Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao non ero della compagnia, ma visto la foto di di "davide e golia" ti ho riconosciuto.
io ero dentro al camion della reem mentre cercavi di risolvere un problema di turni per un tipo che era con t?, io ero quello con la polo della kawasaki, e sono quello che ? arrivato 2? a 4 decimi da t? (bis 750) e battuto per 2 millesimi il miglior giro in gara 1'48"686 io 1'48"688.
spero di non averti scambiato per qualcunaltro.
ciao zambio
Grande Zambio, sei stato bravissimo, si ero io quello li sul Camion Rehm, sai io per i miei amici (motoclub e altri) se posso mi faccio in 4 proprio perchè sono tutte delle ottime persone e poi perchè se non ci fossero loro non mi divertirei comerealmente mi diverto.
La moto lo so è uno sport (tra virgolette) individuale, ma io o ci vado con i miei amici o sto a casa, perchè per mè l'amicizia fatta nel contorno e il darsi una mano l'un l'altro, non ha prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard.
Per Giampy Super Pilota. VP RACING TEAM + mOTOCLUB VORIAPIEGARE presenti dal 7-8-9 agosto
Perchè poi dal 10 tutti vanno in ferie con famiglie, morose, cani gatti ecc. ecc.
Dunque facciamo quella tra amici casinari e poi ognuno và in ferie con chi vuole senza storie.
ti ringrazio bella foto.
sono cos? anch'io nel mio gruppetto, prenoto per loro, anticipo per loro(di qualche giorno) come dici tu, pi? si ? a girare, pi? cazzate,risate si fanno e si dicono......
io faccio anche 12-14/6/2009 misano
1-3/8/2009 mugello
16-18/8/2009 misano voi ?
Tralasciando le immagini "in action" comincia il lunghissimo viaggio di ritorno, ecco che si ride per non piangere....aiutati in questo caso dai ducatisti trovati lungo il percorso non vi dico cosa succedeva sugli avvallamenti
Comment