Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 05/05/09 : Organizzatore Vergognoso !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dubito moltissimo che ci fosse il Pompone Brescia, il direttore (Bruno) ? una persona molto seria, precisa e molto pignolo con la sicurezza, non avrebbe MAI permesso una cosa del genere, per ci? che so non avevano nessuna data per rekkia, la prossima (dopo Almeria a Marzo) ? Brno.

Per favore, documentatevi e siate sicuri di quello che dite prima di fare nomi incautamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Beati voi che vi accontentate del mediocre

Avreste allora goduto anche alla Rehm del 1 - 2 -3 maggio
      Se per mediocre intendi girare con al massimo 20/30 moto in pista ben venga il mediocre, e poi scusa se mi permetto ma guarda che non esiste solo Boboracing.....poi se tu devi fargli pubblicit? cosa che penso non abbia bisogno, questo ? un'altro discorso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post
        Bisognerebbe qualificare il termine "mediocre", io con i mediocri mi trovo bene.
        E non sei il solo viva i mediocri :festa2:

Comment

• Font Size
          Originally posted by 4inlinea View Post
          Beh da quello che scrivi non ti sei divertito molto, per? fidati che c'? di peggio.......Girare con 50 moto contemporaneamente non ? il massimo anche se io con alcuni organizzatori ne ho contante anche 70......naturalmente ero spettatore e ogni 2 minuti c'era bandiera rossa perch? qualcuno si stendeva
          75 per la precisione,
          e con un organizzatore, di nuovo per la precisione,
          peccato non aver avuto la macchina fotografica quel giorno,
          perch? con quelle foto, qui molti se ne starebbero zitti !

Non direi, esistono altri bravi organizzatori....parere personale naturalmente

Eccome ne esistono e per fortuna che li considerano mediocri o scadenti
          Last edited by raster10; 06-05-09, 17:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Bisognerebbe qualificare il termine "mediocre", io con i mediocri mi trovo bene.
            Allora siamo in tre

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Allora siamo in tre
              Anche te mediocre vedo

Comment

• Font Size
                Originally posted by frazar View Post
                Dubito moltissimo che ci fosse il Pompone Brescia, il direttore (Bruno) ? una persona molto seria, precisa e molto pignolo con la sicurezza, non avrebbe MAI permesso una cosa del genere, per ci? che so non avevano nessuna data per rekkia, la prossima (dopo Almeria a Marzo) ? Brno.

Per favore, documentatevi e siate sicuri di quello che dite prima di fare nomi incautamente.
                No niente pompone brescia, a memoria pensavo ci fosse lui assieme al motoclub pompone, ma poi sono andato a verificare.
                Originally posted by loris2 View Post
                solo pompone treviso

Comment

• Font Size
                  Anche te mediocre vedo
                  Certo, assieme a qualche altro migliaio di frequentatori di Rekkia

Comment

• Font Size
                    c' ero anch'io

anch'io sono stato con il pompone il 5 maggio,forse quello che dici trova dei
                    riscontri veritieri,comiunque ho girato anch'io con bobo e non mi sembra di
                    aver trovato tutta questa professionalit? che tu tanti decanti,innanzitutto
                    non posso dire professionale uno che ti dice tu quanto giri? io dico beh intorno
                    al 40,e lui va be in gara parti 8(se per caaso dicevo 35 mi metteva 1?)poi vado
                    amangiare e lo vedo che lecca le orecchie a una cameriera davanti a tutti(che professionalit?),vado a girare e mi trovo una bella fila km al cancello tanto
                    che quando entro dall'insolazione presa devo subito uscire(con il pompone
                    a me questo non ?mai successo)
                    morale dellafavola ragazzuolo puoi anche lamentarti ma se vuoi fare della pubblicit? occulta lascia perdere ogni organizzatore ha dei lati positivi e negativi
                    se non ti trovi bene con uno ce ne sono tanti altri e cambi senza tanto sparlare
                    di gente che magari non conosci.io ho girato sia con pompone,bobo,forever,mazzoli e altri e non sono mai andato a tirar merda a
                    nessuno ho semplicemente scelto chi mi andava meglio se poi tu ti senti
                    di fare meglio ti puoi sempre mettere in gioco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frazar View Post

P.S.INFATTI IO HO SCRITTO POMPONE TREVISO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        A rekkia si va solo con Bobo
                        quoto!!!e non solo..con la carovana ddg limited ediScion!!

scherzi a parte: fanno sempre comodo questo tipo di denunce..come pure le lodi!
                        dai la proxima andr? meglio!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tonimodolo View Post
                          aver trovato tutta questa professionalit? che tu tanti decanti,innanzitutto
                          non posso dire professionale uno che ti dice tu quanto giri? io dico beh intorno
                          al 40,e lui va be in gara parti 8(se per caaso dicevo 35 mi metteva 1?)poi vado
                          amangiare e lo vedo che lecca le orecchie a una cameriera davanti a tutti(che professionalit?),vado a girare e mi trovo una bella fila km al cancello tanto
                          a me questo non ?mai successo)
                          morale dellafavola ragazzuolo puoi anche lamentarti ma se vuoi fare della pubblicit? occulta lascia perdere ogni organizzatore ha dei lati positivi e negativi
                          se non ti trovi bene con uno ce ne sono tanti altri e cambi senza tanto sparlare
                          di gente che magari non conosci.io ho girato sia con pompone,bobo,forever,mazzoli e altri e non sono mai andato a tirar merda a

io dico che invece ha fatto bene a riportare degli atteggiamenti di chiaro sfruttamento gratuito

bobo organizza molto bene, soprattutto quest'anno che finalmente si ? separato da duro (le giornate trafficate le ho sempre e solo trovate con lui)

esistono poi sicuramente altri organizzatori validi, forse pure meglio di bobo..io vado sempre e solo con lui ormai pi? per una questione affettiva che altro...chiaro...se organizzasse male non c'andrei, ma, ripeto, soprattutto quest'anno, tanto di cappello

il fatto che metta la lingua nelle orecchie di tutte le cameriere ti fa tanto schifo? e ti fa dire che non ? professionale? mi sembra un pochino esagerato...tanto pi? che ? una sua caratteristica apprezzata dai pi?

Comment

• Font Size
                            con tanti si gira bene, con troppi si gira male ...

FACCIAMO QUALCOSA oltre che indignarci (GIUSTAMENTE) su un Forum???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tonimodolo View Post
                              aver trovato tutta questa professionalità che tu tanti decanti,innanzitutto
                              al 40,e lui va be in gara parti 8(se per caaso dicevo 35 mi metteva 1&#176poi vado
                              amangiare e lo vedo che lecca le orecchie a una cameriera davanti a tutti(che professionalit&#224,vado a girare e mi trovo una bella fila km al cancello tanto
                              a me questo non èmai successo)
                              morale dellafavola ragazzuolo puoi anche lamentarti ma se vuoi fare della pubblicità occulta lascia perdere ogni organizzatore ha dei lati positivi e negativi
                              Prima di tutto devi imparare a leggere....io non ho mai parlato a favore di Bobo,ne ho fatto pubblicità occulta ...ho semplicemente detto quello che mi è successo ieri con il POMPONE TREVISO,uno schifo, l'ho voluto riportare qui perchè altre persone non prendano la fregata che ho preso io....se a te invece va bene così vai con loro e divertiti.....ma mi raccomando: prima di parlare impara a leggere P.S. Secondo te presentarsi alle 9,20 del mattino quando invece si inizia a girare alle 9,00 è professionale? Io preferisco che Bobo lecchi le orecchie a le ragazze ..
                              Last edited by loris2; 06-05-09, 22:33.

Comment

• Font Size
                                cercate di non scaldarvi eh

Comment

X
                                Working...
                                X