Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

punto sui prezzi piste???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

punto sui prezzi piste???

Ciao a tutti
    visto che, poffarbacco,la crisi impera in tutti i settori e che la mia stagione da pista deve ancora iniziare,tra di voi chi ha gia' smanettato,ha notato ribassi di prezzo o siamo sempre allineati con le valanghe di ? delle stagioni precedenti???

Adria ho visto che e' ferma ancora ai 190 ? a giornata quando l'anno scorso chiedevano 210 ? ....

Altri circuiti????
    Mugello siamo sempre a livelli da mutuo???speranze di riuscire a fare una giornata con meno di 300 ? ???

grazie a tutti ...

• Font Size
    alla fine credo che chi puo debba girare in settimana perche costa meno ovunque..

nel week i furbi la fan pagare di piu...

bo forse la migliore cmq rimane misano.. e estero pero' sono piu scomode dipende poi uno dove abita..

Comment

• Font Size
      Al mugello nell'infrasettimanale RossoCorsa mi pare che faccia giornata intera a 280 euri ... vai sul loro sito e controlla

Comment

• Font Size
        Vallelunga ? passata da 220? a 230? a giornata
        Mugello Promoracing di Sabato 2 + 2 da 240? a 250?
        Magione dipende ma sempre fra 150? e 160? a giornata
        Misano Braghi a 190? la giornata

Comment

• Font Size
          Originally posted by nigel View Post
          Vallelunga ? passata da 220? a 230? a giornata
          Mugello Promoracing di Sabato 2 + 2 da 240? a 250?
          Magione dipende ma sempre fra 150? e 160? a giornata
          Misano Braghi a 190? la giornata

io mi sto organizzando x fare una trasferta, preferivo andare al mugello, ma a quanto ho visto ? tutto prenotato fino ad agosto

x quanto riguarda misano, braghi f? 190? al giorno ma giornate infrasettimanali (lun-mar),
          mentre il rehm team, sempre a misano, fanno 480-490? 3 giorni dal venerd? alla domenica (domenica fino alle 16, gli altri giorni 9 ore senza interruzioni)

tirando le somme conviene con il rehm team!!

che ne dite??

consigli da chi gira spesso a misano o da chi s? qualcosa in + del mugello

Comment

• Font Size
            c'è qualcuno qui tra di noi ke ha smesso di andare in pista x via della crisi?

a me sembra di no.....o forse son poki (io stesso son in cassa 2 gg alla 7mana ma delle uscite le faccio lo stesso anke se forse di meno...)

se le piste son praticamente sempre piene (a aprte adria ke ha accusato già dall'anno scorso...prima della crisi) è normale ke i prezzi anke se ritoccati stiano sempre + o - lì ....

o no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              c'? qualcuno qui tra di noi ke ha smesso di andare in pista x via della crisi?

a me sembra di no.....o forse son poki (io stesso son in cassa 2 gg alla 7mana ma delle uscite le faccio lo stesso anke se forse di meno...)

se le piste son praticamente sempre piene (a aprte adria ke ha accusato gi? dall'anno scorso...prima della crisi) ? normale ke i prezzi anke se ritoccati stiano sempre + o - l? ....

o no?

Io per quest'anno la vedo dura tornare in pista.

Comment

• Font Size
                a magione martedi 19 maggio 120 euro con servizio setting sospensioni gratuito, giornata intera senza turni, nelle piste piu grandi nn ci sono mai stato, ma credo che prima dovro tornare altre 3/4 volte almeno a magione che ? la piu vicina e poi magari provo misano, cmq 120 con setting sospensioni ? un ottimo prezzo, xo ? di martedi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Io per quest'anno la vedo dura tornare in pista.

ecco, interessante.... intanto t dico ke mi dispiace...

x? sarebbe da approfondire l'argomento....

Comment

• Font Size
                    be ci sono poi dei ciula come me che magari farebbero meglio a risparmiare se vogliono comprarsi casa ma le uscite nn se le fanno mancare...

dopo che ho speso pure soldi per assetto tuta casco un bottoooo

maledetta droga
                    Last edited by gamba24; 30-04-09, 15:12.

Comment

• Font Size
                      Ho dovuto diminuire, ma non rinuncio alla pista.

I prezzi son sempre gli stessi, con qualche alto e qualche basso. Ogni tanto salta fuori una data buona, ma sia in Italia che all'estero i prezzi sono "saliti", di pochissimo ma sono saliti.

Penso che solo una bella e sana concorrenza aumentando le piste con la P maiuscola, si possa sperare in un inversione di tendenza.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        a magione martedi 19 maggio 120 euro con servizio setting sospensioni gratuito, giornata intera senza turni, nelle piste piu grandi nn ci sono mai stato, ma credo che prima dovro tornare altre 3/4 volte almeno a magione che ? la piu vicina e poi magari provo misano, cmq 120 con setting sospensioni ? un ottimo prezzo, xo ? di martedi
                        ki oprganizza? mi mandi un contatto
                        GRAZIE

Comment

• Font Size
                          l'anno scorso 7 uscite per me, quest'anno 3...

non ho smesso, ma la ridimensionata ? d'obbligo...

e se non calano i prezzi l'anno prossimo non far? manco quelle....

perch? nel frattempo mi sono preso la moto da cross (col budget di 4 pistate non fatte, saltano fuori praticamente i soldi per comprarla...) e con 15 euro al giorno mi sto divertendo come non mai!

Rapporto dei costi pi? o meno 1:20 ma il divertimento ? praticamente 1:1, giro tutto l'anno (pioggia ed inverno compresi) e spendo un cacchio :-D

Comment

• Font Size
                            l'anno scorso mi son sciroppato un sacco di date....ma alla terza uscita al mugello mi son ripromesso di non andarci piu fino a quando la giornata non verra a costare 260€....ergo Mugello addio

Comment

• Font Size
                              misano ? calato un p?,forse perch? lo scorso anno qualche organizzatore si ? trovato ad annullare le prove per mancanza di gente,solo che non mi spiego perch? un circuito come magione fa pagare 35? per 20min quando a misano con il trasponder 60min costano intorno ai 100?

Comment

X
                              Working...
                              X