzasse tanto eh....io praticamente faccio cos? anche col 750...coki mi ha chiesto se avevo il variatore
              Infatti non ricordo dove, ho visto un on board di polita su gixxer 1000 al muggio....faceva tutto di terza...........appoggiva la quarta solo per non uscire dalla zona di coppia.

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                #8
                Sesta prima del traguardo, terza alla s.donato, la tieni fino alla seconda arrabbiata, seconda alla curva a destra successiva poi ancora terza, io dopo il correntaio appoggiavo la quarta prima delle biondetti, oppure la quarta la metti subito dopo le biondetti e terza ancora alla bucine. R1 2007 con pignone -1 e /55 al posteriore.

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                  #9
                  Faccio anche io quasi tutto in terza ... metto la quarta prima della bucine (altrimenti che fate ci tenete il limitatore per 200 metri !?!?!??!) e riscalo in terza ...

                  mi son sempre chiesto se la scarperia e la S. Donato fosse meglio la seconda, soprattutto per la S. Donato per avere + spunto in salita ...

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                    #10
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Faccio anche io quasi tutto in terza ... metto la quarta prima della bucine (altrimenti che fate ci tenete il limitatore per 200 metri !?!?!??!) e riscalo in terza ...

                    mi son sempre chiesto se la scarperia e la S. Donato fosse meglio la seconda, soprattutto per la S. Donato per avere + spunto in salita ...
                    e per cappottarsi

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                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      e per cappottarsi
                      Se non hai il TC....'nd? vai...??



                      Scherzi a parte, se alla S.Donato esci di terza e di fianco ti trovi un ducazzi 1900 JTD.......con TC e Xazzi vari....ti f? il kulo.


                      Io di l? preferisco uscire di seconda bella piena.......tanto....me lo posso permettere, non ci devo litigare col mio MO-TO-RE...

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                        #12
                        3a..arrabbiate di 4a, la moto scorre molto meglio( rsv con 15/41), uscito dalle biondetti 4a..poi sempre 3a..san donato confermo di terza..per la 2a ci vorrebbe l antisaltellamento perchè dietro non la tengo ..

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                          #13
                          bhè anche col seicento poi alla fine si usa molta terza e quarta.... alla san donato in staccata metto la seconda e poi la terza mi aiuta un pò, a dire il vero si potrebbe tirare tutta la seconda.

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                            #14
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            bh? anche col seicento poi alla fine si usa molta terza e quarta.... alla san donato in staccata metto la seconda e poi la terza mi aiuta un p?, a dire il vero si potrebbe tirare tutta la seconda.
                            direi che si usano solo quelle...alla san donato non usare la 2a, entra pi? forte, lasci correre la moto dentro la curva e appena inizia la salita apri e vedrai che ci sta alla grande

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                              #15
                              tutta terza e appoggio la quarta all'uscita delle biondettie mi son sempre trovato bene, mi scordo il cambio e mi concentro sulla guida

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