Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi 4 maggio mugello, ki c'era ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi 4 maggio mugello, ki c'era ?!

c'era nessuno oggi al mugello con rossocorsa ?! hanno fatto tipo speer ma in un giorno...a me ? piaciuto parecchio. 1 ora e mezzo di libere....4 turni da 25 minuti di ufficiali, e pareggiamento di 8 giri.....trasponder fornito da loro e premiazioni...

? tanto per curiosit? per sapere se c'era qualcuno del forum...per la cronaca io ero su un cbr600rr blu con le tabelle portanumero rosse numero 23...ma per oggi mi era toccato il 39.....categoria esperti (si come no...er ala prima volta al mugello)....per la cronaca partivo secondo di categoria e ho fatto sesto (non ho preso la coppettina per 0.200 maremma... )...best lap 2.12.5xx. non mi lamento per la prima volta...

p.s. organizzazione stupenda...traffico zero...tutti di pari livello perk? le qualifiche erano suddivise per gruppi quindi ho girato da ***....il 3? turno di qualifiche l'ho fatto stando 25 minuti in solitaria per il mugello...uno spettacolo.......io penso di andare anke ai prossimi pareggiamenti...

p.s. ke spettacolo il mugello.....abito a 10 km ma non c'ero mai stato (quanto costa maremma merda)

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ! (quanto costa maremma merda)
    ecco il problema

Comment

• Font Size
      ma la partenza del pareggiamento l'avete fatta da fermi o lanciata? solo x capire se c'? il rischio di incastrarsi alla prima curva o no...

cmq complimnti x il tempo la prima volta al muggio non ? male....

Comment

• Font Size
        Io c'ero !!!

Ero partito nel turno esperti, poi mi hanno messo nei veloci.

Il problema del nostro pareggiamento è che la classifica finale era 'inventata'. Io sono partito ottavo, durante la gara ho sorpassato 2 ragazzi che mi precedevano ... il problema è che poi alla fine loro sono stati premiati come terzi e quarti ... ma come faceva la loro somma dei tempi ad essere migliore della mia se sono partito dietro e errivato davanti ????

Bah ... comunque a parte questo giornata splendida, abbiamo girato bene e voglio fare i miei complimenti a Rosso Corsa ... alle volte mi hanno deluso negli anni passati, ma stavolta sono stati veramente BRAVI.

Comment

• Font Size
          La partenza era lanciata e la classifica a somma dei tempi

Comment

• Font Size
            b? credo che rosso corsa quest'anno si stia rifacendo la nomea in positivo...nche xch? una giornata del genere al mugello a 280e ? difficile da trovare...

Comment

• Font Size
              dopo tutti i soldi che si sono inculati mi sembra il minimo.
              comunque buono a sapersi . proverò.

Comment

• Font Size
                io al 90% ci sar? alla prossima di giugno....in teoria avrei prenotato una emzza giornata il 29 giugno ma sento se posso spostare la prenotazioen al pareggiamento perch? ho goduto come un riccio...

nota positiva ci son state pochissime cadute e 0 incidenti in tutta la giornata quindi la sicurezza era ad alto livello....p.s. io son pi? contento di esser partito 2? tra gli esperti ke ultimo dei veloci (mi bastava 2-3 decimi e mi avrebbero cambiato gruppo) senn? c'? il caso ke mi sarei divertito meno...quindi meglio cos?....m'? rimasta sul kazzo la coppa per quei 2 decimi ma vabb?...alla prossima mi rifar?...e mi divertir?

Comment

• Font Size
                  Ma scherzi black!?!?!? avrei pagato per essere negli esperti !!! ... quando la mattina mi hanno messo negli esperti (non so come hanno fatto visto che non gli ho detto i miei tempi), mi sono detto ...evvai a sto giro mi prendo la coppetta ... poi nel pomeriggio mi hanno passato gruppo e mi sono visto come sempre senza nulla, dato che vado troppo, ma troppo poco ... è il mio destino penso !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Ma scherzi black!?!?!? avrei pagato per essere negli esperti !!! ... quando la mattina mi hanno messo negli esperti (non so come hanno fatto visto che non gli ho detto i miei tempi), mi sono detto ...evvai a sto giro mi prendo la coppetta ... poi nel pomeriggio mi hanno passato gruppo e mi sono visto come sempre senza nulla, dato che vado troppo, ma troppo poco ... ? il mio destino penso !!!!
                    pensa a me ke gli ho detto di mettermi negli esperti stamani ma non avevo mai girato al mugello.... .....per? fortunatamente non ho mai girato sopra il 16 quindi non ho rotto il kazzo a nessuno...anzi...se son partito 2? al massimo hanno rotto gli altri a me ...apparte le battute hai ragione.....peccato ke ti han cambiato classe senn? si partiva anke vicini in teoria...(credo)...ma spero la prossima di abbassare quel tanto ke basta per partire si tra i veloci...ma magari non infondo infondo....vediamo..p.s. ke moto avevi ?! in teoria le prove si son fatte insieme tra gli esperti...

Comment

• Font Size
                      Ho un GSXR 1000 K5 nero e rosso con sotto bianco, io alto alto con tuta bianca ...
                      Comunque la mattina immaginavo già che mi avrebbero cambiato turno, avevo fatto diversi giri in 2.07 ... quindi era ovvio ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Ho un GSXR 1000 K5 nero e rosso con sotto bianco, io alto alto con tuta bianca ...
                        Comunque la mattina immaginavo gi? che mi avrebbero cambiato turno, avevo fatto diversi giri in 2.07 ... quindi era ovvio ...
                        fermo una ricca sega....se 2.07 ti pare fermo...no non ho presente per?...
                        sar? per la prossima volta....

Comment

• Font Size
                          c'ero pure io.. ero fra le seghe, i paracarri, i brocchi, ops volevo dire gli amatori..
                          sono arrivato secondo in gara.
                          anche per un paracarro come me, è stato molto divertente.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, vi ricordate chi era il fotografo della giornata ???

Comment

• Font Size
                              Io spero d'esserci con black a giugno, ma di sicuro sono il più fermo

Comment

X
                              Working...
                              X