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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao sono ho un r1 del 2001 ieri in pista mi sono ritrovato con la ruota anteriore lato appoggio curve veloci strappata,mentre il posteriore lavora benissimo.La causa?
aiuto
Ciao
giusto cosi con questi pochi elementi, potrebbe essere poca il precarico sulla forcella, ma potrebbero essere 1000 cose.
metti una foto, dici un pò su quale pista e che modifiche hai alla forcella.
Con calma rispondo
Pista Battipaglia
pressioni a caldo 2.1 ant -1.9 post
Gomme racetec K2
La moto l'ho acquistata adesso quindi 1a uscita ,il vecchio proprietario dice molle olhins pompanti andreani mono posteriore wilbers piastre forcella
miglior tempo 49.38 per chi conosce la pista inserisco 1 foto
Last edited by west65; 04-05-09, 19:20.
Reason: aggiunta foto
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Gomme racetec K2
La moto l'ho acquistata adesso quindi 1a uscita ,il vecchio proprietario dice molle olhins pompanti andreani mono posteriore wilbers piastre forcella
miglior tempo 49.38 per chi conosce la pista inserisco 1 foto
sembra proprio il problema che ti dicevo, magari 6 anche un peso massimo???
hai un riferimento alla forcella?
prova a dare un giro di molla, ma si dovrebbe vedere come sei messo adesso, conta un pò i click per vedere se per caso sei troppo chiuso.
forse sabato o domenica ci sono pure io a battipaglia, nel caso ci vediamo.
Potrebbero essere 10.000 cose ... potresti essere anche con il ritorno troppo chiuso, l amoto resta bassa e non recupera mai l'altezza e quindi lavora la gomma e non la forcella. Potresti essere senza molla, quindi lavori vicino al pacco, però lo sentiresti moltissimo in staccata, potresti essere troppo chiuso di compressione impedendo alla forcella di copiare le piccole buchette in percorrenza ma poggiando tutto sull'elasticità della gomma. Potrebbe essere pure la pressione troppo bassa della gomma .. la metzeler vanno a 2.1 a freddo ... a caldo arrivano anche a 2.4 !!!!
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