Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano

Qualcuno di voi ? stato a Varano ultimamente con moto stradali???come funziona per la rumorosit????sono cos? ristrettivi come viene detto sul loro sito??
    Lo chiedo perch? ho letto addirittura che hanno "rifiutato" un suzuki con scarico originale....

• Font Size
    Originally posted by Maurino77 View Post
    Qualcuno di voi ? stato a Varano ultimamente con moto stradali???come funziona per la rumorosit????sono cos? ristrettivi come viene detto sul loro sito??
    Lo chiedo perch? ho letto addirittura che hanno "rifiutato" un suzuki con scarico originale....

magari perch? lo scarico andava bene...ma era un rottame che perdeva olio... sai spesso si sconfina nelle urban legends

mah...cmq son sperduti dietro al fiume....eppure rompono x i decibel...

evviva il rumore!!! io coi decibel vivo da re!!!

Comment

• Font Size
      ti fanno entrare se hai il db killer altrimenti no! una volta che sei dentro usano il fonometro nel rettilineo... se non gli vai bene... ti danno bandiera nera... poi... o la sitemi... o provi a corromperli e a girare uguale--

cmq sui 102/103db ti fanno girare

Comment

• Font Size
        l'anno scorso un'amico e entrato con ducati s4r con scarico a tromboncino che lo vietano ma non e successo niente ...e il fatto che usino il fonometro sul rettilineo non vuol dire perche lo devono misurare da una certa distanza ad un dato numero di giri .....

Comment

• Font Size
          si sono abbastanza severi... io con la mia non ho mai avuto problemi, mi sa che anche senza db killer potrei starci..

un amico con k71000 scarichi arrow aveva problemi di vonometro... per assurdo i 600 recenti tipo R6 che girano alti, sono proprio al limite rispetto un bicilindrico un po' più aperto..

Comment

• Font Size
            Il problema non è mio....ma dei miei 2 soci che hanno il suzuki....e uno di loro ha lo scarico...
            La mia è silenziosissssssssssssssssssssssssima!!!!

Comment

X
            Working...
            X