Originally posted by ABCPhoto
View Post
per? quando mi rifilano una foto dove il mio carter ? viola noise anzich? nero, e le carene rosse non sono manco tridimensionali...mmmmm.
per quello dico che sia tu, che snapshot, siete ottimi professionisti.
un'altra considerazione che voglio fare, e dato ceh ho lo strumento forum per arrivare direttamente a te la faccio, ? che spesso ho rinunciato alle foto perch? 10 euro per uno scatto mi davano fastidio, tanto la moto ? sempre quella, ho una foto? le ho tutte.
secondo me l'importante non ? vendere al giusto, ma vendere il pi? possibile. e secondo me, sempre opinione, l'idea di fare 10 euro lo scatto e 30 euro il cd con tutti gli scatti del pilota, ? decisamente vincente. dovreste farlo tutti. penso avrai, statistiche alla mano, una media di foto che compra la gente(di sicuro non avrai il numero di affluenti al banchetto che sono andati via perch? 10 euro erano troppi, amen), e penso che sia un 10% chi compra pi? di una foto, non di pi?.
prova ad immaginare se tutti quelli che comprano uno scatto, ti avessero invece lasciato 30 euro per un cd. non sarebbe stato meglio?
Comment