Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prima volta non si scorda mai, si migliora solo col tempo e l'esperienza cercando di apprendere da chi ne sa di pi? e la troppa fretta f? solo danni ...
? un p? come il sesso
spino sei di bollate? allora siamo quasi vicini di casa io sono di q.oggiaro !
grazie a tutti ragazzi e fanciulle!
io ho smesso ma a fine giornata una siga me la sarei fatta volentieri
sono preso benissimo, sar? la novit? ma mi sento piuttosto euforico
mi preoccupa solo una cosa ... il costo di queste giornate
Grande! e complimenti per averci provato, so che non e' facile all'inizio lanciarsi in pista ma penso che al giorno d'oggi sia l'unico modo per godersi queste moto moderne...
Chiaro che non e' uno sport economico e ad esempio io non posso di certo andare tutte le settimane a girare (e neanche tutti i mesi, ufff)
Penso comunque che nel limite di quello che uno si possa permettere, i soldi spesi per un qualcosa che ti piace, ti gratifica, ti emoziona e ti rende euforico, siano i soldi spesi comunque meglio.
Gassss!
grazie ai pochi che hanno perso un minuto di tempo per condividere la mia gioia!
sono stato cosi noioso o scontato? 91 visite e 2 risposte ...
ultimamente si ottengono molti pi? consensi facendo gli spammoni e lanciando bombe qua e la piuttosto che cercando di cogliere il vero senso di un forum come il nostro ... condividere una passione !
Personalmente non avevo avuto modo di leggere....pero' ti dico....ho le stesse sensazioni alla prima pistata dell'anno (ruggine) e mi piace sempre piu'....quanto e' bella quella sensazione di appagamento dopo una giornata di pista....vai a letto e ancora sei tra i cordoli.....una passione incredibilmente profonda....non la perdere....una volta trovata non si fa scappare!
io giro in pista dal 2003,ti invidio perch? le prime pistate sono le pi? belle,ricordo che ne parlavamo giorni e giorni,facendo analisi curva per curva,ti posso dare solo un consiglio da amico,non diventare schiavo del cronometro,divertiti e basta
grazie ai pochi che hanno perso un minuto di tempo per condividere la mia gioia!
sono stato cosi noioso o scontato? 91 visite e 2 risposte ...
ultimamente si ottengono molti pi? consensi facendo gli spammoni e lanciando bombe qua e la piuttosto che cercando di cogliere il vero senso di un forum come il nostro ... condividere una passione !
complimenti gabriel !
io ho fatto franciacorta un mesetto fa e mi sono divertito come te. ho gi? fatto altre pistate (poche) ma come ? capitato a te, frakkia per prendere le misure ? davvero ottima se non ci trovi il pienone...
grazie a tutti ragazzi
sono felice di leggere nelle parole di voi che girate da anni, chi pi? e chi meno, lo stesso entusiasmo mio che sono solo all'inizio
come tanti di voi mi hanno consigliato x ora al cronometro non ci penso neanche! il mio unico scopo ? quello di divertirmi e di sfruttare la moto in sicurezza xch? al contrario di preconcetti ed errate credenze la pista ? ancora un posto sicuro dove poter scaricare legalmente i nostri equini !
x Mikele72 " no ero li solo sabato, tu hai girato domenica? "
Finalmente dopo un p? di tempo ho avuto modo di scegliere le foto e di farmele spedire dai su con i commenti sulla postura, l'impostazione ecc ... x? non siate troppo cattivi ok ?
p.s: entro un mese vorrei fare un'altra mezza giornata ma a fracchia ? tutto esaurito da settimane fino a fine luglio, cosi ho deciso di ripiegare su castelletto di branduzzo che ? pi? vicino ed anche abbastanza economico! qualcuno mi sa dare info sulla pista? com'? ? cos? a pelle guardando dei video non mi ? sembrata un granch? sicura ... vie di fuga inesistenti, giunzioni dell'asfalto alte mezzo centimetro ...
Comment