Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

punto sui prezzi piste???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    misano ? calato un p?,forse perch? lo scorso anno qualche organizzatore si ? trovato ad annullare le prove per mancanza di gente,solo che non mi spiego perch? un circuito come magione fa pagare 35? per 20min quando a misano con il trasponder 60min costano intorno ai 100?
    Anfatti non me lo spiego neanche io....

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      misano ? calato un p?,forse perch? lo scorso anno qualche organizzatore si ? trovato ad annullare le prove per mancanza di gente,solo che non mi spiego perch? un circuito come magione fa pagare 35? per 20min quando a misano con il trasponder 60min costano intorno ai 100?
      misano con trasponder ? anche - 185 minuti con 193 euro - quindi 2 ore a 93 euro - dopo la prima ora

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        c'? qualcuno qui tra di noi ke ha smesso di andare in pista x via della crisi?

a me sembra di no.....o forse son poki (io stesso son in cassa 2 gg alla 7mana ma delle uscite le faccio lo stesso anke se forse di meno...)

se le piste son praticamente sempre piene (a aprte adria ke ha accusato gi? dall'anno scorso...prima della crisi) ? normale ke i prezzi anke se ritoccati stiano sempre + o - l? ....

o no?

da me non vedranno piu' una lira!!.....sono passato alla ruota tassellata!

con 10 euro e 5 litri di miscela CI GIRO TUTTO IL GIORNO..e mi ci stufo pure...

.....al diavolo gli organizzatori e ladri che sono!...

comunque sappiamo tutti che questo e' uno sport per ricchi..e benestatnti...beati loro.

Comment

• Font Size
          Purtroppo tutto questo succede solo in italia.. oltrealpe le cose sono molto diverse! Si sono lamentati anche i piloti di motoGP che i biglietti in italia per gli eventi motoristici costano cari... ma andarci a girare costa molto di pi&#249;!

I nostri politici si lamentano che si corre per le strade... e hanno ragione... per&#242; se non fanno qualcosa per diminuire i prezzi delle pista ci sar&#224; sempre pi&#249; pazzi in giro per le strade e sempre meno in pista!

Tipica giornata in pista a risparmio:
          Gomme: 80 euro (beh con un treno di gomme ci facciamo diverse pistate e queste &#232; una proporzione)
          Benza: 50euro (senza esagerare)
          Pista: 130euro (non certo le rinomate)
          controllo moto: 50euro (credo che come media ci siamo... quando si interviene o per una cosa o un altra... pastiglie...olio....controllino...frizione..ecc.. son tanti i problemini.. a volte nulla a volte qualcuno).
          Trasferimento: 30euro (non si pu&#242; mica andar a cavallo dei nostri mostri... e se abitiamo vicini il minimo medio &#232; questo)
          box e trasponder: 50euro (che poi si parla di una media in circuiti minori e box preso in gruppo!)

Prezzo finale: arriviamo a 390euro... sempre che non ci siano imprevisti e che si son rispettati i parametri elencati... e soprattutto che non ci sia successo nulla (sgrattt sgratttt... grattata obbligatoria!).
          Comunque ritengo che spesso fra circuiti pi&#249; blasonati e trasferimenti superiori... avremo pi&#249; verosimilmente una spesa di 500\600euro...

Ora dico, pare poco?

Comment

• Font Size
            Originally posted by SBK-Sp View Post
            Purtroppo tutto questo succede solo in italia.. oltrealpe le cose sono molto diverse! Si sono lamentati anche i piloti di motoGP che i biglietti in italia per gli eventi motoristici costano cari... ma andarci a girare costa molto di pi?!

I nostri politici si lamentano che si corre per le strade... e hanno ragione... per? se non fanno qualcosa per diminuire i prezzi delle pista ci sar? sempre pi? pazzi in giro per le strade e sempre meno in pista!

Tipica giornata in pista a risparmio:
            Gomme: 80 euro (beh con un treno di gomme ci facciamo diverse pistate e queste ? una proporzione)
            Benza: 50euro (senza esagerare)
            Pista: 130euro (non certo le rinomate)
            controllo moto: 50euro (credo che come media ci siamo... quando si interviene o per una cosa o un altra... pastiglie...olio....controllino...frizione..ecc.. son tanti i problemini.. a volte nulla a volte qualcuno).
            Trasferimento: 30euro (non si pu? mica andar a cavallo dei nostri mostri... e se abitiamo vicini il minimo medio ? questo)
            box e trasponder: 50euro (che poi si parla di una media in circuiti minori e box preso in gruppo!)

Prezzo finale: arriviamo a 390euro... sempre che non ci siano imprevisti e che si son rispettati i parametri elencati... e soprattutto che non ci sia successo nulla (sgrattt sgratttt... grattata obbligatoria!).
            Comunque ritengo che spesso fra circuiti pi? blasonati e trasferimenti superiori... avremo pi? verosimilmente una spesa di 500\600euro...

Ora dico, pare poco?
            poco un paio di zebedei!!
            E per fortuna hai fatto un preventivo di spesa minima....
            Anche andare due volte a magione in un mese......sono la bellezza di 780 euristttt!! IL TUTTO SENZA IMPREVISTI!!!
            Quest'anno mi spiace...ma la riduzione delle pistate per me sar? importante... tanto fermone sono e fermone rimango!!
            Con i soldi non spesi (il mugello quest'anno nn mi vede nemmeno per la motogp) ho intenzione di farmi una midimoto...cosi con al max 100 euro (compreso tutto) giro tutto il giorno con gli amici e mi diverto.....
            certo non ci saranno arrabbiata 1 e 2 ....ma almeno spero di togliere quello zero assoluto e costante in banca!

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarsmanetto View Post
              Ciao a tutti
              visto che, poffarbacco,la crisi impera in tutti i settori e che la mia stagione da pista deve ancora iniziare,tra di voi chi ha gia' smanettato,ha notato ribassi di prezzo o siamo sempre allineati con le valanghe di ? delle stagioni precedenti???

Adria ho visto che e' ferma ancora ai 190 ? a giornata quando l'anno scorso chiedevano 210 ? ....

Altri circuiti????
              Mugello siamo sempre a livelli da mutuo???speranze di riuscire a fare una giornata con meno di 300 ? ???

grazie a tutti ...

io veramente sono stato ad adria a un po' meno... certo basta cercare le occasioni e piuttosto rinunciare alla pistata per sostenere le proprie idee.

diciamo che se penso che il prezzo giusto a misano ? 180 euro per una giornata intera, allora non ci devo andare se il prezzo ? sopra.

Comment

• Font Size
                io ad adria sono stato solo con braghi € 140 e a vacanze in moto € 150 giornata intera....dopo mai girato a 200 € ...

Comment

• Font Size
                  omar... ma anche con la pista a 140... non &#232; mica poco!

fatti conti di: chackup moto (qualcosa come pastiglie, olio freni, olio motore...ecc...) beh... 50euro minimo\\\ Benzina 30 euro minimo \\\ Gomme pista (1\3 della loro vita) 70euro \\\ trasferimento almeno 30euro (e per me ci vogliono 120euro da dividere in 3 fortunatamente )....

quindi con la pista viene 140+50+30+70+30..... 290euro! Mettici attrezzatura e tenti il suicidio! Se poi succede qualcosa di brutto allora il suicidio lo fai veramente!

PS. non ho messo nel conto box, trasponder e mangiare!

Comment

• Font Size
                    cmq lo trovo gia' un prezzo ancora umano...infatti a 210 € ad adria mi rifiuto di girare...cos&#236; come mi rifiuto a girare ancora al mugello per 350 €....

Comment

• Font Size
                      Io quest'anno la prima la faccio il 25 maggio a Misano con braghi.. a 190 euro.. considerando che l'anno scorso c'ero andato a 240 se non erro.. son 50 euro in meno con cui ci si pu&#242; pagare qualche extra.. come sar&#224; la giornata non lo so.. vedremo.. dato che per fare quel prezzo.. ci sar&#224; un po pi&#249; gente.. cmq 190 euro mi sembra il minimo che potessero fare.. si intascano tanti di quei soldi che lo sanno solo loro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SBK-Sp View Post
                        omar... ma anche con la pista a 140... non ? mica poco!

fatti conti di: chackup moto (qualcosa come pastiglie, olio freni, olio motore...ecc...) beh... 50euro minimo\\\ Benzina 30 euro minimo \\\ Gomme pista (1\3 della loro vita) 70euro \\\ trasferimento almeno 30euro (e per me ci vogliono 120euro da dividere in 3 fortunatamente )....

quindi con la pista viene 140+50+30+70+30..... 290euro! Mettici attrezzatura e tenti il suicidio! Se poi succede qualcosa di brutto allora il suicidio lo fai veramente!

PS. non ho messo nel conto box, trasponder e mangiare!

non sono d'accordo sulle spese accessorie, gomme eccetera perch? dipende da come usi e quanto vuoi tirare... a volte le gomme le prendo dai cassonetti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brusca View Post
                          non sono d'accordo sulle spese accessorie, gomme eccetera perch? dipende da come usi e quanto vuoi tirare... a volte le gomme le prendo dai cassonetti
                          ma che sei uno degli aristogatti???????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brusca View Post
                            poi in conto si rischia di metterci la resina per riparare le carene

Comment

• Font Size
                              beh al mugello ne ho visto parecchie di gomme che almeno una giornata reggevano tranquillamente...a brno invece ho visto che era consuetudine dei smanettoni del luogo pigliare tutto quanto

Comment

X
                              Working...
                              X