Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 05/05/09 : Organizzatore Vergognoso !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    Mea culpa: io a rekkia spesso, dopo esser stato dalla benzinaia, rientro al mio box facendo la corsia box contromano. questo x? ? sempre diffcile x l'ammasso di furgoni e carrelli rientrare da dietro.
    Non mi pare per? di essere mai stato di pericolo x qualcuno considerando ke io vado a 10 all'ora e, giustamente, tutti in corsia box vanno molto piano!

Avanti fucilatemi!!! eheheeh

Ma tanto lo faccio lo stesso la prox volta
    ma guarda che in corsia box vado anch'io contromano...a 10 all'ora e lungo il muretto interno, stando sempre molto attento....spero che la lamentela fosse riferita ad un uso pi? "easy"...tipo quando la gente parcheggia in pitlane 10-15 moto oppure rientra dalla pista e si ferma vicino alle ringhiere, magari scende pure dalla moto etc....viste parecchie di queste cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      c' ero anch'io martedi e la giornata ? andata molto bene, solo dopo le rare bandiere rosse causa cadute c'? stata la fila per rientrare e chi non ha pazientato a rientrare ? stato proprio un motociclista-dilettante della pista !! il Pompone ? un club di appassionati che organizza le giornate a prezzi modici ,senza turni, per piloti e novellini , se cercavate pista libera allora dovete iscrivervi al CIV !
      ero presente anch'io marted?...e non posso che quotare cio che ha scritto alex!!!
      il pompone organizza prove libere aperte per il 90% hai propri soci iscritti...e i soci iscritti sanno benissimo per quale motivo sono arrivati 20 minuti in ritardo!!!
      se ha te non va bene di organizzatori c'e ne sono molti e sei liberissimo di cambiare...
      faccio parte di questo club (anzi mi piace di piu' chiamarla famiglia) da molto tempo e sono pienamente convinto che se al posto di sputtanarli pubblicamente cos? ti fossi rivolto a loro direttamente loro ti avrebbero risarcito perfino l'intera giornata...perche il mr pompone e una persona che cerca di venire incontro un po' a tutti.
      i miracoli pero' non li sa fare ancora!!!
      "questo e il mio pensiero"

dimenticavo visto che non lo sai di certo:
      le uscite in pista del pompone non sono fatte per scopo di lucro come da te scritto, perche' gran parte del club/famiglia si autofinazia per cercare di fare delle uscite a rijeka per cercare di stare in compagnia tra i vari iscritti.

Samuel
      mh900e
      speed 1050
      daytona 675
      socio club Pompone

Comment

• Font Size
        sempre più intricata la faccenda

bene che il 90% dei soci del pompone sapessero dei perchè...ma il restante 10%? non paga con lo stesso denaro? merita forse meno?

dall'altra parte tiratina d'orecchie a chi si lamenta se non ha in primis fatto rimostranze dirette agli organizzatori, potendo magari risolvere la cosa in 4 e 4 = 8

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          sempre pi? intricata la faccenda

dall'altra parte tiratina d'orecchie a chi si lamenta se non ha in primis fatto rimostranze dirette agli organizzatori, potendo magari risolvere la cosa in 4 e 4 = 8

bravissimo...il succo del discorso e proprio questo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Samuel View Post
            ero presente anch'io martedì...e non posso che quotare cio che ha scritto alex!!!
            il pompone organizza prove libere aperte per il 90% hai propri soci iscritti...e i soci iscritti sanno benissimo per quale motivo sono arrivati 20 minuti in ritardo!!!
            se ha te non va bene di organizzatori c'e ne sono molti e sei liberissimo di cambiare...
            faccio parte di questo club (anzi mi piace di piu' chiamarla famiglia) da molto tempo e sono pienamente convinto che se al posto di sputtanarli pubblicamente così ti fossi rivolto a loro direttamente loro ti avrebbero risarcito perfino l'intera giornata...perche il mr pompone e una persona che cerca di venire incontro un po' a tutti.

le uscite in pista del pompone non sono fatte per scopo di lucro come da te scritto, perche' gran parte del club/famiglia si autofinazia per cercare di fare delle uscite a rijeka per cercare di stare in compagnia tra i vari iscritti.

Samuel
            mh900e
            speed 1050
            daytona 675
            socio club Pompone
            ....infatti siccome di organizzatori ce ne sono altri,con il pompone treviso mai più!!! ...ho voluto descrivere la giornata perchè altre persone non prendano fregate del genere...troppo facile parlare solo quando si è presi in causa visto che sei molto di parte. P.S. In 8 anni che frequento piste mi sono lamentato solo di un altro organizzatore (Rossocorsa), quindi io non mi diverto per niente a parlare male di alcune persone se non c'è motivo....ok?MI SEMBRA CHE ALTRI SI LAMENTANO....
            Last edited by loris2; 08-05-09, 15:53.

Comment

• Font Size
              A titolo puramente di curiosit?:

E' lecito chiedere il perch? del ritardo???

P.S. chiedere ai propri soci (senza H)

Comment

• Font Size
                ero presente anch'io marted?...e non posso che quotare cio che ha scritto alex!!!
                faccio parte di questo club (anzi mi piace di piu' chiamarla famiglia) da molto tempo e sono pienamente convinto che se al posto di sputtanarli pubblicamente cos? ti fossi rivolto a loro direttamente loro ti avrebbero risarcito perfino l'intera giornata...perche il mr pompone e una persona che cerca di venire incontro un po' a tutti.

Samuel
                mh900e
                speed 1050
                daytona 675
                socio club Pompone
                spero che quelli del pompone la pensino diversamente da quello che scrivi.

altrimenti fatevi le pistate per i fatti vostri, arrivate quando vi pare e mettete anche la h dove vi pare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post

altrimenti fatevi le pistate per i fatti vostri, arrivate quando vi pare e mettete anche la h dove vi pare

Quoto in toto....quindi se la pista apre alle 09.00 gli organizzatori come minimo devono essere sul posto alle 08.30.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post

C'ero anch'io martedi e quoto quello che dice Mario,quando organizzate se non ? socio non accettatelo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      c' ero anch'io martedi e la giornata ? andata molto bene, solo dopo le rare bandiere rosse causa cadute c'? stata la fila per rientrare e chi non ha pazientato a rientrare ? stato proprio un motociclista-dilettante della pista !! il Pompone ? un club di appassionati che organizza le giornate a prezzi modici ,senza turni, per piloti e novellini , se cercavate pista libera allora dovete iscrivervi al CIV !
                      Ma tu sai quello che dici?Se io prenoto la pista con un organizzatore e mi dice che ci sono tanti novellini che non sanno stare in pista personalmente rifiuto.Se non mi dice niente ci rimango deluso,io pago x essere in sicurezza e se mi trovo a oltre 200 allora nel rettilineo uno che va a 100 controllando la catena del suo motore e mentre controlla si dirige nel centro della pista penso che sia pericoloso,per tutti i gruppi che si formavano occupando sparsi a dx e sx tutta la corsia vuol dire che a questi non ? stato spiegato niente.Se a voi vi va bene cosi ditelo prima come funziona la giornata che a chi non gli sta bene non accetta.Se voglio venire a queste condizioni vengo con la vespa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by handy View Post
                        Se voglio venire a queste condizioni vengo con la vespa
                        ma ? originale?

ho un 130 polini messo bene ti interessa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post
                          ma ? originale?

ho un 130 polini messo bene ti interessa?
                          No vengo con un raffreddato liquido

Comment

• Font Size
                            No vengo con un raffreddato liquido
                            fi ga!!!

zirri?

Comment

• Font Size
                              Ma tu sai quello che dici?Se io prenoto la pista con un organizzatore e mi dice che ci sono tanti novellini che non sanno stare in pista personalmente rifiuto.Se non mi dice niente ci rimango deluso,io pago x essere in sicurezza e se mi trovo a oltre 200 allora nel rettilineo uno che va a 100 controllando la catena del suo motore e mentre controlla si dirige nel centro della pista penso che sia pericoloso,per tutti i gruppi che si formavano occupando sparsi a dx e sx tutta la corsia vuol dire che a questi non ? stato spiegato niente.Se a voi vi va bene cosi ditelo prima come funziona la giornata che a chi non gli sta bene non accetta.Se voglio venire a queste condizioni vengo con la vespa
                              :quot: :quot: :quot: :quot: :quot:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                fi ga!!!

zirri?
                                no artigianale con cilindro rotax 160 cc

Comment

X
                                Working...
                                X