Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paul Richard da Milano vale la pena??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    Andrea, direi ke potremmo tentare di organizzare, ke ne dici?
    Andata! Vive la France!

Comment

• Font Size
      Marrani , mi state facendo venir voglia di andarci, magari con il giorno successivo a Ledenon, gi? che la direzione ? quella.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kenfalco View Post
        Andata! Vive la France!
        bene bene bene, mi vado a vedere il calendario

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          E' dall'anno scorso che mi fa "voglia" un giro a Le Castellet, e Marino Moto ha aggiunto una data sabato 30 e domenica 31 maggio, ho ricevuto l'altro giorno la mail e diciamo che la voglia c'?

Chiedo dunque a chi c'? gi? stato, primo se conoscete Marino come organizzatore, e sopratutto se vale la pena secondo voi una trasferta del genere per quella pista, o meglio risparmiare per le piste nostrane

grazie a tutti in anticipo
          ci sono stato due anni fa . niente da dire sull'p?organizzatore e sul contesto.
          a me personalmente non ah fatto impazzire as parte la curva ("signe" credo si chiami) dove arrivi a oltre 200.kmh. preferisco fare 100 km in pi? ed andare a ledenon. 310 ? 2 giorni 4/5 luglio con CF dovrebbbe esserci ancora posto.
          se vai sul sito http://www.rehmracedays.de/index.php?id=1&L=1 e guardi il video ti rndi conto.

saluti

Comment

• Font Size
            Originally posted by godzilla View Post
            ci sono stato due anni fa . niente da dire sull'p?organizzatore e sul contesto.
            a me personalmente non ah fatto impazzire as parte la curva ("signe" credo si chiami) dove arrivi a oltre 200.kmh. preferisco fare 100 km in pi? ed andare a ledenon. 310 ? 2 giorni 4/5 luglio con CF dovrebbbe esserci ancora posto.
            se vai sul sito http://www.rehmracedays.de/index.php?id=1&L=1 e guardi il video ti rndi conto.

saluti
            Prover? anche Ledenon, effettivamente ? interessante ma altri 100 km devo gi? andare a Vallelunga il 13 giugno e poi sul sito di Cf ho guardato ma c'? lista d'attesa

Comment

• Font Size
              Barboni io chiedo info e voi organizzate e ci andate

mando una mela a Marino per il 31

Comment

• Font Size
                Originally posted by lepro View Post
                Allora ragazzi io sono espertissimo di quella pista...ci vado sempre ad aprire e chiudere la stagione e ci vado anche sabato 16 maggio a provare la moto.
                Da varese son 4 ore e mezza allegri.
                Penso che il Marino e il figlio siano degli organizzatori fantastici e sicuramente la seriet? ? la loro arma migliore.
                La pista..da guidare ? fantastica ma solo dopo il primo tornantino(troppo lento dopo il rettilineo),la seconda dx(devi salire un filo sul cordolo est.per farla bene) e la variante...il dopo..Bhe ? adrenalina pura con curvone da 200 seguito da un tornantone da raccordare che ti accorgi che si pu? entrare sempre pi? forte..a me ancora adesso dopo molto tempo mi fa salire il cuore in gola ogni giro..belle anche le seguenti curve a sx..da cancellare l'ultimo tornantino.
                Quello che stupisce ogni volta che arrivi in questa pista ? l'organizzazione e le infrastrutture..Tutto perfetto e pulito vie di fuga perfette,bagni che ci si pu? mangiare,un ristorante con superbuffet(incluso nella giornata)con vista sulla pista..
                Non ti danno i box.
                C'? una base mlitare vicino e ogni tanto vedi qualche caccia che si spara qualche numero.
                I prezzi sono 250 giornata intera 400 2 gg.Penso sia anche onesto visto che ad adria chiedono poco meno e fa ridere al confronto.
                Ovviamente non rompono le palle per db killer....
                Ci sono dei fermoni state attenti al curvone!!Ecco forse qui dovrebbero separare i turni tra chi va e chi no al curvone c'? troppa differenza e si rischia se lo stai facendo a manetta perch? la traiettoria ? 1 e sei a 200..
                Se qualcuno ha voglia di venire il 16 ho spazio nel furgone e dividerei il noleggio visto che quelli del mio team non vengono.
                Se volete altre info chiedete pure..
                numero del marino per prenotare:017221494
                ciao
                Ah la strada che va su per arrivare al circuito sarebbe da fare in moto non col furgone..Spettacolo puro l'ultimo pezzo.
                Quoto tutto io credo che come pista valga qualcosa meno di mugello e imola diciamo pi? simile a misano. I vantaggi sono organizzazione da lode, ci sono due istruttori controllori che verificano che in pista sia sempre tutto ok e i cazzoni li buttano fuori veramente e non c'? troppa gente (code in igresso poco nulla). La sicurezza ? eccezionale la fine delle vie di fuga tutte in asfalto non la vedi (non scherzo nel curvone non capisci dove finisce la via di fuga ). Asfalto con grip eccezionale. Servizzi e pranzo di ottimo livello ed in pi? per chi fa la due giorni non si pu? dormire dentro ma puoi lasciare tutto li controllato dalle guardie interne.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kenfalco View Post
                  Andata! Vive la France!

Bene bene, ragazzi.....

Se organizzate, avvisatemi, che verrei anch'io molto volentieri......

Anche per il 16 maggio per esempio, con MarinoMoto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Bene bene, ragazzi.....

Se organizzate, avvisatemi, che verrei anch'io molto volentieri......

Anche per il 16 maggio per esempio, con MarinoMoto...
                    Io a maggio ho 2 monzate da fare quindi niente.

Per me sarebbe buono a luglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Quoto tutto io credo che come pista valga qualcosa meno di mugello e imola diciamo più simile a misano. I vantaggi sono organizzazione da lode, ci sono due istruttori controllori che verificano che in pista sia sempre tutto ok e i cazzoni li buttano fuori veramente e non c'è troppa gente (code in igresso poco nulla). La sicurezza è eccezionale la fine delle vie di fuga tutte in asfalto non la vedi (non scherzo nel curvone non capisci dove finisce la via di fuga ). Asfalto con grip eccezionale. Servizzi e pranzo di ottimo livello ed in più per chi fa la due giorni non si può dormire dentro ma puoi lasciare tutto li controllato dalle guardie interne.
                      No no se vuoi si dorme anche li di fianco...Grand hotel du castellet o qualcosa del genere..mi pare 5 stelle lusso da un 450 a notte...
                      Mia moglie ogni volta che andiamo mi prega di dormire li...io gli rispondo di far ciao ciao con la manina..
                      Cmq non è una pista da paragonare a mugello o imola o altre piste come brno o pannonia..E' quasi un pistino(non arriva a 4 km) ma c'e' un po di tutto.Va molto bene per provare la moto,ha il curvone e il tornantone dopo che fan paura (se fatti bene..per entrare nel tornante bisogna scalare e sfiorare appena i freni per goderlo al meglio..fidatevi dopo vi accorgete che ci si sta sempre dentro) e sicura e non spaccano le palle per db killer e vaccate come in italia ma le spaccano se fai il pirla.
                      In effetti anche la storia degli istruttori è una figata per chi è alle prime armi in quella pista..Ti fermi al box 1 e gli dici di portarti a fare un giro e loro ti ci portano facendoti vedere le traiettorie..Tutto compreso ovviamente.
                      Se ci andate la prima volta state sempre attenti ai birilli che mettono al di fuori dei cordoli interni ed esterni alla pista ti segnano alla perfezione dove mettere le ruote ed aiutano molto all'inizio.
                      Insomma può piacere o no ma è una pista unica..Come un hotel 5 stelle..
                      Last edited by lepro; 06-05-09, 17:46.

Comment

• Font Size
                        Io a maggio ho 2 monzate da fare quindi niente.

Per me sarebbe buono a luglio

Andata per luglio......

Cerchiamo con MarinoMoto, che ? un ottimo organizzatore, sono andato 3 volte a LeLuc con lui, e mai un problema......

Ci si aggiorna....

Comment

• Font Size
                          allora io o girato l'anno scorso a luglio e la pista e fantastica, poi si arrivi lungo molli i freni e stai dritto dato che le vie di fuga sono afaltate quindi niente ghiaia o erbetta. Marino come organizzatore e eccezionale. brifing obbligatorio, poi all'entrata in pista ci sono 2 piloti francesi molto bravi che se vuoi ti fanno vedere le traiettorie e ti correggono un po(basta che li chiami prima di entrare per la run). pranzo a buffet spettacolo compreso nel prezzo, sala da pranzo con vista circuito. a la sera se si vogliono lasciare le moto in circiuto e dormire fuori il circuito e custodito e sorvegliato 24h. cosa molto importante il circuito e pieno di telecamere quindi se uno fa il pirla ci mettono 5 secondi a sbatterlo fuori.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              molto bella come pista e molto sicura , ristorante con buffet eccezzionale , vie di fuga infinite ,pista veloce ad ecc, tornantino prima del rettilineo , ci adrò a giugno, il 1-2 giugno vadO a ledenon che sta vicino, non tI fanno però dormire dentro il circuito , io dormo sulla costa dove tra laltro c'è anche movimento, e in una mezzoretta salgo al circuito , bravo Marino e bravi i francesi "non si fanno caz..te, se no esci.
                              è COMUNQUE MOLTO LARGO e i sorpassi non sono pericolosi.possono girare ritmi diversi senza problemi di sorta.

Comment

• Font Size
                                Leggendovi m'? venuta voglia di andarci

Prima o poi ci metto le ruote, questo ? sicuro

Comment

X
                                Working...
                                X