Ciao mi chiedevo se qualcuno utilizza i nuovi michelin power one in pista e che riscontri abbia, io attualmente utilizzo con molta soddisfazione i dunlop gp racer ho ancora un posteriore nuovo da montare, ma poi non so se continuare con questi o provare le michelin, opinioni ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opinioni su power One in pista
Collapse
X
-
provate 3 turni a magione e 3 giorni a misano con la rehm secondo me sono delle grandi gomme e durano tantissimo... con una coppia ci ho fatto 35 giri a magione e 40 a misano e negli ultimi giri prima di toglierle ancora mi permettevano di girare 49 a misano... le pirelli che usavo prima non erano proprio così... fossi in te le proverei
-
che mescole ci sono e con quali sigle ?? scusa ma non so proprio nulla di queste gomme, tu hai mai usato le gp racer, queste hanno + grip ??
Comment
-
purtroppo non ho mai usato le gp racer... per le michelin ho usato la mescola B anteriore e posteriore... non so la differenza di grip ma ne hanno davvero tanto!!!
Comment
-
...sul 600 sembrano andare bene (almeno per sentito dire).
A me sul mille danno qualche problema di stabilit? all'anteriore in uscita di curva e sullo sconnesso.
Noi nel trofeo siamo obbligati (col 1000) ad usare la B anteriore e la A posteriore. Con i supraelencati problemi... che presuppongo ( ...e spero) abbiamno anche gli altri.
Comment
X
Comment