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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono ordinato una coppia di metz interact quindi se ho capito bene la press a freddo dovrebbe essere 1,9 ant e 1,7 post?
l'aria v? tolta a caldo mai aggiunta,quindi ti consiglio se non hai le termo di entrare con le canoniche pressioni 2,1 ant e 1,9 post,poi appena esci controlli di quanto sono salite cos? vedi quanto riesci a scaldarle,e fai di nuovo 2,1 e 1,9
l'aria v? tolta a caldo mai aggiunta,quindi ti consiglio se non hai le termo di entrare con le canoniche pressioni 2,1 ant e 1,9 post,poi appena esci controlli di quanto sono salite cos? vedi quanto riesci a scaldarle,e fai di nuovo 2,1 e 1,9
Ok! per? usando le termo penso che in partenza devo stare 0,2/0,3 pi? basso delle pressioni che mi dici
ho usato 2.1 ant e 1.8 dietro...per? secondo me davanti si muove troppo
che mescole? perch? la 1 proprio non mi piace avanti, lo fa ancora di pi?.
lo faceva anche a me, per? continuo ad usarle ma ho cambiato la taratura della forcella (le lamelle), adesso vedremo in gara come va.
io le ho provate questa domenica e le ho messe sotto consiglio del gommista a 2.1 ant. e 1.9 post a freddo
se non ha le termo per forza devi fare quelle, non puoi mettere dietro a 1.5 ed entrare.
addirittura il sospensionista dice di scaldarle e poi in griglia ricontrollarle, perch? salgono un pelo quindi riportarle alle solite 2.1 e 1.9
comunque in linea di massima so queste poi so gusti.
se non ha le termo per forza devi fare quelle, non puoi mettere dietro a 1.5 ed entrare.
addirittura il sospensionista dice di scaldarle e poi in griglia ricontrollarle, perch? salgono un pelo quindi riportarle alle solite 2.1 e 1.9
comunque in linea di massima so queste poi so gusti.
io le termo ce le ho ed ho sottolineato al gommista il concetto freddo e caldo.
lui mi ha detto di farle a freddo e mi sono trovato bene.
prima le facevo sempre a caldo.
l'anteriore interact è più svelto nello scendere in piega e con la pressione fatta a freddo la moto è più precisa.
Io le avevo messe a freddo 1.9 / 2.1 per poi farle a caldo dopo qualche giro, non ho le termocoperte.
Ebbene quando sono uscito il post era a 2.5 e mi sembra un tantino esagerato quindi quanto ti dice il gommista
le pressioni vanno fatte a caldo perché si ha un parametro standard... fare 2.1 e 1.9 a freddo significa una cosa se ci sono 15° e un'altra se ce ne sono 30°...
Poi ovvio che un "non pilota" può girare con 2.1, 2.4 o 1.8 e probabilmente non si accorge di nulla, però quello che andrebbe fatto, è sempre la pressione a caldo (solo sgonfiare), dopo un ciclo di termocoperte.
allora io non ho le termo per cui faccio 2.1 e 1.9 a freddo, va bene?
Quando esco dal turno le porto alla stessa pressione ma a caldo.
E ora che rientro non si raffreddano (sgonfiano) di nuovo?
allora io non ho le termo per cui faccio 2.1 e 1.9 a freddo, va bene?
Quando esco dal turno le porto alla stessa pressione ma a caldo. E ora che rientro non si raffreddano (sgonfiano) di nuovo?
tutto giusto
se non aspetti x fumarti una paglia lunga la lettura cosi ? + che attendibile tranquillo
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