Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sinistra in acceleraz a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    io c'ho girato ben poco e non ne sono rimasto entusiasta, ma se non ricordo male facevo il rampino in seconda (rapporti 15/46 se non ricordo male), gas pieno raddrizzando verso l'esterno, a 3/4 pista quasi dritto dentro la terza e gi? a sx, senza cercare troppo il cordolo e facendomi bellamente portare verso l'inizio del cordolo dx successivo...
    questa mi sembrava la traiettoria migliore, che mi permetteva di prendere metri a tutti quelli che uscivano pi? stretti dalla sx (quindi prendendola inizialmente pi? larga)
    best 20 basso
    lento, troppo lento x prenderlo in considerazione

sai che sto seriamente valutando di tornare a rekkia

che so, magari dinuovo ad ottobre pero' devi promettermi che mi tiri un po' per vedere un 38...anke se quella pista mi e' ostile

Comment

• Font Size
      BO quando ci vai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        BO quando ci vai?
        a franciacorta?

a franciacorta domenica 24 /05 il pimeriggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          a franciacorta?

a franciacorta domenica 24 /05 il pimeriggio
          si si a franciacorta...chiedevo perch? venerd? 15 ci sono l? degli amici e passo a vederli in pausa pranzo...
          e poi non ho capito perch? insisti a chiedere consigli su traiettorie...tanto col il bordello che troverai di domenica ti tocca andare piano e chiedere "permesso"!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            si si a franciacorta...chiedevo perch? venerd? 15 ci sono l? degli amici e passo a vederli in pausa pranzo...
            e poi non ho capito perch? insisti a chiedere consigli su traiettorie...tanto col il bordello che troverai di domenica ti tocca andare piano e chiedere "permesso"!
            partendo dal fatto che io purtroppo vado sempre piano a franciacorta ci son stato 3 volte e ho sempre girato col bordello

Comment

• Font Size
              partendo dal fatto che io purtroppo vado sempre piano a franciacorta ci son stato 3 volte e ho sempre girato col bordello
              Mettiti la gommapiuma attorno a tutta la moto, cos? se per caso devi fare a sportellate, sei un p? tranquillo.
              Io nemmeno con l'autoscontro ci andrei dentro.
              Maledetto sistema Italiano.
              Piste sempre super affollate e costose, mi domando perch? i nostri cugini spagnoli hanno il doppio delle piste, sono tutte molto belle e son piste non pistini da Kart, e costano 1/3 delle nostre.
              Xch?, Xch?, Xch?

Comment

• Font Size
                Originally posted by DobroDan View Post
                Mettiti la gommapiuma attorno a tutta la moto, cos? se per caso devi fare a sportellate, sei un p? tranquillo.
                Piste sempre super affollate e costose, mi domando perch? i nostri cugini spagnoli hanno il doppio delle piste, sono tutte molto belle e son piste non pistini da Kart, e costano 1/3 delle nostre.
                Xch?, Xch?, Xch?
                e perche' non posso avere tutte le gnocche che mi piacciono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DobroDan View Post
                  Xch?, Xch?, Xch?

perch? evidentemente il sistema ilor irpef e ici permette a loro di tergivolersare anche su spese fittizie e reali affine al quadrato, e poi vorrai mica che si sposino i froci anche qu? da noi??

Comment

• Font Size
                    Buongiorno, chiedo agli esperti e non...il tratto di curva a sx che a Franciacorta va dal tornantino lentissimo a sx alla dx della parte nuova, come bisogna farlo???

prendere la corda al tornantino coi freni in mano e aprire subito il gas lasciandosi portare sul cordolo esterno e poi chiudere successivamente, oppure cercare di percorrerla tutti stretti sulla sinistra...?

Dai , pareri x favore.

E soprattutto spiegazioni da chi ci gira forte

in rosso il tratto in questione

Ieri Ivan Goi al corso mi diceva di entrare in seconda abbastanza cucito al cordolo puntare il gas raddizzare un pelo la moto, anticipare la terza puntare il cordolo tutto sinistra andadolo al pelare e poi parzializzare il gas per il destra lungo senza toccare i freni puntando il cordolo a destra . Attenzione che la corda del curvone destra lungo ? pi? avanti di quel che si crede.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ManuelR1 View Post
                      Ieri Ivan Goi al corso mi diceva di entrare in seconda abbastanza cucito al cordolo puntare il gas raddizzare un pelo la moto, anticipare la terza puntare il cordolo tutto sinistra andadolo al pelare e poi parzializzare il gas per il destra lungo senza toccare i freni puntando il cordolo a destra . Attenzione che la corda del curvone destra lungo ? pi? avanti di quel che si crede.
                      Azz! Vedi...come ho detto io! ...solo che mette la terza!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        perch? evidentemente il sistema ilor irpef e ici permette a loro di tergivolersare anche su spese fittizie e reali affine al quadrato, e poi vorrai mica che si sposino i froci anche qu? da noi??
                        Sia mai che si sposino anche da noi i Froci,
                        gi? mi basta le inculcate che ci prendiamo se anche i Frocchi si sposano mi sa che sto giro il Papa si trasferisce in Zambia.

Comment

• Font Size
                          ma va l?, quante cazzate, Ivan Goi ? un fermo!
                          ha ragione marco...sui frocchi!

Comment

• Font Size
                            Grazie

Comment

• Font Size
                              quindi se ho ben capito a frakkia sposano i frocchi?

Comment

• Font Size
                                lento, troppo lento x prenderlo in considerazione
                                c'hai raggione
                                per? ivan goi a quanto sembra non la fa tanto diversamente...a parte la velocit?

sai che sto seriamente valutando di tornare a rekkia

che so, magari dinuovo ad ottobre pero' devi promettermi che mi tiri un po' per vedere un 38...anke se quella pista mi e' ostile
                                daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                se vieni spari un 37 basso senza problemi

Comment

X
                                Working...
                                X