Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 05/05/09 : Organizzatore Vergognoso !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Si ? collegato WOLF????

No ma dopo che me ne hai parlato, ho deciso di fare anche io un p? il polemico al posto suo.

Comment

• Font Size
      stai tentando di emularlo ????

guarda che, oltre che IMPOSSIBILE, è assai PERICOLOSO

mi ucciderà lo so

Comment

• Font Size
        Originally posted by DobroDan View Post
        Cavoli, il topic si f? interessante.
        Qui ad ogni modo ci sono molti che amano andare con Bobo, anche perch? Bobo ? amico di molti, ? anche questo il motivo.
        Io per dirti sono uno che ama andare testare e decidere in base alle conseguenze, per? sono anche il primo che capisce gli sbagli degli organizzatori, e parlandoci ho sempre risolto, dando sempre le seconde possibilit?.
        Sbagliare e umano. perseverare ? Diabolico, dunque se anche il secondo giro me lo tirano in quel posto, non ci metto molto a cambiar aria, e se devo tirare la bocca, non mi ferma nessuno, Fidati.
        Io penso comunque che ci sono organizzatori ed organizzatori...
        Alcuni si improvvisano solo ed esclusivamente per una questione di Buisness, infatti organizzano poco, male e magari anche solo in un circuito, altri invece organizzano in tutta europa, fanno molte date, hanno di tutto e di pi? dietro e (PENSO) possa capitare anche a loro di cannare qualche data,
        L'importante ? accorgersene e rimediare.
        UMILTA' a mio parere Paga.

Non fa' una piega.......e mi sembra di capire che la pensiamo allo stesso modo...

Comment

• Font Size
          c' ero anch'io martedi e la giornata è andata molto bene, solo dopo le rare bandiere rosse causa cadute c'è stata la fila per rientrare e chi non ha pazientato a rientrare è stato proprio un motociclista-dilettante della pista !! il Pompone è un club di appassionati che organizza le giornate a prezzi modici ,senza turni, per piloti e novellini , se cercavate pista libera allora dovete iscrivervi al CIV !

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexrombodituono View Post
            c' ero anch'io martedi e la giornata ? andata molto bene, solo dopo le rare bandiere rosse causa cadute c'? stata la fila per rientrare e chi non ha pazientato a rientrare ? stato proprio un motociclista-dilettante della pista !! il Pompone ? un club di appassionati che organizza le giornate a prezzi modici ,senza turni, per piloti e novellini , se cercavate pista libera allora dovete iscrivervi al CIV !

azz...qui siamo ad un commento diametralmente opposto

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              c' ero anch'io martedi e la giornata ? andata molto bene, solo dopo le rare bandiere rosse causa cadute c'? stata la fila per rientrare e chi non ha pazientato a rientrare ? stato proprio un motociclista-dilettante della pista !! il Pompone ? un club di appassionati che organizza le giornate a prezzi modici ,senza turni, per piloti e novellini , se cercavate pista libera allora dovete iscrivervi al CIV !
              quindi secondo te non ? vero che si sono presentati alle 9,20 senza scusarsi, che c'era gente che tornava indietro dall'uscita dai box e...........a me una cosa del genere mi ? capitata un altra volta in 8 anni che frequento piste....prova a dire la verita' non arrampicarti:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Comment

• Font Size
                Io non so te alla Rehm di maggio cosa hai visto, ma per quanta gente ci fosse, loro hanno cannato solo sul cambio di programma e l'aggiunta di un gruppo in pi?, ma di bandiere rosse in 3 giorni che ero li ne ho contate solo 2,
                poi non so te cosa hai visto.
                IO HO VISTO TROPPE PERSONE, TROPPO TEMPO TRA UN TURNO E L'ALTRO, COSTO ESAGERATO, NESSUNO CHE PARLAVA ITALIANO E CONFUSIONE SULLE GRIGLIE.
                ALLA GARA DEL MIO AMICO INVECE DI FARLI PARTIRE CON L'ORDINE DEI TEMPI LI HANNO FATTI PARTIRE PER NUMERO DI GARA E NON E' STATO POSSIBILE SPIEGARSI PERCHE' NESSUNO PARLAVA ITALIANO.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  IO HO VISTO TROPPE PERSONE, TROPPO TEMPO TRA UN TURNO E L'ALTRO, COSTO ESAGERATO, NESSUNO CHE PARLAVA ITALIANO E CONFUSIONE SULLE GRIGLIE.
                  ALLA GARA DEL MIO AMICO INVECE DI FARLI PARTIRE CON L'ORDINE DEI TEMPI LI HANNO FATTI PARTIRE PER NUMERO DI GARA E NON E' STATO POSSIBILE SPIEGARSI PERCHE' NESSUNO PARLAVA ITALIANO.

io nn mi son divertito neanke a guardare...fate vobis

skerzi a parte,ora organizzo io a rekkia e assumo bobo come segretaria\cameriera x ficcargli la lingua nelle orekkie...e nn solo

mejo abbundare ke...

Comment

• Font Size
                    Ciao
                    ero a Rijeka anch'io lo scorso marted? e la giornata, soprattutto il mattino, non ? riuscita di certo troppo bene.
                    Sono diversi anni che frequento piste e un'oganizzatore che si presenta in pista con tutte le pratiche ancora da svolgere dopo 20' dall'orario stabilito per iniziare a girare non mi era mai successo. Un contrattempo pu? capitare a tutti ma almeno delle spiegazioni sarebbero state gradite.
                    I signori organizzatori poi, una volta raggiunto il tavolo per le iscrizioni, con tutta la calma di questo mondo, pregavano le circa 100 persone di fronte a loro di stare in fila..... se magari fossero arrivati prima!!!
                    Durante la giornata se ne sono viste di tutti i colori, gente contromano per la corsia box, gruppi di piloti in pista come se fossero ad una scampagnata, traffico da paura, mai un giro libero.
                    Ero gi? stato a Rijeka con il pompone e non avevo avuto alcun problema anzi aveva sempre dimostrato grande professionalit? e disponibilit? propio quello che ? venuto a mancare lo scorso marted?.

Comment

• Font Size
                      io mi sono divertito lo stesso

visto che capisco che gli animi non vogliono raffreddarsi,ribadisco come ieri che
                      all'uscita di marted? ci sono state delle lacune come voi avete sottolineato e continuate a farlo,detto questo comunque posso anche aggiungere che come
                      detto anche da alexrombodituono alias antonello(scusate se ? poco)la giornata
                      ?stata lo stessomolto divertente,continuate a puntare il dito sui 20 minuti di ritardo,ma perch?non dite che dopo la garetta dalle 2 in poi la pista era pressoch? deserta,o perch? non dire che con due ambulanze in pista non ci
                      sono mai stati stop e in tutta la giornata sono cadute solo 3 persone(vistoche
                      a detta di colui che ha postato l'articolo la pista erapiena zeppa di gente ed
                      insicura
                      va bene comunque con questo chiudo e ribadisco che ogni organizzatore ha
                      dei punti di forza e dei difetti,io con ilpompone come molti di voi con il bobo
                      ho un rapporto di amicizia da anni e non credo sia giusto metterlo alla gogna
                      per dei contrattempi che mi impegner? personalmente a fare in modo che
                      noin si verifichino pi?,anche perch? pur essendo dei dilettanti come detto
                      secondo me offrono un valore aggiunto dal punto di vista umano difficile da
                      trovare(ricordo un ragazzo mai visto arrivatoda solo in pista finito in ospedale al quale abbiamo portato a casa la moto furgoneavvisandola famiglia) che per me vale di pi? di 20 minuti di ritardo,saluti a tutti

Comment

• Font Size
                        Bobo dai Organizza in Italia!!!
                        sei un bel pezzo di manzo allora!

grazie di farmi sentire un po' meno ingombrante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tonimodolo View Post
                          visto che capisco che gli animi non vogliono raffreddarsi,ribadisco come ieri che
                          all'uscita di marted? ci sono state delle lacune come voi avete sottolineato e continuate a farlo,detto questo comunque posso anche aggiungere che come
                          detto anche da alexrombodituono alias antonello(scusate se ? poco)la giornata
                          ?stata lo stessomolto divertente,continuate a puntare il dito sui 20 minuti di ritardo,ma perch?non dite che dopo la garetta dalle 2 in poi la pista era pressoch? deserta,o perch? non dire che con due ambulanze in pista non ci
                          sono mai stati stop e in tutta la giornata sono cadute solo 3 persone(vistoche
                          a detta di colui che ha postato l'articolo la pista erapiena zeppa di gente ed
                          insicura
                          va bene comunque con questo chiudo e ribadisco che ogni organizzatore ha
                          dei punti di forza e dei difetti,io con ilpompone come molti di voi con il bobo
                          ho un rapporto di amicizia da anni e non credo sia giusto metterlo alla gogna
                          per dei contrattempi che mi impegner? personalmente a fare in modo che
                          noin si verifichino pi?,anche perch? pur essendo dei dilettanti come detto
                          secondo me offrono un valore aggiunto dal punto di vista umano difficile da
                          trovare(ricordo un ragazzo mai visto arrivatoda solo in pista finito in ospedale al quale abbiamo portato a casa la moto furgoneavvisandola famiglia) che per me vale di pi? di 20 minuti di ritardo,saluti a tutti

capisco la tua amicizia con questo organizzatore, ma mi sembri un pochino troppo di parte...il fatto che dopo la garetta si sia svuotata la pista non ? certo merito dell'organizzazione, il ritardo della mattina SENZA SCUSE E/O SPIEGAZIONI per me sarebbe stato molto irritante...le 2 ambulanze non dico che sia ovvio che ci siano, ma quantomeno "comune"..buono il discorso del ragazzo soccorso, ma non credere che altri non lo farebbero)

io pi? semplicemente avrei detto....riferisco le critiche e magari li faccio intervenire per chiarire e/o scusarsi....sbagliare non ? affatto impossibile, e si viene pure perdonati se si ha un po' di umilt?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            capisco la tua amicizia con questo organizzatore, ma mi sembri un pochino troppo di parte...il fatto che dopo la garetta si sia svuotata la pista non ? certo merito dell'organizzazione, il ritardo della mattina SENZA SCUSE E/O SPIEGAZIONI per me sarebbe stato molto irritante...le 2 ambulanze non dico che sia ovvio che ci siano, ma quantomeno "comune"..buono il discorso del ragazzo soccorso, ma non credere che altri non lo farebbero)

io pi? semplicemente avrei detto....riferisco le critiche e magari li faccio intervenire per chiarire e/o scusarsi....sbagliare non ? affatto impossibile, e si viene pure perdonati se si ha un po' di umilt?....
                            hai capito perfettamente quello che vogliamo dire,sbagliare ci sbagliamo pi? o meno tutti ma bastava avere un po di umilta' e meno arroganza....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              A rekkia si va solo con Bobo
                              Quotone!!!!

Comment

• Font Size
                                Mea culpa: io a rekkia spesso, dopo esser stato dalla benzinaia, rientro al mio box facendo la corsia box contromano. questo xè è sempre diffcile x l'ammasso di furgoni e carrelli rientrare da dietro.
                                Non mi pare però di essere mai stato di pericolo x qualcuno considerando ke io vado a 10 all'ora e, giustamente, tutti in corsia box vanno molto piano!

Avanti fucilatemi!!! eheheeh

Ma tanto lo faccio lo stesso la prox volta

Comment

X
                                Working...
                                X