Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 11/5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano 11/5

Ci sara qualcuno del forum in questa data a varano?....io saro al pomeriggio con R6 e amico con zx10 ...giornata per moto "racing"
    Last edited by vido18; 23-04-09, 10:34.

• Font Size
    nessuno??

Comment

• Font Size
      eccomi!!!!
      ci sono...se tutto va bene in questa data dovrei recuperare la pioggia che ho preso il 17/04...
      siamo in due...gixxer600 e ducati ss750bianca...ci si incontra volentieri

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolinho View Post
        eccomi!!!!
        ci sono...se tutto va bene in questa data dovrei recuperare la pioggia che ho preso il 17/04...
        siamo in due...gixxer600 e ducati ss750bianca...ci si incontra volentieri
        Bene perfetto!magari si entra pure assieme cosi imparo qualcosa! ...io ho r6 cup blu ...sono alto un metro e un ...e ho tu berik capirex replica nera....impossibile trovarmi
        Last edited by vido18; 26-04-09, 11:28.

Comment

• Font Size

aspetta che ho letto una cosa....tu devi imparare da me???? la seconda volta che vado a varano....e la prima ? stata con la pioggia dopo8mesi che son fermo

ci si incontra volentieri!!!!io ducati ss bianco con la nkp grigia, il mio amico gixxer con spike nera/bianca....dovremmo venir giu con il furgone...

ps:complimenti per la motaccia

Comment

• Font Size
            quale l's4 o l'r6 ....noi saremo la verso mezzoggiorno giusto da prendercela con comodo

Comment

• Font Size
              io dovrei esserci con 4 o 5 amici...

Comment

• Font Size
                Ma non lavorate voi????
                Che invidia poter girare di lunedì!!!

Comment

• Font Size
                  dai che ci conosciamo e se andate forte sono pronto a scroccare consigli
                  Last edited by vido18; 30-04-09, 21:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vido18 View Post
                    quale l's4 o l'r6 ....noi saremo la verso mezzoggiorno giusto da prendercela con comodo
                    ovviamente entrambe!!!

anche io arriver? verso quell'ora ....faccio il pomeriggio...magari ci si va a mangiare due panozzi li al bar...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolinho View Post
                      ovviamente entrambe!!!

anche io arriver? verso quell'ora ....faccio il pomeriggio...magari ci si va a mangiare due panozzi li al bar...
                      Se mangio prima di entrare in pista non entro nella tuta .....moto pronta per lunedi con nuovo crono gps

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vido18 View Post
                        Se mangio prima di entrare in pista non entro nella tuta .....moto pronta per lunedi con nuovo crono gps
                        grande anche io avevo sto problemino, ci entravo ma sembravo un wusterino in un panino ....ahaha per fortuna mi son messo a stecca e qualche chiletto lo perso...

moto e carrello pronti, io un po meno ....ci si vede domani!!!!

Comment

• Font Size
                          lunedi 11-5 mattina

ho girato bene e non c'era neanche tanta gente in pista! propio un bel mattino,anche ventilato! Moto messa in regola per la gara del 31 maggio a varano.Sospensioni e rapporto finale OK! vediamo cosa succede al giorno della gara!

Comment

• Font Size
                            eccomi qua girato al pomeriggio e piuttosto maluccio best 1.16.15 ....ho avuto un bel po di problemi...va be sara per la prox volta

Comment

X
                            Working...
                            X