24 maggio si ritorna a franciacorta,chi c'? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24 Maggio
Collapse
X
-
Originally posted by gamba24 View Poststi peperoni affumicati!!!!
ki viene a fare ippica con me? cambio passione...
certo che scendere sotto il 20 con il traffico che si trova.. e' proprio andare forte forteGirare in 46 a misano mel traffico e' andare forte
Comment
-
Originally posted by BO View Postma non dir cavolate gambettaGirare in 46 a misano mel traffico e' andare forte
eppoi io sono sopra il 20ma sopra sopra
va be questa sarebbe la mia seconda stagione e ho neanche mille km di pista all'attivo pero so fermo..
mi do all'ippica si si
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postzi ma a frakkia se ce traffico sei piu ingorgato di misano...
eppoi io sono sopra il 20ma sopra sopra
va be questa sarebbe la mia seconda stagione e ho neanche mille km di pista all'attivo pero so fermo..
mi do all'ippica si si
pensa a guidare bene divertendoti
la moto non deve mai essere causa di frustrazione...per quello ci sono gia' le donne
Comment
-
Originally posted by BO View Postse vai piu' forte vinci qualcosa?
pensa a guidare bene divertendoti
la moto non deve mai essere causa di frustrazione...per quello ci sono gia' le donne
le donne gia fanno abbastanza.. e la moto mi aiuta a nn pensare a quanto sono furbe diciamo
cmq 18 a frakkia e' andare forte.. schhhhhh e' cosi ho deciso
Comment
-
se il record di quella pista è 12 alto con cbr 1000,secondo me da 12 a 20 è girare forte,da 20 a 26 medio da 26 in poi un pò fermi,sempre senza offendere nessuno,solo che quelli del circuito dovrebbero stare attenti a non mettere neofiti o chi gira in 30/35 insieme a chi gira in 16/20,visto che rompono tanto per la licenza,in senso che se non hai la licenza non ti fanno girare nel turno piloti anche se giri forte....Last edited by mikele 72; 07-05-09, 13:35.
Comment
X
Comment