Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paul Richard da Milano vale la pena??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paul Richard da Milano vale la pena??

E' dall'anno scorso che mi fa "voglia" un giro a Le Castellet, e Marino Moto ha aggiunto una data sabato 30 e domenica 31 maggio, ho ricevuto l'altro giorno la mail e diciamo che la voglia c'?

Chiedo dunque a chi c'? gi? stato, primo se conoscete Marino come organizzatore, e sopratutto se vale la pena secondo voi una trasferta del genere per quella pista, o meglio risparmiare per le piste nostrane

grazie a tutti in anticipo

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    E' dall'anno scorso che mi fa "voglia" un giro a Le Castellet, e Marino Moto ha aggiunto una data sabato 30 e domenica 31 maggio, ho ricevuto l'altro giorno la mail e diciamo che la voglia c'?

Chiedo dunque a chi c'? gi? stato, primo se conoscete Marino come organizzatore, e sopratutto se vale la pena secondo voi una trasferta del genere per quella pista, o meglio risparmiare per le piste nostrane

grazie a tutti in anticipo

Sono interessato pure io ............. e parto da milano ..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post

Sono interessato pure io ............. e parto da milano ..........
      Bene passo a prenderti allora tanto posto ne ho

ma te ci sei gi? stato?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Bene passo a prenderti allora tanto posto ne ho

ma te ci sei gi? stato?????
        no mai stato, per? amici mi hanno detto ke la pista ? favolosa
        quanti kilometri sono da milano?

a luglio non ci sono date?

Comment

• Font Size
          Paul RICARD, spettacolo vero.....
          Innanzi tutto per l'organizzazione di Marino Moto, a dir poco splendida; briefing (serio) obbligatorio, tanta seriet? in pista e fuori, si gira veramente bene...
          Ho appena prenotato per met? giugno, anche in quest'anno di crisi una uscita a Le Castellet non me la faccio mancare...

Comment

• Font Size
            uno scorcio della pista...

Comment

• Font Size
              questo è il disegno della pista, inserito in una struttura da fantascenza (il proprietario è Ecclestone, patron della F1....)

Comment

• Font Size
                Da Milano circa 500 km via Ventimiglia, ah dimenticavo buffet di pranzo compreso nel prezzo da 1000 e una notte....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by microgroove View Post
                  Da Milano circa 500 km via Ventimiglia, ah dimenticavo buffet di pranzo compreso nel prezzo da 1000 e una notte....
                  solo 500 km????? non ? lontano, come andare a rekkia

Comment

• Font Size
                    E' Stupenda Quella Pista!!!!!!
                    Ne Vale La Pena Eccome!!!!

Comment

• Font Size
                      quanto costa? dove si può prenotare?

Comment

• Font Size
                        Allora ragazzi io sono espertissimo di quella pista...ci vado sempre ad aprire e chiudere la stagione e ci vado anche sabato 16 maggio a provare la moto.
                        Da varese son 4 ore e mezza allegri.
                        Penso che il Marino e il figlio siano degli organizzatori fantastici e sicuramente la serietà è la loro arma migliore.
                        La pista..da guidare è fantastica ma solo dopo il primo tornantino(troppo lento dopo il rettilineo),la seconda dx(devi salire un filo sul cordolo est.per farla bene) e la variante...il dopo..Bhe è adrenalina pura con curvone da 200 seguito da un tornantone da raccordare che ti accorgi che si può entrare sempre più forte..a me ancora adesso dopo molto tempo mi fa salire il cuore in gola ogni giro..belle anche le seguenti curve a sx..da cancellare l'ultimo tornantino.
                        Quello che stupisce ogni volta che arrivi in questa pista è l'organizzazione e le infrastrutture..Tutto perfetto e pulito vie di fuga perfette,bagni che ci si può mangiare,un ristorante con superbuffet(incluso nella giornata)con vista sulla pista..
                        Non ti danno i box.
                        C'è una base mlitare vicino e ogni tanto vedi qualche caccia che si spara qualche numero.
                        I prezzi sono 250 giornata intera 400 2 gg.Penso sia anche onesto visto che ad adria chiedono poco meno e fa ridere al confronto.
                        Ovviamente non rompono le palle per db killer....
                        Ci sono dei fermoni state attenti al curvone!!Ecco forse qui dovrebbero separare i turni tra chi va e chi no al curvone c'è troppa differenza e si rischia se lo stai facendo a manetta perchè la traiettoria è 1 e sei a 200..
                        Se qualcuno ha voglia di venire il 16 ho spazio nel furgone e dividerei il noleggio visto che quelli del mio team non vengono.
                        Se volete altre info chiedete pure..
                        numero del marino per prenotare:017221494
                        ciao
                        Ah la strada che va su per arrivare al circuito sarebbe da fare in moto non col furgone..Spettacolo puro l'ultimo pezzo.
                        Last edited by lepro; 06-05-09, 11:55.

Comment

• Font Size
                          Interessante....

Comment

• Font Size
                            quoto il lepro al 100%. Io sono partito da Macerata per fare i due giorni .... e i km sono più di 900 (solo andata)!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kenfalco View Post
                              Interessante....

Andrea, direi ke potremmo tentare di organizzare, ke ne dici?

Comment

X
                              Working...
                              X