tortix...devo girare con te...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello giro perfetto con millone
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ma porco cane ... che moto avete che solo con i terminali e pignone -1 prendete i limitatori in sesta ... senza contare che girerete col /55 dietro quindi in pratica girate solo con una corona di 1,5 denti + grande ... vi ammiro cacchio !!!! MA dalla bucine che ci uscite in quinta piena ???
Comment
-
Io Lorenzo non prendo il limitatore togliendo 1 dente al pignone e aggiungendone 1 alla corona....
con 2 alla corona per? ci sbatterei
Io comunque esco di terza dalla bucine...ma giro lento
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Postanch'io esco in terza...ma il rpoblema un'? la bucine!!! ? la san donato!!!!!!!!a quanto staccate???
inoltre anche il vento contro o a favore cambia molto le velocit? di punta, senza contare se trovi la scia...arrivi a cannone!
staccata col seicentino a 150m, metro pi? metro meno
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostMa porco cane ... che moto avete che solo con i terminali e pignone -1 prendete i limitatori in sesta ... senza contare che girerete col /55 dietro quindi in pratica girate solo con una corona di 1,5 denti + grande ... vi ammiro cacchio !!!! MA dalla bucine che ci uscite in quinta piena ???)...messo il 190/55 niente pi? limitatore
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquest'anno col 750 ho solleticato il limitatore 2 volte, con pignone -1 e 180/55...staccata ai 180 a vedere dai video (150 da sensazione in moto)...messo il 190/55 niente pi? limitatore
TI RICORDI CHE TI ASPETTO AL MUGELLO ( CASA MIA ) ....
CHIAMA ANCHE IL DUCAZZARO DI ALE TORO ALE TORO ... OOPPPSSS
VOLEVO DIRE TOLEDO!!!!
BEST LAP 2.03.411.....
FORZA FEDERICO FORZA TOLEDINO SEAT.....
Comment
-
Originally posted by pompone999 View PostCiao
chi mi suggerisce come affrontare il Muggio con un mille (ho una R1 07 08)?
che marce usate?
6 appena dopo traguardo
3 s. donato
3 variante luco
4 tra le due varianti
3 variante borgo
casanova savelli... dipende da quanto entri forte e come gira il tuo motore
molti la fanno in 3, altri in 4 e tanti (piloti, specie maturi) mettono la 4 nell'inversione di piega prima di inserire nella savelli
arrabbiate... 3 o 4
3 variante scarperia
3 correntaio
4 sottocoppia prima della biondetti
4 biondetti
3 bucine
se sei tanto veloce (entri e percorri molto forte) potresti usare un rapporto finale lungo e provare a vedere se riesci a fare tutto di 3 fra le prime 2 varianti e la biondetti
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostMa porco cane ... che moto avete che solo con i terminali e pignone -1 prendete i limitatori in sesta ... senza contare che girerete col /55 dietro quindi in pratica girate solo con una corona di 1,5 denti + grande ... vi ammiro cacchio !!!! MA dalla bucine che ci uscite in quinta piena ???
conta moltissimo uscire bene dalla bucine, contano molto i rapporti e la cosa che conta di piu' ? l'aerodinamica del pilota, cio? quanto si spalma sul serbatoio e sotto il cupolino.
per fare l'ultima cosa bisogna avere un collo allenato
e le ducatiR che facevano 314 !!!annullano tutto quello che ho detto prima....
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postno no ? anche la bucine credimi...non ? cos? facile come sembra prenderla giusta...dal prenderla bene a male cambia di circa 5Km/h in fondo al rettilineo...da telemetria
inoltre anche il vento contro o a favore cambia molto le velocit? di punta, senza contare se trovi la scia...arrivi a cannone!
staccata col seicentino a 150m, metro pi? metro meno
150 metri!!!
azzo complimenti, ecco perch? giri forte!!!
bravo!
io quando stacco ai 200 passo al cartello dei 100 ancora a velocita' impressionante e non so se sbglio la traiettoria.....
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Posttortix...devo girare con te...
mi sa che quest'anno mmmm ciccia
forse a fine anno la rehm dei santi FORSE se sono rimasti i dindini....
il tuo mono funziona bene? il mio lo portero' dal doctor....Last edited by tortix; 10-05-09, 09:51.
Comment
-
-
Originally posted by tortix View Post****!!!
150 metri!!!
azzo complimenti, ecco perch? giri forte!!!
bravo!
io quando stacco ai 200 passo al cartello dei 100 ancora a velocita' impressionante e non so se sbglio la traiettoria.....
si va b? ma ai presente la velocit? che arrivi tu e quella che arrivo io?
ci sono 30 Km/h di differenza...
Comment
X
Comment