Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rispondendo a BO, ti posso dire, gi? che sai gi? tutto, che sono stato fortunato solo perch? il mio caro amico Feperis ? arrivato tardi in griglia di partenza e di conseguenza ha perso posizioni, se no altro ch?, lui si che ? uno che v? forte.
Comunque solo molta fortuna, se ci fossero stati piloti o qualche manico che conosco, sicuramente, (come al solito avrei fatto fatica a qualificarmi tra i primi 10 )
Dai mi ? andata solo di lusso
bellissima esperienza i 3 giorni con i tedesconi... poi il podio delle 600 che non mi aspettavo minimamente è stata proprio una bella sorpresa!
complimenti a giampy che mi ha fregato!
ciao marco!!!! qui ? il saponettak5, ti ricordi di me?? ci siamo visti a pasqua a frakkia corta..... allora hai sistemato il problemino della tua moto potente???? leggendo i post chiss? come ti sei divertito!!!!! fatti sentire a presto...noi andiamo a misano il 1? giugno!!!! un abbraccio saponettak5
ciao carissimo, e come potrei dimenticare
come ? andata??? x me de merda mi sono presentato con la febbre e ho preferito vendere la prenotazione gi? dal venerdi, sinceramente non mi sono pentito, girare poco e male non mi piace, comunque tra una sfiga e l'altra quest'anno non sono ancora riuscito a fare 1 giro di pista
bellissima esperienza i 3 giorni con i tedesconi... poi il podio delle 600 che non mi aspettavo minimamente ? stata proprio una bella sorpresa!
complimenti a giampy che mi ha fregato!
Dai la prossima volta nn mollare... ci diamo 2 sportellate... cmq... sei stato bravo.... hai messo un secondo e mezzo tra te e il 3?.... dai che ? andata bene... ... l'unica cosa alla prima curva frena mooooolto dopo se no hai visto cosa succede...
Dai la prossima volta nn mollare... ci diamo 2 sportellate... cmq... sei stato bravo.... hai messo un secondo e mezzo tra te e il 3?.... dai che ? andata bene... ... l'unica cosa alla prima curva frena mooooolto dopo se no hai visto cosa succede...
e si... per? non avevo mai visto tutta la pista libera davanti da 1?... e quasi sicuramente mai la rivedr?... senza nessun riferimento non ? facile... ma tanto credo che non avr? pi? questi problemi!
dormodan raccontaci le tue senzazioni, cosa hai provato?, cosa ti a spinto cos? in l??, parlacene
ciao marco!!!! qui ? il saponettak5, ti ricordi di me?? ci siamo visti a pasqua a frakkia corta..... allora hai sistemato il problemino della tua moto potente???? leggendo i post chiss? come ti sei divertito!!!!! fatti sentire a presto...noi andiamo a misano il 1? giugno!!!! un abbraccio saponettak5
Allora mettiamola cos?:
Ho molti amici e tifosi che con la loro allegria, goliardia e gioia mi danno la carica giusta.
Come gi? detto grazie per TUTTO.
Allora mettiamola cos?:
Ho molti amici e tifosi che con la loro allegria, goliardia e gioia mi danno la carica giusta.
Come gi? detto grazie per TUTTO.
Buongiorno !!! un saluto a tutta la gentaccia incontrata
io mi sono veramente divertito ! anche se con Rhem si gira sempre di meno e un vecchio fermone come me avrebbe bisogno di pi? tempo per migliorare.
report :
RHEM = 6--
DIVERTIMENTO = 9
COMPAGNIA = 10
p.s. X MIP : avrei un accessorio racing da venderti che ? uno spettacolo !!
io mi sono veramente divertito ! anche se con Rhem si gira sempre di meno e un vecchio fermone come me avrebbe bisogno di pi? tempo per migliorare.
report :
RHEM = 6--
DIVERTIMENTO = 9
COMPAGNIA = 10
dany ma dove eri? ti ho cercato per il paddock per salutarti ma non c'eri mai!
report :
RHEM = 6--
DIVERTIMENTO = 9
COMPAGNIA = 10
Comment