.....bhe oggi mi son fatto il secondo giorno in una pista FIGHISSIMA....BARBER ALABAMA.....un saliscendi continuo con curve quasi tutte cieche...scollinamenti e staccate in discesa, cavatappi, paraboliche.....******* mia che figata! Luca Scassa s?, visto che ci ha corso..... affittavano anche tutte le taglie di tute....giusto se volevi provare la tua moto ma non sei provvisto di abbigliamento....turni divisi tra principianti, amatori intermedi e veloci (professionisti e non)....bhe' mi ero iscritto all'intermediate giusto per essere sicuro....ma la pista mi e' piaciuta cosi' tanto che gli ho dato il gas vero....e dopo il primo giorno mi hanno "obbligato" a passare ai veloci....MADO che bella pista....la loro organizzazione della pistata se la portassimo in Italia sarebbe una panacea....ci sono regole da rispettare, tutti lo fanno con piloti in pista (dello STAFF) che controllano le regole si rispettino....pena....a casa senza rimborso! Per ultimo...se cadi prima della pausa pranzo rimborsano con forma di credito meta' della giornata...e se la moto e' inservibile ti rimborsano anche TUTTO il giorno successivo....GRANDI, PERFETTI!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barber, Alabama
Collapse
X
-
sembra una di quelle favole che raccontano ai bimbi alla sera .....per curiosita' euri o meglio $$$$?
-
Originally posted by jetpipe View Post.....bhe oggi mi son fatto il secondo giorno in una pista FIGHISSIMA....BARBER ALABAMA.....un saliscendi continuo con curve quasi tutte cieche...scollinamenti e staccate in discesa, cavatappi, paraboliche.....******* mia che figata! Luca Scassa s?, visto che ci ha corso..... affittavano anche tutte le taglie di tute....giusto se volevi provare la tua moto ma non sei provvisto di abbigliamento....turni divisi tra principianti, amatori intermedi e veloci (professionisti e non)....bhe' mi ero iscritto all'intermediate giusto per essere sicuro....ma la pista mi e' piaciuta cosi' tanto che gli ho dato il gas vero....e dopo il primo giorno mi hanno "obbligato" a passare ai veloci....MADO che bella pista....la loro organizzazione della pistata se la portassimo in Italia sarebbe una panacea....ci sono regole da rispettare, tutti lo fanno con piloti in pista (dello STAFF) che controllano le regole si rispettino....pena....a casa senza rimborso! Per ultimo...se cadi prima della pausa pranzo rimborsano con forma di credito meta' della giornata...e se la moto e' inservibile ti rimborsano anche TUTTO il giorno successivo....GRANDI, PERFETTI!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postfigata....dai dai dicci quanto costano i turni....
io tra 2 settimane sarò al Miller di Salt Lake City.... peccato non aver dietro la moto..ma si sa mai se noleggian tutto ihihih
dunque costi....BARBER e' MOOOLTO costoso (loro sostengono) ed infatti siamo a 200 dollari al giorno ma....i turni sono da 20 minuti, il check in lo fa la moto, poi non controllano piu' nulla....chiamano il gruppo che entrera' con gli speaker 10 minuti prima, poi un'altra chiamata 5 minuti prima e poi un'ultima quando si sta entrando...parti dalla tenda, niente fila, entri in PIT e fuori in pista....20 minuti da URLO....cosi' tutta la mattina 20 minuti ogni ora fino alle 17 del pomeriggio....pausa pranzo alle 12-13....quindi sono un totale di 7 turni da 20 minuti pieni....certo meglio sarebbe ingresso libero ma tutto dipende dal numero dei partecipanti!
Sono tentato di organizzare pistate quando rientro...se riesco ad entrare nel team NESBA o CCS come "control rider" mi faro' moooolte pistate gratuite e acquisiro' l'esperienza necessaria per poter organizzare a prezzi ragionevoli!
Vedremo!
La pista....STUPENDA....saliscendi continui, cavatappi e paraboliche da spavento....rettilineo con alla fine un curvone tipo Vallelunga (a sx però da fare in pieno (sì certo che ce la fa!) che porta subito dopo ad una collina con parabolica dx che poi va giù di nuovo sotto il livello del rettilineo principale con curva a dx che riporta su livello del rettilineo cieca! Controrettilineo in cui si porta la 4a al limitatore e si stacca IN DISCESA per un tornantino a sx in salita 3a 4a al limitatore per una dx con cavatappi a dx.....2a 3a 4a una S sx dx modello biondetti 5a sul rettilineo stacchi in 4a e curva cieca a sx in discesa con ritorno a dx in salita con rampino e pinna forsennata dell'anteriore che non vuol star giu' (qui ho fatto il mio primo sorpasso in pinna su una moto anch'essa in pinna....STREPITOSO) ancora un dx in discesa poi in salita e parabolica che diventa in piano al punto di corda (DA BRIVIDO)....stacchi in una piega continua a dx sacrifichi la prima per entrare poi a sx in rettilineo di 3a 4a 5a 6a stacchi la 5a e giù di nuovo nel toboga!!!
per chi fosse interessato!
Last edited by jetpipe; 27-04-09, 19:21.
Comment
-
azz.......che invidia.
Quando mi guardavo le gare della sbk aMA godevo da pazzi solo al pensiero di girare in quel circuito.
bellissimo.
Comment
-
Bhe'...Mugello e' Mugello....si sta bene anche qui....e ci sono dei team con bilici al seguito da far paura....mamma mia quanto camminano....quello che mi sconvolge e' pensare come Spies fa a darmi 12 secondi su sto TOBOGA infernale....poi ho visto la gara di ASSEN....ho capito SOPRANNATURALE!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostBhe'...Mugello e' Mugello....si sta bene anche qui....e ci sono dei team con bilici al seguito da far paura....mamma mia quanto camminano....quello che mi sconvolge e' pensare come Spies fa a darmi 12 secondi su sto TOBOGA infernale....poi ho visto la gara di ASSEN....ho capito SOPRANNATURALE!
12 secondi con ke moto??? io ci metterei la firma x girare a 12 secondi dai + forti del mondiale SBK!
Comment
X
Comment