Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sinistra in acceleraz a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al corso di pedersoli, il mio istruttore, un tale "battaini" consigliava il primo modo, cioè tenere la seconda puntando il cordolo destro, raddrizzare leggermente per agevolare l'accelerazione e per mettere la terza, e buttarsi a sx tagliando la pista, poi pinzatina leggera per facilitare l'ingresso a dx sempre in terza...Io sono un fermo e in quel punto perdo le ore, però questo era il suo consiglio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio77 View Post
      Al corso di pedersoli, il mio istruttore, un tale "battaini" consigliava il primo modo, cio? tenere la seconda puntando il cordolo destro, raddrizzare leggermente per agevolare l'accelerazione e per mettere la terza, e buttarsi a sx tagliando la pista, poi pinzatina leggera per facilitare l'ingresso a dx sempre in terza...Io sono un fermo e in quel punto perdo le ore, per? questo era il suo consiglio..
      Grande Battaini!!!:quot:

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        che caspita e' successo?
        Mi sono ribaltato alla seconda di Lesmo!!!!!!!!!!! Ancora oggi non capisco come... in quel punto ci si butta nella "buca" verso il cordolo senza pinzare... mah! (non mi sono fatto nulla tranne una momentanea amnesia...)
        Da quel giorno non ho ancora avuto tempo di sistemare la moto ma mi sono appena arrivate le pedane "nuove" quindi adesso DEVO trovare il tempo di rimettere la moto in pista!
        Magari a breve mi farai vedere come si gira a Franciacorta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75 View Post
          Mi sono ribaltato alla seconda di Lesmo!!!!!!!!!!! Ancora oggi non capisco come... in quel punto ci si butta nella "buca" verso il cordolo senza pinzare... mah! (non mi sono fatto nulla tranne una momentanea amnesia...)
          Da quel giorno non ho ancora avuto tempo di sistemare la moto ma mi sono appena arrivate le pedane "nuove" quindi adesso DEVO trovare il tempo di rimettere la moto in pista!
          Magari a breve mi farai vedere come si gira a Franciacorta!
          azzo...menomale che non ti sei fatto niente

Comment

X
          Working...
          X