Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi a girato con ROSSOCORSA al mugello???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi a girato con ROSSOCORSA al mugello???

HO FERMATO 6 POSTI (mezza giornata) CON QUESTA OFFERTA

il mio dubbio ? questo:

siccome rientro nella seconda fascia dell'offerta... vuol dire che la prima ? gi? stata completata con le 50 unit?...non essendo ancora finito il mese... giusto?

ho chiamato per ulteriori chiarimenti il tipo e ho chiesto il limite massimo delle prenotazioni, i ha detto dalle 60 alle 75 moto PER GRUPPO... ovvero

60/75 mattina
    60/75 pomeriggio
    60/75 giornaliero...

ovvero....

120/150 moto mattina e 120/150 moto al pomeriggio...

considerando che il Mugello dovrebbe essere omologato per 70 moto contemporaneamente "circa" dove finiscono le "altre" 50/80 moto per ogni turno??? IN FILA immagino....

qualcuno di voi ha mai girato con loro? mi sa dire se ho ragione o torto in merito?

Mugello
    24 Agosto 2009

Rosso Corsa
    Prove libere al Mugello
    dettagli
    PRIMA PRENOTI, MENO SPENDI!!!PROVE LIBERE SENZA TURNI!!
    -prenotati entro il 30/4:costo mezza giornata ?169(anzich? 240?);costo giornata intera ?279(anzich? ?350)
    -prenotati entro il 31/5:costo mezza giornata ?179(anzich? 240?);costo giornata intera ?289(anzich? ?350)
    -prenotati entro il 30/06:costo mezza giornata ?189(anzich? 240?);costo giornata intera ?299(anzich? ?350)
    ATTENZIONE:LA PROMOZIONE SOPRACITATA ? VALIDA SOLO PER LE PRIME 50 PRENOTAZIONI E NON ? CUMULABILE CON ALTRE PROMOZIONI.
    Hotel convenzionati Rosso Corsa Servizio gomme, servizio fotografico e on-board, e servizio ricambi sempre presenti in circuito.
    visita il nostro sito http://www.rossocorsaonline.com per scoprire tutte le nuove promozioni 2009.
    Per info e prenotazioni 335 6822261 oppure 335 6216555

• Font Size
    Io ho girato un anno fa al mattino e si stava bene al pomeriggio invece c'era parecchia gente in pista. Ma voglio farti una domanda: tu quando vai in pista, quanto tempo stai dentro e quanto riposi? secondo te TUTTE le moto saranno dentro contemporaneamente?

Comment

• Font Size
      Ciao io ho girato con rossocorsa ed è come dice loreXS, infatti è quasi impossibile che girino tutti contemporaneamente, io ho girato benissimo sia la mattina che il pomeriggio

Comment

• Font Size
        si o capito quello che volete dire... ma su 150 moto che "possono" girare in ogni sessione.... non lo vedo troppo difficile trovarne 70 o piu' che si siano già riposati....

Comment

• Font Size
          Mediamente tutti giriamo il 30 % del tempo a disposizione ... circa ... chi va forte meno, chi va piano di più.

Su 150 piloti mediamente ce ne stanno detro 50 ... poi è ovvio che ci saranno momenti in cui 80 pioti vogliono girare e momenti in cui in pista ci saranno 30 piloti.

Comment

• Font Size
            Per me sono un disastro , con loro ho girato il 29/09/08 al mugello , fila per entrare costante , bandiere rosse in continuazione , e gente di ogni tipo comprese le moto (alla mattina girava uno con un bmw degli anni 90 con targa e fanali ) ........ non vanno bene almeno per me e mi sa per molti tanto che dopo quella giornata hanno ricevuto insulti su tutti i forum compreso ddg e su motosprint per settimane gente ha scritto lettere di protesta . Questa almeno e' stata la mia esperienza .

Comment

• Font Size
              io cerco di andare con special bike...con rossocorsa ho avuto la fortuna di andarci in una giornata dove in tutto avevano prenotato 60 persone...dentro era il deserto...ma son botte di culo che capitano una volta ogni tanto...

Comment

X
              Working...
              X