Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sinistra in acceleraz a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    c'hai raggione
    per? ivan goi a quanto sembra non la fa tanto diversamente...a parte la velocit?

daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    se vieni spari un 37 basso senza problemi
    guarda che ti prendo in parola e poi voglio essere sicuro che mi darai il petto di pollo che avanzi a pranzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      guarda che ti prendo in parola e poi voglio essere sicuro che mi darai il petto di pollo che avanzi a pranzo
      andata

Comment

• Font Size
        andata
        a dimenticavo...vorrei pure un paio di mutande delle tue, per partecipare a mister boxer

Comment

• Font Size
          a dimenticavo...vorrei pure un paio di mutande delle tue, per partecipare a mister boxer
          per questo ti consiglio di sentire l'utente sirenetto...avrai sicuramente pi? chance di vincere

Comment

• Font Size
            per questo ti consiglio di sentire l'utente sirenetto...avrai sicuramente più chance di vincere
            perdonami, ma non so chi e'

Comment

• Font Size
              perdonami, ma non so chi e'

cercalo no?

ah no scusa...lo trovi sotto robb?rsm

Comment

• Font Size
                cercalo no?

ah no scusa...lo trovi sotto robb?rsm
                buaaaaaaaaaaaaaaa e' lui

se ha la mia taglia me le faccio prestare da lui le mutande

Comment

• Font Size
                  Onestamente quel tornantino mi sta un po' sulle palle!

Di solito esco in seconda dalla curvetta lentissima a sinistra, entro stretto ed esco largo quasi sul cordolo. Tiro bene la seconda,passo sul dossetto che c? prima che iizia il dordolo interno per poi trovarmi largo al curvone e stringere per trovare la corda......
                  Cmq ho visto gente che usciva strettissimo dalla curvetta lenta per poi allargarsi dopo senza passare sul dossetto.
                  Bisogna lasciarla scorrere bene la moto in quel pezzo ma l'ho capita porca miseria. Penso di perdere proprio in quel punto.

Ho fatto 4 turni in totale,uno con la pioggia e 3 col sole con una R1 06 originale con gomme stradali. Ho segnato uno skifosissimo 1.20.860.

Sabato quasi quasi ci torno

Comment

• Font Size
                    a franciacorta?

a franciacorta domenica 24 /05 il pimeriggio
                    faccio anke io 2 turni al pomeriggiocon 2 miei amici:uno alle 1520 e l altro alle 17.ci siete ancora?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      si si a franciacorta...chiedevo perch? venerd? 15 ci sono l? degli amici e passo a vederli in pausa pranzo...
                      e poi non ho capito perch? insisti a chiedere consigli su traiettorie...tanto col il bordello che troverai di domenica ti tocca andare piano e chiedere "permesso"!
                      io c faccio tutta la giornata il 15.forse c? poca gente e si riesce a girare meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gyova46 View Post
                        faccio anke io 2 turni al pomeriggiocon 2 miei amici:uno alle 1520 e l altro alle 17.ci siete ancora?
                        oooo yessssssssssssssssss. ultimo turno alle 17 pure io

Comment

• Font Size
                          vado pure 2 giorni a rijeka con bobo il 31 maggio e 1 giugno...gira qualcuno di voi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dima View Post
                            Esco dal tornatino di seconda aprendo il pi? possibile fino al cordole destro, inclino a sx e metto terza, sto a 1/3 di pista dalla sx (quindi non attaccato al cordolo) e la faccio scorrere a gas pieno nella curva sinistra verso l'esterno, pinzatina per il destra successivo a 2/3 di pista (quindi pi? verso destra) e la butto dentro.

Best 1.19.66
                            Passo 1.21.alto

Anche secondo me ? la traiettoria ideale, ma bisogna spostarsi fino al cordolo di sx
                            ci ho pensato e ripensato perch? a franciacorta sono andato solo una volta e non ho capito nulla di quel passaggio

ah, anche la variante dove c'? l'uscita dei box per me ? un mistero

dimenticavo, sono un lento io
                            Last edited by gigioperini; 08-05-09, 10:14.

Comment

• Font Size
                              scusate se vado fuori discussione....quancuno mi può dire chi è il fotografo....di Franciacorta???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ManuelR1 View Post
                                Ieri Ivan Goi al corso mi diceva di entrare in seconda abbastanza cucito al cordolo puntare il gas raddizzare un pelo la moto, anticipare la terza puntare il cordolo tutto sinistra andadolo al pelare e poi parzializzare il gas per il destra lungo senza toccare i freni puntando il cordolo a destra . Attenzione che la corda del curvone destra lungo ? pi? avanti di quel che si crede.
                                Si ma... IMHO per non toccare i freni prima del destra lungo mi sa che dovrei avere 2 palle enormi e fidarmi dell'anteriore pi? che di mia madre!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X