Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meno prove libere a misano quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meno prove libere a misano quest'anno?

e' una mia impressione (sbagliata) o quest'anno ci sono meno giornate dedicate alle prove libere a misano...?
    dando per scontato che ven-sab-dom c'e' sempre qualche gara come e' sempre stato del resto i vari braghi,specialbike,cf promotion,bikefriends hanno date solo o quasi al lunedi...ma martedi,mercoledi e giovedi possibile che non ci sia mai la pista disponibile per le moto??
    a me pare che anno scorso ci fossero diverse date anche nel mezzo della settimana.....o no?

• Font Size
    si in effetti anno scorso praticamente si girava tutta la settimana......mi sa che gli organizzatori abbino organizzato meno giornate e i meno noti abbiano ripiegato su piste meno care...

Comment

• Font Size
      eccazz pero'....e noi che ce l'abbiamo qui dietro l'angolo pero' ce lo pigliamo nel culo...du maron...

Comment

• Font Size
        Concordo... l'anno scorso c'erano molte più giornate, ma questo perchè c'erano più organizzatori.... quest'anno in parecchi hanno mollato...

Comment

• Font Size
          evidentemente anno scorso gli organizzatori se la sono fatta sotto vedendo il calo di prenotazioni...cazz..

Comment

• Font Size
            azz...infatti mi tocca elemosinare le giornate !!!.....
            be al muggello domenica cè posto 160€ due ore!!!!!!!!!!!!
            Last edited by magro59; 06-05-09, 09:26.

Comment

X
            Working...
            X