Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 05/05/09 : Organizzatore Vergognoso !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka 05/05/09 : Organizzatore Vergognoso !!!

CIAO a tutti ,vi voglio raccontare la giornata di ieri a Rijeka perch? sinceramente di organizzatori dilettanti come ieri ci siamo rotti davvero le PxxxE !!!!! Mi sono stancato di essere trattato esclusivamente come carne da macello !!!! ORGANIZZATORE: POMPONE TREVISO
    Riassunto di giornata : alle 9,15 i signori del Pompone Treviso non erano ancora presenti , vi ricordo che la pista dovrebbe essere aperta dalle 9,00!!! Tutti i motociclisti presenti erano increduli perch? oltretutto nessuno aveva avuto una telefonata dai quei "signori " per vari problemi ecc.ecc. Alle 9,20 si presentano con tutta tranquillit? senza spiegazioni varie,anzi al ritiro del adesivo per poter girare in pista si mostravano un po stizziti perch? noi motociclisti chiaramente pressavamo per poter avere subito il lascia passare della pista.MA IL BELLO VIENE ADESSO : premesso che si girava contemporaneamente con 50 moto in pista (non sono troppe?) ci troviamo davanti a circa una ventina di motociclisti inesperti di pista con tanto di pettorina gialla(almeno quella), il problema era che questi ultimi hanno preso parte alla giornata credendo di essere ad un raduno da MOTOTAGLIATELLA !!!!!Vi spiego il perch?: 1) non ho visto un briefing da parte dei "signori organizzatori quindi probabilmente i motociclisti non sapevano pure i vari regolamenti di pista, gente che percorreva in senso contrario l'entrata dei box come nulla fosse,gente che parcheggiava le moto dove capitava sempre all'interno dell'entrata pista ,gente che girava in pista come una tranquilla passeggiata di mare a gruppi perfino appaiati fino a 3 persone......mi fermo qui perch? non ho pi? voglia di continuare a dire cose semplicemente allucinanti...spero che mi rispondano altre persone che hanno girato ieri confermando quello che ho detto....A questo punto dico ...BAAASTAAAAAAAA CON QUESTI AVVOLTOI DI ORGANIZZATORI CHE PENSANO A FARSI SOLO PAGARE SENZA PENSARE AL NOSTRO RISPETTO E SOPRATTUTTO ALLA NOSTRA INCOLUMITA' !!!Scusate lo sfogo ma cosi' io non ci sto...ed allora con questi signori (ripeto POMPONE TREVISO) dico: fate un altro lavoro.........

• Font Size
    Originally posted by loris2 View Post
    CIAO a tutti ,vi voglio raccontare la giornata di ieri a Rijeka perch? sinceramente di organizzatori dilettanti come ieri ci siamo rotti davvero le PxxxE !!!!! Mi sono stancato di essere trattato esclusivamente come carne da macello !!!! ORGANIZZATORE: POMPONE TREVISO
    Riassunto di giornata : alle 9,15 i signori del Pompone Treviso non erano ancora presenti , vi ricordo che la pista dovrebbe essere aperta dalle 9,00!!! Tutti i motociclisti presenti erano increduli perch? oltretutto nessuno aveva avuto una telefonata dai quei "signori " per vari problemi ecc.ecc. Alle 9,20 si presentano con tutta tranquillit? senza spiegazioni varie,anzi al ritiro del adesivo per poter girare in pista si mostravano un po stizziti perch? noi motociclisti chiaramente pressavamo per poter avere subito il lascia passare della pista.MA IL BELLO VIENE ADESSO : premesso che si girava contemporaneamente con 50 moto in pista (non sono troppe?) ci troviamo davanti a circa una ventina di motociclisti inesperti di pista con tanto di pettorina gialla(almeno quella), il problema era che questi ultimi hanno preso parte alla giornata credendo di essere ad un raduno da MOTOTAGLIATELLA !!!!!Vi spiego il perch?: 1) non ho visto un briefing da parte dei "signori organizzatori quindi probabilmente i motociclisti non sapevano pure i vari regolamenti di pista, gente che percorreva in senso contrario l'entrata dei box come nulla fosse,gente che parcheggiava le moto dove capitava sempre all'interno dell'entrata pista ,gente che girava in pista come una tranquilla passeggiata di mare a gruppi perfino appaiati fino a 3 persone......mi fermo qui perch? non ho pi? voglia di continuare a dire cose semplicemente allucinanti...spero che mi rispondano altre persone che hanno girato ieri confermando quello che ho detto....A questo punto dico ...BAAASTAAAAAAAA CON QUESTI AVVOLTOI DI ORGANIZZATORI CHE PENSANO A FARSI SOLO PAGARE SENZA PENSARE AL NOSTRO RISPETTO E SOPRATTUTTO ALLA NOSTRA INCOLUMITA' !!!Scusate lo sfogo ma cosi' io non ci sto...ed allora con questi signori (ripeto POMPONE TREVISO) dico: fate un altro lavoro.........

Per fortuna nessuno si ? fatto Male, almeno quello.
    Bahhhh, che schifo, sempre peggio pur di arrafarci soldi.

Comment

• Font Size
      Meno male che c'? Bobo la prox volta che vai li guarda chi organizza e se ? Bobo vai tranquillo!!!!

Mi spiace tanto per la tua disavventura!

Comment

• Font Size
        Ma il 5 non c'era il pompone brescia? Pompone treviso si intende il motoclub pompone di paderno del grappa?

Comment

• Font Size
          Mi dispiace moltissimo per la tua disavventura......

E hai fatto benissimo ad aprire questo topic......

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Ma il 5 non c'era il pompone brescia? Pompone treviso si intende il motoclub pompone di paderno del grappa?
            EDIT: si entrambi i gruppi.
            B? che dire mi sembra strano , non sono dei novelli in queste cose , boh si saranno ubriacati la sera prima.

Comment

• Font Size
              Beh da quello che scrivi non ti sei divertito molto, per? fidati che c'? di peggio.......Girare con 50 moto contemporaneamente non ? il massimo anche se io con alcuni organizzatori ne ho contante anche 70......naturalmente ero spettatore e ogni 2 minuti c'era bandiera rossa perch? qualcuno si stendeva

Comment

• Font Size
                Originally posted by panteranera View Post
                solo pompone treviso

Comment

• Font Size
                  A rekkia si va solo con Bobo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Non direi, esistono altri bravi organizzatori....parere personale naturalmente

Comment

• Font Size
                      Ci sono stato anche con altri, e le bandiere rosse che ho preso, con bobo non le ho mai prese.......

Vi consiglio vivamente il motohappening allora

Organizzatore Duro sport, divertitevi

Comment

• Font Size
                        B? , non direi.
                        Originally posted by 4inlinea View Post
                        Non direi, esistono altri bravi organizzatori....parere personale naturalmente
                        eh infatti.

Comment

• Font Size
                          Beati voi che vi accontentate del mediocre

Avreste allora goduto anche alla Rehm del 1 - 2 -3 maggio

Comment

• Font Size
                            Beati voi che vi accontentate del mediocre

Avreste allora goduto anche alla Rehm del 1 - 2 -3 maggio
                            Bisognerebbe qualificare il termine "mediocre", io con i mediocri mi trovo bene.

Comment

• Font Size
                              Gelataio

Dai su non fare il pataca, metiti il cuore in pace e la prossima volta vai quando c'? BOBO che organizza, anche se non sono tutti pomponiani ma molti japppaneesssiiiiii. Ci offrirai un gelato per i consigli non ringraziarci dai.

Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X