Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barber, Alabama

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

concordo sulle piste nostrane...figurati....ma anche qui non scherzano...e ci son piste come Jennings (tecnica) da 130$ al giorno GARA INCLUSA!

Comment

• Font Size
      sto finesettimana c'e' stata L'AMA supersport.....appero'.....io ho girato (modello family ...sotto alla tenda i miei due pargoli e la moglie umbrella girl) in 1,36.5....passo 1,37.3......quelli della SS AMA girano dall' 1,31 al 1,37....
      e dire che usavo gomme "fresche" di 3 turni 209GP AMA e NON 211.....NUN me posso lamentare.....quasi quasi...la gara qui ce l'ho ad AGOSTO...voglio il podio!

Vi posto la gara e il "miracolo" a "CHIUL" del pilota Kawasaki pilota Hacking

lo fece nel 2007 .... ecco il link....MIRCOLATI! appena passo il nuovo 2009 video su UTUBE metto anche quello!
      Jamie Hacking and Geoff May crash in the AMA Supersport race. Barber Motorsports Park, Birmingham, AL. April 22, 2007

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        sto finesettimana c'e' stata L'AMA supersport.....appero'.....io ho girato (modello family ...sotto alla tenda i miei due pargoli e la moglie umbrella girl) in 1,36.5....passo 1,37.3......quelli della SS AMA girano dall' 1,31 al 1,37....
        e dire che usavo gomme "fresche" di 3 turni 209GP AMA e NON 211.....NUN me posso lamentare.....quasi quasi...la gara qui ce l'ho ad AGOSTO...voglio il podio!

Vi posto la gara e il "miracolo" a "CHIUL" del pilota Kawasaki pilota Hacking

lo fece nel 2007 .... ecco il link....MIRCOLATI! appena passo il nuovo 2009 video su UTUBE metto anche quello!
        Jamie Hacking and Geoff May crash in the AMA Supersport race. Barber Motorsports Park, Birmingham, AL. April 22, 2007

Cavolo complimentissimi Mauro

Comment

• Font Size
          Originally posted by 4inlinea View Post
          Cavolo complimentissimi Mauro

Grazie....MIRRACOLO AMMMERICANO!!!!

Comment

• Font Size
            Barber ? la tana del ragno, una delle piste Americane pi? interessanti.

In realt? noi pensiamo sempre agli ovali quando sentiamo USA, ma le piste road sono tra le pi? belle in assoluto perch? sono ancora pensate e realizzate per fare selezione.

Laguna Seca ? la pi? famosa ma a parte il cavatappi non ? una pista particolarmente interessante.

Da "sturbo" sono VIR (una pista incredibile creata negli anni 50,dotata di varie configurazioni e per alcuni vale come un piccolo Nurburing), Infineon (Sears Point), Road Atlanta, Road America, il Glen, Mosport ( ) e Sebring .
            Insomma, di tutto di pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maurolic View Post
              Barber è la tana del ragno, una delle piste Americane più interessanti.

In realtà noi pensiamo sempre agli ovali quando sentiamo USA, ma le piste road sono tra le più belle in assoluto perchè sono ancora pensate e realizzate per fare selezione.

Laguna Seca è la più famosa ma a parte il cavatappi non è una pista particolarmente interessante.

Da "sturbo" sono VIR (una pista incredibile creata negli anni 50,dotata di varie configurazioni e per alcuni vale come un piccolo Nurburing), Infineon (Sears Point), Road Atlanta, Road America, il Glen, Mosport ( ) e Sebring .
              Insomma, di tutto di più.

A VIR vado in giugno...ho la gara e non la conosco proprio...vado un giorno prima per fare un pelo di pratica!

LE infrastrutture lasciano a volte un poco a desiderare ( i bagni a Road Atlanta fanno veramente schifo), NON c'e' disponibilita' elettrica in paddock (via di generatore)....la pista NON m entusiasma molto ....ma Barber ti dico...ESTREMAMENTE SELETTIVA....ad ogni giro ne cadeva uno...se non hai i riferimenti con 3/4 di curve cieche sono dritti da paura!
              Last edited by jetpipe; 11-05-09, 12:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                A VIR vado in giugno...ho la gara e non la conosco proprio...vado un giorno prima per fare un pelo di pratica!
                Sai già in che configurazione andrai a girare? Full? (che è l'anello esterno, senza la parte interna della pista che è la parte con lo spiral).

Ad ogni modo VIR è impegnativa e attenzione all'oak tree, ma soprattutto divertiti.
                Last edited by Maurolic; 13-05-09, 06:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurolic View Post
                  Sai gi? in che configurazione andrai a girare? Full? (che ? l'anello esterno, senza la parte interna della pista che ? la parte con lo spiral).

Ad ogni modo VIR ? impegnativa e attenzione all'oak tree, ma soprattutto divertiti.
                  credo sia il Full course....ma devo chiamare un amico che abita li'...mi sembra di aver capito che le gare siano sabato e domenica....sosi' NON avrei il tempo di provare...e cio' non mi piace proprio!

Comment

X
                  Working...
                  X