Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 05/05/09 : Organizzatore Vergognoso !!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by alexrombodituono View Postc' ero anch'io martedi e la giornata ? andata molto bene, solo dopo le rare bandiere rosse causa cadute c'? stata la fila per rientrare e chi non ha pazientato a rientrare ? stato proprio un motociclista-dilettante della pista !! il Pompone ? un club di appassionati che organizza le giornate a prezzi modici ,senza turni, per piloti e novellini , se cercavate pista libera allora dovete iscrivervi al CIV !
il pompone organizza prove libere aperte per il 90% hai propri soci iscritti...e i soci iscritti sanno benissimo per quale motivo sono arrivati 20 minuti in ritardo!!!
se ha te non va bene di organizzatori c'e ne sono molti e sei liberissimo di cambiare...
faccio parte di questo club (anzi mi piace di piu' chiamarla famiglia) da molto tempo e sono pienamente convinto che se al posto di sputtanarli pubblicamente cos? ti fossi rivolto a loro direttamente loro ti avrebbero risarcito perfino l'intera giornata...perche il mr pompone e una persona che cerca di venire incontro un po' a tutti.
i miracoli pero' non li sa fare ancora!!!
"questo e il mio pensiero"
dimenticavo visto che non lo sai di certo:
le uscite in pista del pompone non sono fatte per scopo di lucro come da te scritto, perche' gran parte del club/famiglia si autofinazia per cercare di fare delle uscite a rijeka per cercare di stare in compagnia tra i vari iscritti.
Samuel
mh900e
speed 1050
daytona 675
socio club Pompone
Comment
-
sempre più intricata la faccenda
bene che il 90% dei soci del pompone sapessero dei perchè...ma il restante 10%? non paga con lo stesso denaro? merita forse meno?
dall'altra parte tiratina d'orecchie a chi si lamenta se non ha in primis fatto rimostranze dirette agli organizzatori, potendo magari risolvere la cosa in 4 e 4 = 8
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsempre pi? intricata la faccenda
dall'altra parte tiratina d'orecchie a chi si lamenta se non ha in primis fatto rimostranze dirette agli organizzatori, potendo magari risolvere la cosa in 4 e 4 = 8
bravissimo...il succo del discorso e proprio questo..
Comment
-
Originally posted by Samuel View Postero presente anch'io martedì...e non posso che quotare cio che ha scritto alex!!!
il pompone organizza prove libere aperte per il 90% hai propri soci iscritti...e i soci iscritti sanno benissimo per quale motivo sono arrivati 20 minuti in ritardo!!!
se ha te non va bene di organizzatori c'e ne sono molti e sei liberissimo di cambiare...
faccio parte di questo club (anzi mi piace di piu' chiamarla famiglia) da molto tempo e sono pienamente convinto che se al posto di sputtanarli pubblicamente così ti fossi rivolto a loro direttamente loro ti avrebbero risarcito perfino l'intera giornata...perche il mr pompone e una persona che cerca di venire incontro un po' a tutti.
le uscite in pista del pompone non sono fatte per scopo di lucro come da te scritto, perche' gran parte del club/famiglia si autofinazia per cercare di fare delle uscite a rijeka per cercare di stare in compagnia tra i vari iscritti.
Samuel
mh900e
speed 1050
daytona 675
socio club PomponeLast edited by loris2; 08-05-09, 15:53.
Comment
-
Originally posted by Samuel View Postil pompone organizza prove libere aperte per il 90% hai propri soci iscritti...e i soci iscritti sanno benissimo per quale motivo sono arrivati 20 minuti in ritardo!!!
E' lecito chiedere il perch? del ritardo???
P.S. chiedere ai propri soci (senza H)
Comment
-
Originally posted by Samuel View Postero presente anch'io marted?...e non posso che quotare cio che ha scritto alex!!!
faccio parte di questo club (anzi mi piace di piu' chiamarla famiglia) da molto tempo e sono pienamente convinto che se al posto di sputtanarli pubblicamente cos? ti fossi rivolto a loro direttamente loro ti avrebbero risarcito perfino l'intera giornata...perche il mr pompone e una persona che cerca di venire incontro un po' a tutti.
Samuel
mh900e
speed 1050
daytona 675
socio club Pompone
altrimenti fatevi le pistate per i fatti vostri, arrivate quando vi pare e mettete anche la h dove vi pare
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postspero che quelli del pompone la pensino diversamente da quello che scrivi.
altrimenti fatevi le pistate per i fatti vostri, arrivate quando vi pare e mettete anche la h dove vi pare
Quoto in toto....quindi se la pista apre alle 09.00 gli organizzatori come minimo devono essere sul posto alle 08.30.......
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postspero che quelli del pompone la pensino diversamente da quello che scrivi.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postc' ero anch'io martedi e la giornata ? andata molto bene, solo dopo le rare bandiere rosse causa cadute c'? stata la fila per rientrare e chi non ha pazientato a rientrare ? stato proprio un motociclista-dilettante della pista !! il Pompone ? un club di appassionati che organizza le giornate a prezzi modici ,senza turni, per piloti e novellini , se cercavate pista libera allora dovete iscrivervi al CIV !
Comment
-
Originally posted by handy View PostMa tu sai quello che dici?Se io prenoto la pista con un organizzatore e mi dice che ci sono tanti novellini che non sanno stare in pista personalmente rifiuto.Se non mi dice niente ci rimango deluso,io pago x essere in sicurezza e se mi trovo a oltre 200 allora nel rettilineo uno che va a 100 controllando la catena del suo motore e mentre controlla si dirige nel centro della pista penso che sia pericoloso,per tutti i gruppi che si formavano occupando sparsi a dx e sx tutta la corsia vuol dire che a questi non ? stato spiegato niente.Se a voi vi va bene cosi ditelo prima come funziona la giornata che a chi non gli sta bene non accetta.Se voglio venire a queste condizioni vengo con la vespa
Comment
X
Comment