Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello giro perfetto con millone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    robbe' vieni il 15 giugno con specialbike...
    Troppo presto Simone e poi sono pure a piedi

Originally posted by feperis View Post
    si, ma io pi? lungo praticamente di 2 denti corona e con soli 4 kmh l'ho preso, ? questo che non mi torna

a luglio avremo tutto il tempo che vuoi
    caxxo....se dici cos? allora dovr? per forza di cose comprare una corona da 45
    Comunque tu oltre ad uscire pi? veloce di me chiudi il gas pure dopo...
    io che mi ca.go sotto devo frenare prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Fermeris ? stato colto dallo spam?

ogni tanto 4 chiacchiere le faccio volentieri anch'io

Originally posted by robb?rsm View Post
      ........caxxo....se dici cos? allora dovr? per forza di cose comprare una corona da 45
      Comunque tu oltre ad uscire pi? veloce di me chiudi il gas pure dopo...
      io che mi ca.go sotto devo frenare prima
      sull'ultrone post del muggio sostengono che staccare 50 metri prima o dopo cambia poco o niente...io quando ho cominiciato a staccare decentemente ho sentito che la moto dopo lo scollinamento prende giri in maniera spaventosa
      non so quantificare i kmh, ma sembra di entrare in coppia a 14000 giri

Comment

• Font Size
        ogni tanto 4 chiacchiere le faccio volentieri anch'io

sull'ultrone post del muggio sostengono che staccare 50 metri prima o dopo cambia poco o niente...io quando ho cominiciato a staccare decentemente ho sentito che la moto dopo lo scollinamento prende giri in maniera spaventosa
        non so quantificare i kmh, ma sembra di entrare in coppia a 14000 giri
        ahahahah si si certo come no, a 250 Km/h 50 metri non contano proprio nulla ahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enry9 View Post
          ahahahah si si certo come no, a 250 Km/h 50 metri non contano proprio nulla ahahah
          si intendeva per la velocit? max...cio? se arrivi ai 300 metri che sei a 270kmh, non ? che ai 200 metri sei a 290, ma al limite a 272-273

Comment

• Font Size
            secondo me conta di pi? l'umidit? dell'aria che non il punto di staccata

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              secondo me conta di pi? l'umidit? dell'aria che non il punto di staccata
              secondo me tira pi? un pelo di fig@ che un carro di buoi...e non si discute

Comment

• Font Size
                Nell'altro post, il sostenitore della tesi che staccando 50 metri dopo, per la velocità massima cambia poco o niente, sono io !!! E non mi baso sulla valutazione delle potenze delle vostre belve, mi baso su una legge fisica, la seguente

Spazio = Velocità x Tempo

dalla quale si evince che a 270 Km/h ogni secondo facciamo 75 metri.

Per tale motivo, i 50 metri che intercorrono tra staccare a 250 metri e staccare a 200 vengono percorsi in circa 0,667 secondi.

In 0,667 secondi la vostra moto quanto pensate ceh possa prendere di velocità ???? 20 all'ora !?!??!?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Nell'altro post, il sostenitore della tesi che staccando 50 metri dopo, per la velocit? massima cambia poco o niente, sono io !!! E non mi baso sulla valutazione delle potenze delle vostre belve, mi baso su una legge fisica, la seguente

Spazio = Velocit? x Tempo

Per tale motivo, i 50 metri che intercorrono tra staccare a 250 metri e staccare a 200 vengono percorsi in circa 0,667 secondi.

In 0,667 secondi la vostra moto quanto pensate ceh possa prendere di velocit? ???? 20 all'ora !?!??!?!
                  bisognerebbe vedere dalla telemetria quanto aumenta il regime di giri dopo lo scollinamento prima della staccata... sempre che chi usa la moto stia a gas aperto al 100% fino al punto di staccata e non cominci a parzializzare gi? dai 300m

con un 1000cc recente comunque in quella zona 5-7km/h (con la discesa dopo lo scollinamento) li pigli tutti tra uno che stacca ed uno che rallenta (come me)

Comment

• Font Size
                    si intendeva per la velocit? max...cio? se arrivi ai 300 metri che sei a 270kmh, non ? che ai 200 metri sei a 290, ma al limite a 272-273
                    Nell'altro post, il sostenitore della tesi che staccando 50 metri dopo, per la velocit? massima cambia poco o niente, sono io !!! E non mi baso sulla valutazione delle potenze delle vostre belve, mi baso su una legge fisica, la seguente

In 0,667 secondi la vostra moto quanto pensate ceh possa prendere di velocit? ???? 20 all'ora !?!??!?!
                    ah ecco...colpa tua feperis che scrivi dicerie e alteri la realt? dei fatti per creare zizzania tra i vari post
                    a questo punto quoto marco col dire che conta di pi? l'umidit?

Comment

• Font Size
                      io non scrivo mai cazzate

Comment

• Font Size

sei talmente pi? grosso di me che io ti dar? sempre ragione

Comment

• Font Size
                          ah ecco...colpa tua feperis che scrivi dicerie e alteri la realt? dei fatti per creare zizzania tra i vari post

per? non avevo fatto nomi dai

loreeeeeeee....secondo me tanti mollano il gas prima della discesa e perdono parecchio...pensare che ogni volta io stacco e avanzo sempre almeno 20-30 metri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            sei talmente pi? grosso di me che io ti dar? sempre ragione
                            Poi qualche ragazza dice per rasserenare il moroso che le dimensioni non contano ... invece contano eccome !!!

Comment

• Font Size
                              loreeeeeeee....secondo me tanti mollano il gas prima della discesa e perdono parecchio...pensare che ogni volta io stacco e avanzo sempre almeno 20-30 metri

p.s.
                              monta le pinze
                              oooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size

per? non avevo fatto nomi dai

Si ma ai fini della velocit? massima non cambia ...mentre ai fini del tempo sul giro cambia eccome !!!

Comment

X
                                Working...
                                X