Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Evidentemente io non mi abbasso abbastanza sul rettilineo ... col K5 mi hanno rilevato una velocit? massima di 266 Km/h ... presi circa 4 secondi dopo il traguardo, quindi probabilmente non era proprio la velocit? massima ... per? tant'? ... sicuramente non sono arrivato a 273 km/h ...
L'8 giugno sono di nuovo al Mugello ... vediamo se spalmandomi meglio miglioro qualcosa !!!
dovresti uscire forte dalla bucine e spalmarti sulla moto come un adesivo sul serbatoio...
Evidentemente io non mi abbasso abbastanza sul rettilineo ... col K5 mi hanno rilevato una velocit? massima di 266 Km/h ... presi circa 4 secondi dopo il traguardo, quindi probabilmente non era proprio la velocit? massima ... per? tant'? ... sicuramente non sono arrivato a 273 km/h ...
L'8 giugno sono di nuovo al Mugello ... vediamo se spalmandomi meglio miglioro qualcosa !!!
direi che conta anche il peso e tu non sei un fanciullino di 60/65 kg.
dovresti uscire forte dalla bucine e spalmarti sulla moto come un adesivo sul serbatoio...
Non credo di uscire molto piano dalla bucine, giro pur sempre in 2.06, quindi credo che pi? o meno un'idea di come prenderla la devo avere ... il problema forse, come dice Valgio ? che sono 1.86 per 90 Kg nudo, questo magari non aiuta ... per? sicuramente l'impostazione aerdinamica in rettilineo e in curva non ? delle migliori, dovrei cercare di migliorarmi ...
Non credo di uscire molto piano dalla bucine, giro pur sempre in 2.06, quindi credo che pi? o meno un'idea di come prenderla la devo avere ... il problema forse, come dice Valgio ? che sono 1.86 per 90 Kg nudo, questo magari non aiuta ... per? sicuramente l'impostazione aerdinamica in rettilineo e in curva non ? delle migliori, dovrei cercare di migliorarmi ...
mah...secondo me la posizione aereodinamica ok, biosogna stare belli gi? ecc...ma alla fine non credo ti faccia perdere chiss? chi...esagero, perdi mezzo secondo?
idem per il peso...ok, vero anche quello ma ho un amico che con il 600 stock gira in 2.04 di passo da 2 anni, pesa 90Kg, alto 1.80...e ha quasi 50 anni, quindi non pi? un ragazzino...
per me a far la differenza ? pi? le traiettorie e la guida che tutte ste robe...
ma quello che conta soprattutto ?: la fiorentina la sera!
eh b?, io se vado al mugello e non mi fanno mangiare la fiorentina nemmeno mi ci metto a girare
per me a far la differenza ? pi? le traiettorie e la guida che tutte ste robe... ma quello che conta soprattutto ?: la fiorentina la sera!
eh b?, io se vado al mugello e non mi fanno mangiare la fiorentina nemmeno mi ci metto a girare
Ti quoto alla stragrande ahahahah fantastico hai capito il sunto del Mugello!!!
non si tratta di duetempista o di quattrotempista:
la questione e' che se uno fa la san donato con la stessa marcia delle arrabbiate sara' dura che ci cavi un tempo decente.
e tutta gente viaggia in curva con il motore ad almeno 2 o 3 mila giri dal valore di coppia ottimale,che e' poi quello che ti fa uscire forte dalle curve...
mah...secondo me la posizione aereodinamica ok, biosogna stare belli gi? ecc...ma alla fine non credo ti faccia perdere chiss? chi...esagero, perdi mezzo secondo? idem per il peso..
altrimenti non si spiegherebbero gli ottimi tempi fatti da Mario
Comment