Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelli dell'r1cup mi hanno detto che è un pelo più rigida della precedente per questo va un attimo più sgonfia....ma non ho ancora provato...avevo rimanenze di anno scorso...
domenica se mi prende la scimmia vado a farmi rapinare al mugello....
ps.come sei andato col ducatone ????
regà ma scusate la mia ignoranza , ma voi a caldo cosa intendete????' dopo un ora di termo??????perchè se è cosi a freddo che c'avete............0??????io fino ad ora mettevo 1,9 a freddo, ho sbagliato tutto??
reg? ma scusate la mia ignoranza , ma voi a caldo cosa intendete????' dopo un ora di termo??????perch? se ? cosi a freddo che c'avete............0??????io fino ad ora mettevo 1,9 a freddo, ho sbagliato tutto??
le pressioni metz(io ho le slick) sono :2,1 ant 1,9 post,se si va molto forte quando si esce dal turno si f? la stessa pressione,sicuramente si toglie circa un 0,2 questa ? a caldo
le pressioni metz(io ho le slick) sono :2,1 ant 1,9 post,se si va molto forte quando si esce dal turno si f? la stessa pressione,sicuramente si toglie circa un 0,2 questa ? a caldo
Mi sono ordinato una coppia di metz interact quindi se ho capito bene la press a freddo dovrebbe essere 1,9 ant e 1,7 post?
Comment