Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione metzeler interact.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mark64moto View Post
    Mi sono ordinato una coppia di metz interact quindi se ho capito bene la press a freddo dovrebbe essere 1,9 ant e 1,7 post?
    l'aria v? tolta a caldo mai aggiunta,quindi ti consiglio se non hai le termo di entrare con le canoniche pressioni 2,1 ant e 1,9 post,poi appena esci controlli di quanto sono salite cos? vedi quanto riesci a scaldarle,e fai di nuovo 2,1 e 1,9

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      l'aria v? tolta a caldo mai aggiunta,quindi ti consiglio se non hai le termo di entrare con le canoniche pressioni 2,1 ant e 1,9 post,poi appena esci controlli di quanto sono salite cos? vedi quanto riesci a scaldarle,e fai di nuovo 2,1 e 1,9
      Ok! per? usando le termo penso che in partenza devo stare 0,2/0,3 pi? basso delle pressioni che mi dici

Comment

• Font Size
        Originally posted by mark64moto View Post
        Ok! per? usando le termo penso che in partenza devo stare 0,2/0,3 pi? basso delle pressioni che mi dici
        se hai le termo dopo 1 ora fai le medesime pressioni,ma non partire mai da pressioni troppo basse l'aria a caldo non v? mai aggiunta.

Comment

• Font Size
          non riesco pi? a trovare il setting giusto. dietro strappa!
          oggi a misano dopo mezz'ora era gi? da buttare.
          dietro mono WP
          moto R1 2006.
          Tempi 1:52.

Credo sia troppo morbida. voi che dite? o tengo pressione leggermente pi? altr di 1.9 a caldo o ci do di precarico.
          help.

Comment

• Font Size
            Originally posted by max8228 View Post
            non riesco pi? a trovare il setting giusto. dietro strappa!
            oggi a misano dopo mezz'ora era gi? da buttare.
            dietro mono WP
            moto R1 2006.
            Tempi 1:52.

Credo sia troppo morbida. voi che dite? o tengo pressione leggermente pi? altr di 1.9 a caldo o ci do di precarico.
            help.
            mescola k2?

Comment

• Font Size
              ok ora ho capito.grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                ho usato 2.1 ant e 1.8 dietro...per? secondo me davanti si muove troppo
                che mescole? perch? la 1 proprio non mi piace avanti, lo fa ancora di pi?.
                lo faceva anche a me, per? continuo ad usarle ma ho cambiato la taratura della forcella (le lamelle), adesso vedremo in gara come va.
                Last edited by kindly; 06-05-09, 06:47.

Comment

• Font Size
                  io le ho provate questa domenica e le ho messe sotto consiglio del gommista a 2.1 ant. e 1.9 post a freddo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io le ho provate questa domenica e le ho messe sotto consiglio del gommista a 2.1 ant. e 1.9 post a freddo
                    se non ha le termo per forza devi fare quelle, non puoi mettere dietro a 1.5 ed entrare.
                    addirittura il sospensionista dice di scaldarle e poi in griglia ricontrollarle, perch? salgono un pelo quindi riportarle alle solite 2.1 e 1.9
                    comunque in linea di massima so queste poi so gusti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      se non ha le termo per forza devi fare quelle, non puoi mettere dietro a 1.5 ed entrare.
                      addirittura il sospensionista dice di scaldarle e poi in griglia ricontrollarle, perch? salgono un pelo quindi riportarle alle solite 2.1 e 1.9
                      comunque in linea di massima so queste poi so gusti.
                      io le termo ce le ho ed ho sottolineato al gommista il concetto freddo e caldo.
                      lui mi ha detto di farle a freddo e mi sono trovato bene.
                      prima le facevo sempre a caldo.
                      l'anteriore interact è più svelto nello scendere in piega e con la pressione fatta a freddo la moto è più precisa.

Comment

• Font Size
                        Io le avevo messe a freddo 1.9 / 2.1 per poi farle a caldo dopo qualche giro, non ho le termocoperte.
                        Ebbene quando sono uscito il post era a 2.5 e mi sembra un tantino esagerato quindi quanto ti dice il gommista

Comment

• Font Size
                          le pressioni vanno fatte a caldo perché si ha un parametro standard... fare 2.1 e 1.9 a freddo significa una cosa se ci sono 15° e un'altra se ce ne sono 30°...

Poi ovvio che un "non pilota" può girare con 2.1, 2.4 o 1.8 e probabilmente non si accorge di nulla, però quello che andrebbe fatto, è sempre la pressione a caldo (solo sgonfiare), dopo un ciclo di termocoperte.
                          Last edited by xsandrox; 06-05-09, 14:57.

Comment

• Font Size
                            allora io non ho le termo per cui faccio 2.1 e 1.9 a freddo, va bene?
                            Quando esco dal turno le porto alla stessa pressione ma a caldo.
                            E ora che rientro non si raffreddano (sgonfiano) di nuovo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chef View Post
                              allora io non ho le termo per cui faccio 2.1 e 1.9 a freddo, va bene?
                              Quando esco dal turno le porto alla stessa pressione ma a caldo.
                              E ora che rientro non si raffreddano (sgonfiano) di nuovo?
                              tutto giusto
                              se non aspetti x fumarti una paglia lunga la lettura cosi ? + che attendibile tranquillo

Comment

• Font Size
                                il "problema" è che avendo prenotato 3 turni devo aspettare 40 minuti tra un turno e l' altro...
                                cosa mi consigliate di fare?

Comment

X
                                Working...
                                X