Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi 24 aprile franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tony race View Post
    ------------------------------------------------

mizzeca Gianni na settimana per andare a Misano:-))))))))))))))) ciaoooo rocciaaaaaaaaaa
    ciao Tonino
    per Monza ad agosto ,con i tuoi compaesani svizzeri.... ci si organizza o fai solo piste lontane e senza amici franciacortiani?
    un abbraccione

ps ti ricordi l'idea di farci una garetta del trofeo bonarga in f.corta dell'anno scorso?
    mi ? tornato lo stimolo....proviamo a farne una quest'anno cos? per giocare un po????:-p senti anche Manuel cosa ne pensa

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Ma sapete leggere, oppure ogni volta bisogna spiegarvi proprio parola per parola......

Intendevo che a confronto con altre piste, per esempio misano, ma potevo dire rijeka, o addirittura mugello, non ti offre niente, per intendere che non mi da le stesse emozioni di guida e la stessa soddisfazione a fine giornata,.......

Se tu invece vivi le stese emozioni......beh abbiamo diverse visioni delle cose......
      c@zzzz...sei l'uomo più frainteso del forum....
      forse diciamo le stesse cose partendo da presupposti diversi..
      spero di conoscerti di persona e di farci una bella pistata insieme
      ciao
      Last edited by giocalde; 25-04-09, 20:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        c@zzzz...sei l'uomo pi? frainteso del forum....
        forse diciamo le stesse cose partendo da presupposti diversi..
        spero di conoscerti di persona e di farci una bella pistata insieme
        ciao

Non so,......

Il fatto ? che ho scritto una frase innoqua di una riga e mezza "Costa poco meno e ti offre praticamente niente confronto per esempio a misano.........."...

e avete iniziato a parlare di philipp Island, e di piloti da piste da mondiale..........

fate vobisss!!!!!!

Ci si vede tra qualche cordolo magari......

Comment

• Font Size
          Io c'ero la mattina, R1 2007 blu stradale che più origginale non si può ho solo tolto specchi e targa, con un amico che lima l'impossibile con z 750 2004 sempre originale da strada, nera.

Ci siamo stradivertiti, 200 km senza un'ombra di allenamento... ho male dappertutto ma sono contento; per me era la seconda volta a Franciastorta, la prima 1 mese fa, e la seconda volta in pista con l'erreuno. Bello bello, la moto va bene e io miglioro; in un giro per me stratosferico, quando avevo ancora un po' di braccia per frenare dove volevo io ho letto sul crono della moto 1.24 e qualchecosa, molto impreciso oviamente perchè si aziona manualmente.

La cosa che mi ha stupito è che questa volta non c'erano stradali che mi sverniciavano e diverse moto allestite le ho passate, chi di motore nei dritti (mazza se va sta moto...) chi in staccata, poi ho provato a stare in gruppo con i vicini di furgone che giravano con alcune honda 1000, molto + veloci di me, e sono andato a fare una gita nell'erba per paura del cordolo esterno che mi guardava da vicino .... miiii che dritto... niente danni per fortuna, ho rialzato in tempo e sono rientrato subito.
          Last edited by Martino; 26-04-09, 12:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giocalde View Post
            ciao Tonino
            per Monza ad agosto ,con i tuoi compaesani svizzeri.... ci si organizza o fai solo piste lontane e senza amici franciacortiani?
            un abbraccione

ps ti ricordi l'idea di farci una garetta del trofeo bonarga in f.corta dell'anno scorso?
            mi ? tornato lo stimolo....proviamo a farne una quest'anno cos? per giocare un po????:-p senti anche Manuel cosa ne pensa

sono stimolato anche io:-)))))) a Manuel gli rompo le palle io tranquillo-)))
            Cavolo te vai sempre il sabato a girare,per Monza no so quest'anno sopratutto devo vedere le ferie.Al di l? della pista ci dobbiamo vedere anche solo per una pizza o una cena/pranzo almeo stiamo un po insieme :-)

Un'abbbracio

Comment

• Font Size
              Gianni!!!!!!! Io il 9 agosto Monza me la farei... Martella lo sfizzero Tony che ci organizziamo Dai che sono gi? carico che domani sono a franciacorta a fare un bel corso con Pedersoli... mi toccher? far vedere a Battaini come si guida sul bagnato

Comment

• Font Size

Questa risale alla prima uscita, il 23 Marzo, però mi piaceva.
                Last edited by Martino; 26-04-09, 17:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ManuelR1 View Post
                  Gianni!!!!!!! Io il 9 agosto Monza me la farei... Martella lo sfizzero Tony che ci organizziamo Dai che sono gi? carico che domani sono a franciacorta a fare un bel corso con Pedersoli... mi toccher? far vedere a Battaini come si guida sul bagnato

Manuel
                  faglielo vedere...come si guida sul bagnato, mi sa che domani l'acqua la trovi sicuro...porta le rain
                  fammi sapere come ti sei trovato,quale istruttore avevi e una tua valutazione globale dell'esperienza corso..sono molto interessato lo vorrei fare anch'io un bel corso al pi? presto
                  per Monza io ci sono organizziamolo..!!!
                  ciao e divertiti

Comment

X
                  Working...
                  X