Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VALUTAZIONE ORGANIZZATORI] Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in tutti sti interventi ancora nn ho capito se han fatto oppure no, i wurstel-panini e birra gratis alla sera!!!
    cosa indispensabbile x poter dare una valutazione accurata....
    Last edited by boarder; 05-05-09, 19:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      in tutti sti interventi ancora nn ho capito se han fatto oppure no, i wurstel-panini e birra gratis alla sera!!!
      cosa indispensabbile x poter dare una valutazione accurata....
      BIRRA SOLO DOPO LE 18, SALVO POI DIRE ALLE 19 CHE ERA TROPPO PRESTO!

A DIRE IL VERO QUESTA E' STATA L'ULTIMA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO
      Last edited by Mario Il Polso; 05-05-09, 20:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jasper99 View Post
        Provo a votare io il weekend...

Cena: Ottimo
        Compagnia: Ottima

Risultato: forse l'ho nel....

Fotina e saluto a tutti
        'azzi tua!

Comment

• Font Size
          delle ultime 2 mugello ad agosto ('07 e '08) 3 misano ad agosto ('06 - '07 - '08) non posso lamentarmi

ma da quanto raccontato da dani e marione sicuramente il voto è "pessimo"
          pago 520€ e mettono dentro il mondo?
          non esiste!

quest'anno ho prenotato al mugello ma per misano aspetto e se non fanno minchiate al mugello prenoto lì per misano altrimenti ciao
          Last edited by elio; 05-05-09, 20:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            BIRRA SOLO DOPO LE 18, SALVO POI DIRE ALLE 19 CHE ERA TROPPO PRESTO!

A DIRE IL VERO QUESTA E' STATA L'ULTIMA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO
            nn si f? cos?....organizzatori da evitare senza appello a nessuna scusa!!!
            mi aggiungo al coro degli insoddisfatti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              Provo a votare io il weekend...

Cena: Ottimo
              Compagnia: Ottima

Risultato: forse l'ho nel....

Fotina e saluto a tutti

[/img]

Baciala sul serio la prossima volta

Congratulescion

Comment

• Font Size
                Originally posted by giampy.gas View Post
                Io nn voglio essere di parte, e queste cose che avete scritto far? in modo che le leggano anche Karl e Rosy cosi si rendono realmente conto di cosa chiede la gente...
                Rispolvero un post aperto tempo fa per esprimere un mio personale parere su un fatto accaduto: (niente di terribile, ma che pu? far riflettere )
                Giampy magari tu puoi darci una mano
                Velocemente: nella garetta categoria 750 ecc... lo scorso 5 Agosto al Mugello mi sono trovato in una situazione imbarazzante. Partivo quinto o quarto, con un 2.05, si arrivava fino al 20esimo con un tempo di circa 2.20, per poi arrivare agli ultimi con un tempo oltre i 3 minuti
                Mi sono chiesto: ma se all'uscita dell'arrabbiata 2 mi trovo quello che gira in 3 minuti devo schivare un'ostacolo ...azz... potrebbe essere pericoloso...
                Sono d'accordo che tutti devono girare, ma non si potrebbe mettere un limite di tempo oltre il quale non ci si classifica per la gara??? Tipo se il primo gira in 2.00 mettere un limite di 2.15 o 2.20 per poter partecipare alla gara? Non sarebbe molto pi? sicuro?
                Io giro con Rehm e organizzatori simili proprio per il fatto della divisione a turni (maggiore sicurezza), ma se poi nella garetta (dove un po' di competizione ? inutile dirlo c'?) ci si buttano dentro tutti perch? "tutti hanno pagato" (cos? mi hanno risposto) non vedo pi? quale ? il senso delle prove divise per tempi...
                Per concludere, nella garetta 6 giri gli ultimi sono stati doppiati 2 volte, ...immaginate come e con che rischio se trovati in certi punti della pista

La mia non vuole essere polemica, ma solo un commento oggettivo
                ...che ne pensate?

P.S.
                Giampy, il breefing che fai ? il migliore ed il pi? chiaro di tutti... ? non per leccare il cul0

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simbon1 View Post
                  Rispolvero un post aperto tempo fa per esprimere un mio personale parere su un fatto accaduto: (niente di terribile, ma che pu? far riflettere )
                  Velocemente: nella garetta categoria 750 ecc... lo scorso 5 Agosto al Mugello mi sono trovato in una situazione imbarazzante. Partivo quinto o quarto, con un 2.05, si arrivava fino al 20esimo con un tempo di circa 2.20, per poi arrivare agli ultimi con un tempo oltre i 3 minuti
                  Mi sono chiesto: ma se all'uscita dell'arrabbiata 2 mi trovo quello che gira in 3 minuti devo schivare un'ostacolo ...azz... potrebbe essere pericoloso...
                  Sono d'accordo che tutti devono girare, ma non si potrebbe mettere un limite di tempo oltre il quale non ci si classifica per la gara??? Tipo se il primo gira in 2.00 mettere un limite di 2.15 o 2.20 per poter partecipare alla gara? Non sarebbe molto pi? sicuro?
                  Io giro con Rehm e organizzatori simili proprio per il fatto della divisione a turni (maggiore sicurezza), ma se poi nella garetta (dove un po' di competizione ? inutile dirlo c'?) ci si buttano dentro tutti perch? "tutti hanno pagato" (cos? mi hanno risposto) non vedo pi? quale ? il senso delle prove divise per tempi...
                  Per concludere, nella garetta 6 giri gli ultimi sono stati doppiati 2 volte, ...immaginate come e con che rischio se trovati in certi punti della pista

...che ne pensate?

P.S.
                  Giampy, il breefing che fai ? il migliore ed il pi? chiaro di tutti... ? non per leccare il cul0

ma infatti giampy quel ke fa e soprattutto gli fan fare lo fa bene
                  io cmq ancora mi kiedo cosa costa o serve dividere in 4 gruppi dal venerd?,o anke 5 ,rispettando le divisioni
                  ki gira + lento retrocesso e viceversa
                  e soprattutto la qualifica in turno secco x gli amatori ? improponibile : basta una rossa o 2 gocce d'acqua come ? gi? successo e tutto va a puttane
                  un venerd? e mezzo sabato di tempi validi risolve tutto
                  anke con 260 moto

Comment

• Font Size
                    Io nn voglio essere di parte, e queste cose che avete scritto far? in modo che le leggano anche Karl e Rosy cosi si rendono realmente conto di cosa chiede la gente... Poi lo so anche io che mettere d'accordo tutti ? impossibile. Sul prezzo non discuto xke uno ? libero di fare cio che vuole ma sinceramente rapportare il prezzo alla gente che c'era mi sembra esagerato anche xke + gente c'? meno si gira, io penso che prendere meno gente, e togliere quei turni pomeridiani , si torna ai vecchi e ottimi livelli che era la Rehm....cmq io gli darei un altra possibilit? ...vediamo a luglio come si va..secondo me bene... anche xke a giugno io ho chiesto il posto x me e mi hanno detto che era tutto esaurito... Per il resto come organizzatori x me sono mooooolto validi e sempre disponibili a venire in contro al cliente se ha dei problemi... il breefing cosa devono dire.. sono sempre quelle le cose.... x i bollini sar? stato un caso... xke nn ? mai successo...
                    Cmq voto DISCRETO solo x il sovraffolllamento e i turni al pomeriggio... x il resto nn posso dire nulla... Gentilissimi...
                    Oste? scherzo...

Comment

• Font Size
                      non sono male male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simbon1 View Post
                        Rispolvero un post aperto tempo fa per esprimere un mio personale parere su un fatto accaduto: (niente di terribile, ma che può far riflettere
                        Mi sono chiesto: ma se all'uscita dell'arrabbiata 2 mi trovo quello che gira in 3 minuti devo schivare un'ostacolo...azz... potrebbe essere pericoloso...
                        Sono d'accordo che tutti devono girare, ma non si potrebbe mettere un limite di tempo oltre il quale non ci si classifica per la gara??? Tipo se il primo gira in 2.00 mettere un limite di 2.15 o 2.20 per poter partecipare alla gara? Non sarebbe molto più sicuro?
                        Io giro con Rehm e organizzatori simili proprio per il fatto della divisione a turni (maggiore sicurezza), ma se poi nella garetta (dove un po' di competizione è inutile dirlo c'&#232 ci si buttano dentro tutti perchè "tutti hanno pagato" (così mi hanno risposto) non vedo più quale è il senso delle prove divise per tempi...

...che ne pensate?

P.S.
                        Giampy, il breefing che fai è il migliore ed il più chiaro di tutti... è non per leccare il cul0
                        Grazie... io ero gia rientrato a casa xke dovevo lavorare.... percui nn mi hanno detto nulla di questo... vedrai che non succederà piu... anche perche io sarei il primo a dire che cosi nn va bene troppa differenza nei tempi... se uno nn rientra nel paregiamento di categoria ma è troppo lento viene dirottato nella best of the rest... mi dispiace x il problema....

Per il breafing io penso di dire tutto ma purtroppo la gente lo ascolta poi nn applica quello che viene detto... poi succedono i guai....

Originally posted by arabykola View Post
                        ma infatti giampy quel ke fa e soprattutto gli fan fare lo fa bene
                        io cmq ancora mi kiedo cosa costa o serve dividere in 4 gruppi dal venerdì,o anke 5 ,rispettando le divisioni
                        ki gira + lento retrocesso e viceversa
                        e soprattutto la qualifica in turno secco x gli amatori è improponibile : basta una rossa o 2 gocce d'acqua come è già successo e tutto va a puttane
                        un venerdì e mezzo sabato di tempi validi risolve tutto
                        anke con 260 moto
                        Briscola... è vero sarebbe giusto fare 2 turni di qualifiche sto chiedendo se è possibile farlo... cmq nel caso piovesse nelle qualifiche o capitassero bandiere rosse a nastro nn permettendo una regolare riuscita di 1 o piu turni verrebbero presi i tempi migliori del we... come è giusto che sia e come abbiamo sempre fatto..

Originally posted by mito22 View Post
                        Oste? scherzo...

che devo dire??

non faccio il barista....
                        Last edited by giampy.gas; 30-08-10, 07:50.

Comment

• Font Size
                          Grazie... io ero gia rientrato a casa xke dovevo lavorare.... percui nn mi hanno detto nulla di questo... vedrai che non succeder? piu... anche perche io sarei il primo a dire che cosi nn va bene troppa differenza nei tempi... se uno nn rientra nel paregiamento di categoria ma ? troppo lento viene dirottato nella best of the rest... mi dispiace x il problema....

Per il breafing io penso di dire tutto ma purtroppo la gente lo ascolta poi nn applica quello che viene detto... poi succedono i guai....
                          Grazie per la risposta Giampy
                          Dirottare il "troppo lento" nella best of the rest mi pare la soluzione pi? giusta per la sua sicurezza e quella degli altri partecipanti.
                          Spero che venga sempre adottata questa linea guida
                          Basta poco per trovare soluzioni coerenti che rendino le giornate in pista pi? sicure e divertenti

Comment

• Font Size
                            oh vi dirò, io ho fatto la prima 3 giorni dal 16 al 18 ago e mi sono trovato benissimo. Le giornate singole con braghi, cf, ecc ecc sono impraticabili per chi gira sotto il 50 a mio parere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mala111 View Post
                              oh vi dir?, io ho fatto la prima 3 giorni dal 16 al 18 ago e mi sono trovato benissimo. Le giornate singole con braghi, cf, ecc ecc sono impraticabili per chi gira sotto il 50 a mio parere
                              Certo, nessuno ha mai detto il contrario.
                              ...solo un pizzico in pi? di attenzione su quanto detto sopra... "e tutti vissero felici e contenti"

Per il resto di quello che hai scritto ti quoto

Comment

• Font Size
                                Ci sono organizzatori DECISAMENTE migliori di rehm......

Tra quelli del genere: Pezibaer - ProSpeed - Speer - PowerUpZone..... solo per citarne alcuni.....

Senza assolutamente nessun dubbio!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X