Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manutenzione carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manutenzione carrello

ciao a tutti, sapete a chi potrei rivolgermi per la manutenzione del carrello? ce l'ho da pi? di due anni e nn ? mai stato controllato niente, per? non so se vanno fatte registrazioni (tipo dei freni) o che.
    Portarlo dove l'ho preso ? un p? complicato visto che pedretti sta ad arluno ed io a salerno..

grazie mille

• Font Size
    mah, io 1 volta all'anno lo ingrasso, ogni tanto un occhiata alla pressione delle gomme e una controllata alle luci, che altro fare?

Comment

• Font Size
      non so i freni vanno controllati/regolati? le sospensioni hanno bisogno di qualcosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        non so i freni vanno controllati/regolati? le sospensioni hanno bisogno di qualcosa?
        mettigli i tubi in treccia e le ZCOO,dagli 2 click in estensione e due giri di precarico molla e fai 1,9 a freddo.
        per il mugello.
        misano,non so...

Comment

• Font Size
          Originally posted by newcomer View Post
          mettigli i tubi in treccia e le ZCOO,dagli 2 click in estensione e due giri di precarico molla e fai 1,9 a freddo.
          per il mugello.
          misano,non so...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            mah, io 1 volta all'anno lo ingrasso, ogni tanto un occhiata alla pressione delle gomme e una controllata alle luci, che altro fare?
            pensavo anch'io cos?...e per 5 anni sono andato avanti e indietro per mezza europa senza problemi...poi un giorno ho perso una ruota del carrello

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              pensavo anch'io cos?...e per 5 anni sono andato avanti e indietro per mezza europa senza problemi...poi un giorno ho perso una ruota del carrello
              quindi ora che genere di manutenzione fai al carrello?
              scommetto che le ruote le controlli

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                quindi ora che genere di manutenzione fai al carrello?
                scommetto che le ruote le controlli

vinceresti la scommessa

la cosa pi? importante, registrare il gioco del mozzo, onde evitare di tritare cuscinetti e perdere ruote per strada

Comment

X
                Working...
                X