Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mangiare a franciacorta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mangiare a franciacorta!

so ke tempo fa un post simile era giàè stato aperto...ma nn lo trovo...

siccome ho kiamato x prenotare al solito posto dove andiamo noi e ho scoperto esser kiuso sabato prox

ki di voi mi sa consigliare un posto dove andare la sera (comodo x furgoni e carrelli) a mangiare qualcosa di tipico , alla buona ma gustoso, con vino sfuso a volontà spendendo sulle 20/25 euro???

io ho trovato questi indirizzi ad esempio a Rovato....ma i paesi possono essere tutti quelli della zona....

saremo una ventina con anke ospiti americani...dobbiam far bella figura spendendo poco... ki mi sa dir qualcosa? ....so bene ke qui siamo tutti amanti della culinaria :giulius:
    Last edited by /\|</\$|-||; 28-04-09, 13:40.

• Font Size
    a trenzano vi &#232; un agriturismo "la conta"dovrebbe chiamarsi oppure a corzano vi &#232; "cascina vittoria" sono agriturismi tipici con salami e coppe nostrane...il vino lo fanno loro....ti troverai sicuramente bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by gyova46 View Post
      a trenzano vi ? un agriturismo "la conta"dovrebbe chiamarsi oppure a corzano vi ? "cascina vittoria" sono agriturismi tipici con salami e coppe nostrane...il vino lo fanno loro....ti troverai sicuramente bene
      c6 stato tu?

Comment

• Font Size
        si,il tipo della cascina vittoria lo conosco,&#232; un mio cliente.

Comment

X
        Working...
        X